Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento anch'io... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento anch'io...

Andare in basso 
+11
Bibbi
luna69
Beata Irena
ballerina84
Unsognonelcassetto
mammachioccia
Luce613
cucciolona
sirio67
Macry79
iolanda
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 10:48

mi chiamo Margherita ed ho 43 anni,da 12 anni convivo con il mio uomo. Durante i primi anni lui non si sentiva pronto a diventare padre,così ho passato molto tempo ad aspettare lui...a fine 2005 abbiamo iniziato i tentativi...il 1° maggio 2006 sono rimasta incinta e a gennaio è nata la mia splendida bambina! da quel momento ho capito che essere madre, per me,è tutto! Ho subito pensato che avrei voluto un altro figlio...anche due gemelli!!!Ho aspettato un po' perchè al lavoro avevo contratti rinnovabili ogni 6 mesi: avevo paura di perdere il lavoro! Poi si è chiusa la razionalità e il desiderio di maternità ha preso il sopravvento, ma tutti i tentativi sono stati vani!!
così ho preso appuntamento al centro del dott. Tiboni a Chieti,(abito lì vicino), contemporaneamente ho scoperto un nodulo al seno, che dopo controlli si è rivelato benigno.Dopo questo fatto, la mia ginecologa di Bologna mi ha sconsigliato stimolazioni ormonali, così ho tentato 3 inseminazioni intrauterine all'ospedale di Pescara...oggi mi è tornato il ciclo!!Così anche la terza non è andata a buon fine! Devo dire che l'anno scorso ero rimasta incinta naturalmente,ma poi ho abortito presto, probabilmente perchè ho scoperto di avere dei polipi.Ora la ginecologa dice che ho tutto perfetto...tranne l'età!!! Il mio compagno ha qualche piccolo problemino(una percentuale,comunque bassa, di oligospermia e teratospermia).
Vorrei tanto un altro figlio, ma non so che strada percorrere, evitando di fare troppe stimolazioni ormonali.. non vorrei arrendermi..il pensiero che a causa del lavoro, oggi non ho un altro figlio mi fa una rabbia immensa!Ho pianto tanto! Capisco che chi non ha ancora avuto un figlio possa pensare che dovrei essere già felice così...amo mia figlia così tanto, che di più non si può, vorrei un altro figlio soprattutto per lei...
Spero di ricevere consigli, di trovare la strada da intraprendere...
Margherita
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 10:53

Benvenuta Margherita, Very Happy
se posso permettermi io andrei oltre le IUI, tenuto conto anche del problema di tuo marito.
Al centro come ti hanno suggerito di procedere?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 10:57

Anche secondo me ti conviene provare con la fivet o l'icsi... ma presto perchè mi sembra che in italia si può accedere a queste tecniche fino a 43 anni.

Ti auguro al più presto di diventare mamma per la seconda volta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 11:11

Benvenuta cara. Spero che presto il tuo sogno si avveri! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 11:21

benvenuta e in bocca al lupo per il futuro flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 11:40

A Pescara fanno solo le iui a Chieti le liste di attese sono lunghissime, non so dove orientarmi...forse anche in Spagna o in Svizzera?!?


iolanda ha scritto:
Benvenuta Margherita, Very Happy
se posso permettermi io andrei oltre le IUI, tenuto conto anche del problema di tuo marito.
Al centro come ti hanno suggerito di procedere?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 11:45

Le tecniche di livello superiore alle IUI vengono fatte in moltissimi centri italiani..hai provato a guardare nella sezione centri?
Leggi anche le tante esperienze del forum per farti un'idea.
Io per esempio, pur avendo dei centri nella mia regione, ho scelto di andare fuori, in Lombardia, per essere seguita da un medico di cui ho estrema fiducia.
Tenendo conto anche della tua età, non perdere tempo e valuta anche le altre opzioni...forza, non perderrti d'animo!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 11:45

Benvenuta...ti auguro di realizzare presto il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 13:10

Benvenuta Margherita. Intanto ti faccio i complimenti per il tuo nome, che trovo bellissimo!
Penso che tu debba inseguire il tuo desiderio di avere un secondo figlio con la stessa tenacia con cui hai cercato il primo, perchè è importante allo stesso modo.
Prova a cercare la strada a te più idonea nella sezione centri o tra le esperienze delle altre e sono sicura che ti si aprirà un mondo.
Noi saremo sempre qui per ascoltarti e consigliarti.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 14:13

benvenuta....
anche io ti consiglio di cambiare tecnica..
non sprecare tentativi.. passa a qualcosa di più concreto..
in bocca al lupo!!!! mi presento anch'io... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 15:21

Benvenuta,ti auguro di trovare presto le risposte che ti occorrono per raggiungere il sogno di diventare mamma per la seconda volta. mi presento anch'io... 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 20:18

Benvenuta flower flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 21:42

margherita benvenuta!
io adesso sono in corsa in spagna per embrio dopo 6 iad e 1 fivet e una gra idanza andata male.
Di centri ne ho sentiti molti, io sono stata seguita per 4 anni al procrea e mi sento di consigliarlo ma so che di centri buoni ce ne sono tanti quindi fai le tue riicerche valuta e decidi, comunque qui troverai tutte levrisposte che cerchi-
in bocca al lupo o dovrei dire alla mi presento anch'io... 310596
mi presento anch'io... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyLun 01 Ott 2012, 21:53

benvenuta margherita..purtroppo data l'età ti dico che penso che alcuni centri pubblici non ti accetteranno....in italia le cose vanno così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyMar 02 Ott 2012, 20:26

Benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyMar 02 Ott 2012, 20:37

Benvenuta, ti auguro di realizzare quanto prima il tuo sogno di dare un fratellino o una sorellina alla tua bimba..
anche secondo me dovresti cambiare centro, alcune regioni in Italia permettono di fare trattamento fino i 50 anni, come il Veneto,
peccato che i tempi d'attesa siano bibblici Rolling Eyes , pertanto potrebbe restare l'estero come ipotesi, aumentando però i costi
Non demordere mai però... buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyMar 02 Ott 2012, 20:41

Benvenuta ti auguro di trovare presto la strada giusta che ti porti a realizzare il tuo anche se secondo non meno importante sogno.


mi presento anch'io... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... EmptyMer 03 Ott 2012, 00:28

iolanda ha scritto:
Le tecniche di livello superiore alle IUI vengono fatte in moltissimi centri italiani..hai provato a guardare nella sezione centri?
Leggi anche le tante esperienze del forum per farti un'idea.
Io per esempio, pur avendo dei centri nella mia regione, ho scelto di andare fuori, in Lombardia, per essere seguita da un medico di cui ho estrema fiducia.
Tenendo conto anche della tua età, non perdere tempo e valuta anche le altre opzioni...forza, non perderrti d'animo!

Non avrei potuto dire meglio... Permettimi solo di attenzionarti l'età che potrebbe anche essere causa dell'aborto!

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io...   mi presento anch'io... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento anch'io...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento...
» mi presento
» mi presento
» Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...
» Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: