Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 numero di eco per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 numero di eco per ovodonazione

Andare in basso 
+7
mammafelice
emma71
pitu
jellyfishui
ioete
lilly76
pricchiola
11 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyMer 03 Ott 2012, 16:02

ragazze, reussine e non,

come sempre ho mille dubbi che affollano la mia testa ... geek

secondo il piano teraupetico del centro, dovrei fare una sola eco 10 gg. dopo l'inizio dei cerotti, ma mi chiedo ... non sarebbe meglio afre qualche eco prima così se l'endometrio non cresce bene si potrebbe aumentare la quantità di cerotti???

tra l'altro, la gine che mi segue in Italia tra un pò partirà e quindi non so se riuscirà a seguirmi del tutto ???

voi come vi siete regolate???

grazie mille lol!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyMer 03 Ott 2012, 16:09

ciao pricchiola anche a me hanno dato una sola eco il 10^ giorno...penso che se l'endometrio non vada bene c'è un altra buona settimana prima del transfer per aiutarlo!comunque stai tranquilla che con i farmaci cresce sempre in poco tempo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: io ho ancora il piano terapeutico davanti al naso    numero di eco per ovodonazione EmptyMer 03 Ott 2012, 18:40

accanto al computer.....eco al nono giorno e siccome di giorno non riuscivo a fargliela l'ho fatta alla sera dell'ottavo giorno e la mattina del nono mi han detto che ero già ok con l'endometrio e abbiam fissato il transfer......

magari di testa tua anticipa così ti togli il pensiero, dopo una settimana di stimolazione l'endometrio dovrebbe essere a buon punto e se è in ritardo aggiustano il tiro......
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyGio 04 Ott 2012, 11:14

Ciao cara anche a me Jordi aveva dato l'eco il giorno prima
della partenza, poi ha ritardato di una settimana e io l'ho fatta
comunque e siccome l'endometrio era ancora troppo sottile
mi ha fatto prendere il Progynova.
La settimana in più è servita tutta.
Quando tempo prima ti ha detto di fare l'ecografia?

numero di eco per ovodonazione 6142 numero di eco per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyGio 04 Ott 2012, 14:52

pricchiola ha scritto:
ragazze, reussine e non,

come sempre ho mille dubbi che affollano la mia testa ... geek

secondo il piano teraupetico del centro, dovrei fare una sola eco 10 gg. dopo l'inizio dei cerotti, ma mi chiedo ... non sarebbe meglio afre qualche eco prima così se l'endometrio non cresce bene si potrebbe aumentare la quantità di cerotti???

tra l'altro, la gine che mi segue in Italia tra un pò partirà e quindi non so se riuscirà a seguirmi del tutto ???

voi come vi siete regolate???

grazie mille lol!


Ciao Pricchiola, non so cosa siano questi cerotti però io di eco ne ho fatte due, o forse tre mi pare (embrioadozione, quindi come se fosse ovo) prima del transfer, ti può essere utile?
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ..........   numero di eco per ovodonazione EmptyGio 04 Ott 2012, 15:16

io ne ho fatte 2 ma so di tante che ne fanno solo una....

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyGio 04 Ott 2012, 16:11

jellyfishui ha scritto:
Ciao cara anche a me Jordi aveva dato l'eco il giorno prima
della partenza, poi ha ritardato di una settimana e io l'ho fatta
comunque e siccome l'endometrio era ancora troppo sottile
mi ha fatto prendere il Progynova.
La settimana in più è servita tutta.
Quando tempo prima ti ha detto di fare l'ecografia?

numero di eco per ovodonazione 6142 numero di eco per ovodonazione 6142


a me ha detto di farla 10 gg. dopo l'inizio dei cerotti ... mi sembra un pò tanto, e poi mi ha detto che 3 gg. dopo l'eco dovrei essere a Reus...
non ci capisco niente geek
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyVen 05 Ott 2012, 08:12

Più o meno come il mio piano terapeutico originale.
Credo che in tre giorni integrando la terapia si possa comunque avere
una crescita ulteriore però la prox volta io ho deciso di fare una eco
in più, così se ci sono aggiornamenti da fare c'è il tempo.

Così come ti ha detto è abbastanza in linea con una ovulazione
naturale 10 + 3 gg, solo che se l'endometrio non è abbastanza spesso
ti aumenterà il dosaggio degli estrogeni.

