Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento...

Andare in basso 
+14
cocochanel
vanna84
luna69
Kate
lilly76
mammaungiorno
aga
ballerina84
Macry79
Bibbi
Linda
nina 73
Luce613
hellotizy
18 partecipanti
AutoreMessaggio
hellotizy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hellotizy


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 50
Località : milano

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: mi presento...   mi presento... EmptyMar 02 Ott 2012, 19:13

Ciao ragazze sono nuova ma conosco il forum perche’ vi leggo study spesso e giorno dopo giorno ho imparato a conoscervi... vi ho seguito in silenzio, partecipando passivamente, ma emozionandomi e gioendo per i vari percorsi di voi tutte. flower
Sono di Milano, ho 39 anni e il mio dolcissimo maritino ne ha 35 anni.
Lui ha la sindrome di Marfan e io una serie di problemi….endometriosi, chiusura della tuba dx, e scarsità ovarica. Nei nostri vari tentativi fatti a Milano, Roma x diagnosi pre-impianto e ancora Milano sia al San Raffaele che all’HUMANITAS produco pochi ovociti 1,2 …
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una BATOSTA!!!!!! MIRACOLOSAMENTE PRODOTTI 4 FOLLICOLI ma MAI ARRIVATA AL TRANSFER….ci mancava anche q brutta esperienza nel n curriculum.
E qui mie care amichette siete entrate in campo voi, leggendovi…
con la vostra forza, tenacia, caparbia, abbiamo quasi svoltato pagina e ci stiamo affacciando al mondo dell’Embrioadozione.
I centri esteri sono tantissimi….. la paura di sbagliare è tanta, soprattutto quando le risorse economiche non sono molte, lo scorso Maggio ci siamo sposati e ci siamo festeggiati per benino...q è l’unica parentesi Rosa del nostro cammino insieme e spero di cuore di coronare il sogno d’amore con tanti tanti fiocchi rosa o azzurro.
Sono felice di tornare in pista...spero di trovare persone con cui condividere questo percorso perchè credo che avrò bisogno dei vostri consigli per raggiungere insieme a voi la meta di questo nuovo viaggio. mi presento... 310596
Un abbraccio a tutte mi presento... 6142

Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMar 02 Ott 2012, 19:34

Un caloroso benvenuto e ovviamente l'augurio di coronare al piu' presto il vostro sogno con tanti bei fiocchi! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMar 02 Ott 2012, 19:55

Benvenuta qui troverai sicuramente tutte le risposte che cerchi, ci sono fatine molto preparate e pronte ad aiutare chi ne ha bisogno.

mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMar 02 Ott 2012, 20:23

Benvenuta tra noi flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMar 02 Ott 2012, 21:38

ciao cara benvenuta.
L'adozione di embrioni è una grossa possibilità per chi ha anche bisogno di una strada meno costosa, oltre che di un dono.
Abbiamo avuto di recente alcune nascite di bimbi embrioadottati....ma questo lo sai se ci segui.
E' vero i centri sono tanti ma piano piano si può mettere ordine e trovare la propria strada. Noi siamo qui per questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMar 02 Ott 2012, 21:41

Benvenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMar 02 Ott 2012, 21:49

Benvenuta cara,speriamo che questo sogno si realizzi presto! Wink
mi presento... 6142 mi presento... 6142 mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMar 02 Ott 2012, 22:27

Benvenuta.
Da quello che vedo, la tenacia non ti manca perciò stai nel posto giusto.
Segui consiglio della mitica Bibbi. Ne sa una più del diavolo Wink
Torna in alto Andare in basso
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.08.12

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMer 03 Ott 2012, 18:15

ciao!!! benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMer 03 Ott 2012, 18:18

ciao cara benvenuta ! bounce
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyMer 03 Ott 2012, 18:48

Ciao e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyGio 04 Ott 2012, 21:19

felice di spere che sei dell nostre, ovviamente non peri tuoi problemi, ma perchè qui è pieno di gente speciale e ora lo sei anche tu.
benvebuta e buona fortuna per la tua strada per un sogno.
mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyGio 04 Ott 2012, 22:40

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyGio 04 Ott 2012, 23:22

Benvenuta tra noi! mi presento... 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 05 Ott 2012, 17:15

benvenuta hello , oltre ai fiocchi bianchi aggiungiamo quelli rosa e azzurri ...................al piu'presto!!!!!!!!!!!!!!! mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 05 Ott 2012, 18:33

Benvenuta fra di noi... mi presento... 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptySab 06 Ott 2012, 11:35

Benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptySab 06 Ott 2012, 12:26

Benvenuta tra noi...questa e' una grande famiglia di fatine e qualche maghetto...dove gli elementi principali sono solidarietà, compartecipazione, e tanto tanto affetto....ahhh dimenticavo una cosa importante siamo zie del cuore di tanti tantissimi cuccioli....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» Presentazioni
» Mi presento
» mi presento.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: