Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 alluvione malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

alluvione malaga

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 12:17

Avete sentito dell'alluvione nell'andalusia? avete notizie sullo stato di Rincon de la Victoria?
in rete ho trovato solo quest foto che spero sia vecchia.
Ciao a tutte

http://www.photaki.it/foto-strade-della-citta-di-rincon-de-la-victoria-dopo-diversi-giorni-di-piogge-torrenziali-provincia-di-malaga-andalusia-spagna_4508.htm
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Mi sa che hai ragione..   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 12:49

sto leggendo cose un pò bruttine, pare siano recentissime Crying or Very sad
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 13:49

Ho mandato due giorni fa una mail alla proprietaria dell'appartamento in cui sono stata (ci sentiamo ancora) e mi ha detto che, dopo aver visto le strade diventare fiumi, ora la situazione si e' normalizzata... Rincon non dovrebbe aver avuto problemi gravi...
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 14:14

stavo pensando anche alle coppie che dovevano andare in clinica quei giorni e a quali problemi saranno andati incontro.... e anche ai miei findus!!!!!
ciao
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 14:18

Si' infatti.... Speriamo bene!!
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Io tra poco dovrò andare..   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 14:19

..spero di trovare un tempo buono ma mi dispiace per chi è lì ora..
per i tuoi pinguinetti non ti preoccupare, loro saranno sicuramente super protetti!

Ospite
Ospite

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 14:37

Wink Ho sentito e ho pensato subito a Rincon....speriamo bene
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 15:04

Ieri ci siamo informati anche noi vista l'imminente partenza ma pare che a Malaga ed a Rincon la situazione si stia normalizzando! Persistono temperature estive nonostante le alluvioni! Stasera scrivendo a Martinez i risultati dell'eco chiederò info direttamente a lui e poi vi aggiornerò!

Grazie Lisa x esserti ricordata di noi... Compagne di "corso"!
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Ciao Cinia!   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 15:40

anche tu sei quasi in partenza, se non sbaglio, vero?
pensa che mi ero fatta pure uno schemino per "chi parte per la Rincon ad Ottobre" da Soralella in poi..

Speriamo bene per tutte, anche per chi andrà a prendere i pinguinetti come Simo, non molliamo!

A me stamattina è preso un pò un colpo perchè sto facendo la preparazione con la pillola da non interrompere fino al 5 e ho avuto delle perdite, quindi telefonata alla ginecologa.
Sabato sono andata a fare il prelievo per la mutazione Mthfr e scopro che il foglietto per il ritiro era datato 3 novembre ! affraid non è possibile..se io parto il 23 ottobre per il 3 novembre mi sa che l'esito dell'analisi mi serve a poco... quindi ho chiesto se possibile di averle in tempo..

Insomma è tutta una salita!

Ma non molliamo..

in bocca al lupo a tutte
ciao
b.
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyLun 01 Ott 2012, 22:50

barbie1986 ha scritto:
anche tu sei quasi in partenza, se non sbaglio, vero?
pensa che mi ero fatta pure uno schemino per "chi parte per la Rincon ad Ottobre" da Soralella in poi..

Speriamo bene per tutte, anche per chi andrà a prendere i pinguinetti come Simo, non molliamo!

A me stamattina è preso un pò un colpo perchè sto facendo la preparazione con la pillola da non interrompere fino al 5 e ho avuto delle perdite, quindi telefonata alla ginecologa.
Sabato sono andata a fare il prelievo per la mutazione Mthfr e scopro che il foglietto per il ritiro era datato 3 novembre ! affraid non è possibile..se io parto il 23 ottobre per il 3 novembre mi sa che l'esito dell'analisi mi serve a poco... quindi ho chiesto se possibile di averle in tempo..

Insomma è tutta una salita!

Ma non molliamo..

in bocca al lupo a tutte
ciao
b.
Cara barbie1986, abbiamo lo stesso percorso!!!!
Anche io sospendo il 5 la pillola e il 23 .............si parte!!!!!!
Speriamo bene!!!!!
alluvione malaga 310596 alluvione malaga 310596 alluvione malaga 310596
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Spillo che bello!   alluvione malaga EmptyMar 02 Ott 2012, 08:00

Sono contenta di avere una compagna di "avventura"!
Speriamo bene con l'alluvione Smile

Ciao
b.
Ospite
Ospite

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyMar 02 Ott 2012, 09:49

ho mandato una mail a martinez e a miguel (il proprietario della casa dove abbiamo alloggiato) per sapere se è tutto ok
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: veramente   alluvione malaga EmptyMar 02 Ott 2012, 10:39

anche io avevo mandato ieri una mail a Martinez per avere conferma del bonifico (ma ancora non sapevo dell'alluvione), ma ancora nessuna risposta.
Non vorrei che davvero abbiano avuto dei problemi poverini..

Se mi risponde comunque vi do notizie.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyMar 02 Ott 2012, 14:17

Martinez ha confermato che "il tempo è buono tipico dell'epoca", credo che voglia dire che anche queste alluvioni lampo sono tipiche della stagione.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyMar 02 Ott 2012, 14:18

barbie1986 ha scritto:
anche io avevo mandato ieri una mail a Martinez per avere conferma del bonifico (ma ancora non sapevo dell'alluvione), ma ancora nessuna risposta.
Non vorrei che davvero abbiano avuto dei problemi poverini..

Se mi risponde comunque vi do notizie.

Tranquilla! E' tutto a posto magari Martinez non ha risposto per mancanza di tempo!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga EmptyMar 02 Ott 2012, 14:20

lisa09 ha scritto:
stavo pensando anche alle coppie che dovevano andare in clinica quei giorni e a quali problemi saranno andati incontro.... e anche ai miei findus!!!!!
ciao

Tranquilla... sono cullati da amorevoli biologhe!
Ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

alluvione malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: alluvione malaga   alluvione malaga Empty

alluvione malaga
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovodonazione
» chi va a malaga??