Se non ti senti sicura fai un'eco in più, in fondo è importante
anche sentirsi tranquille.
Vedrai che andrà bene Pricchiola

numero di eco per ovodonazione 6142 numero di eco per ovodonazione 6142 numero di eco per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyVen 05 Ott 2012, 14:46

ciao pricchiola, anche a me jordi ha fatto fare una sola ecografia, però come ti hanno già detto se vuoi puoi farne un'altra così giusto per vedere come va l'endometrio; io ho appena mandato una email al centro, questo mese vorrei fare un altro tentativo...magari ci incontriamo a reus!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptySab 06 Ott 2012, 11:15

Io la scorsa volta ne ho fatta una prima di partire ed una prima del transfert.
Adesso sono quasi pronta per ripartire e ne ho fatta già una per controllare l'endometrio prima di cominciare la terapia ma sinceramente ancora non so se questa volta ne farò un'altra (ancora non mi hanno detto nulla).
Se sei in ansia, fare un'eco in più ti aiuterà a stare serena numero di eco per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptySab 06 Ott 2012, 11:31

pricchiola ha scritto:
ragazze, reussine e non,

come sempre ho mille dubbi che affollano la mia testa ... geek

secondo il piano teraupetico del centro, dovrei fare una sola eco 10 gg. dopo l'inizio dei cerotti, ma mi chiedo ... non sarebbe meglio afre qualche eco prima così se l'endometrio non cresce bene si potrebbe aumentare la quantità di cerotti???

tra l'altro, la gine che mi segue in Italia tra un pò partirà e quindi non so se riuscirà a seguirmi del tutto ???

voi come vi siete regolate???

grazie mille lol!


Credo che dipenda molto dalla crescita endometriale.
Ho fatto tentativo con eco ogni 3 gg: immagianti il costo! E tentativo con 1 eco soltanto.
Non credo che esistano delle regole fisse, capisco la perplessività di fare un controllo così ravvicinato alla partenza: allora fanne un'altro prima così sei più tranquilla che va tutto bene.
Un abbraccio numero di eco per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptySab 06 Ott 2012, 23:13

pricchiola ha scritto:
ragazze, reussine e non,

come sempre ho mille dubbi che affollano la mia testa ... geek

secondo il piano teraupetico del centro, dovrei fare una sola eco 10 gg. dopo l'inizio dei cerotti, ma mi chiedo ... non sarebbe meglio afre qualche eco prima così se l'endometrio non cresce bene si potrebbe aumentare la quantità di cerotti???

tra l'altro, la gine che mi segue in Italia tra un pò partirà e quindi non so se riuscirà a seguirmi del tutto ???

voi come vi siete regolate???

grazie mille lol!
Tesoro non so' come aiutarti,ma volevo dirti in bocca al lupo e abbracciart!!!!!!!!!!!!!!bacioni
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: numero di eci per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyDom 07 Ott 2012, 10:01

veramente ne farai 2, una venerdì prima di partire e un'altra lunedì quando sarai a Reus. Sta tranquilla, inizia a sorsegiare la camomilla, respira fondo, oooohmmmm manca pochissimo ed è molto importante k tu stia serena, ti penso. Besitos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: informazione ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyMar 09 Ott 2012, 21:19

Ciao a tutte, sono nuova del forum... Mi hanno consigliato ilProcretec di Madrid, qualcuna ha qualche informazione ?? :gattino:
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyMer 10 Ott 2012, 07:59

superfabiola ha scritto:
Ciao a tutte, sono nuova del forum... Mi hanno consigliato ilProcretec di Madrid, qualcuna ha qualche informazione ?? :gattino:

Ciao Superfabiola,
benvenuta!!!
Se vai nella sezione 'centri esteri' e in 'io vado in questo centro',
puoi cercare Procreatec e vedere un pò di info sul centro

buona giornata
numero di eco per ovodonazione 806920 numero di eco per ovodonazione 806920
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyMer 10 Ott 2012, 09:45

FRanci in bocca al lupoooooo !!
numero di eco per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione EmptyGio 11 Ott 2012, 18:39

jellyfishui ha scritto:
superfabiola ha scritto:
Ciao a tutte, sono nuova del forum... Mi hanno consigliato ilProcretec di Madrid, qualcuna ha qualche informazione ?? :gattino:

Ciao Superfabiola,
benvenuta!!!
Se vai nella sezione 'centri esteri' e in 'io vado in questo centro',
puoi cercare Procreatec e vedere un pò di info sul centro

buona giornata
numero di eco per ovodonazione 806920 numero di eco per ovodonazione 806920

ciao jellyfishui,
grazie provo a vedere..ma ho capito bene che provi anche Te al procreatec?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





numero di eco per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: numero di eco per ovodonazione   numero di eco per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
numero di eco per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi aggiornamenti
» IL MIO PRIMO TRANSFER!
» antonella hai fatto le beta??
» ..... ancora non ci credo.....
» beta dopo test casalingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: