Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI

Andare in basso 
+14
Antonella76
mammachioccia
anna300971
ioete
Pina Armillotta
cocochanel
vanna84
Cinia
pimpanna79
saròmamma
luna69
psicofata
lucylla
Macry79
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI Empty
MessaggioTitolo: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 15:17

... quante volte ho guardato oltre questa finestra? Infinite.
Quante volte ho letto i vostri messaggi? Molte
Ed oggi eccomi qui a scrivere per la prima volta dentro questo spazio che devo essere onesta (non me ne vogliate) non sento ancora troppo mio.
Penso alle altre mie compagne lasciate li, lasciate nella sezione dove si combatte ogni giorno, dove si vive credendoci sempre, dove ad ogni pickm up o transfer sale il cuore in gola fino al giorno delle beta.
Il mio cuore lo sento battere ancora li, come se non volesse credere che oggi invece può volare alto, fino a sfiorare il sole....
Oggi mi presento a voi, che forse non mi conoscete: Sono Soralella.... e la mia strada per un sogno è stata raggiunta ieri.... ma non è la destinazione finale, badate bene... è solo la prima tappa del nostro lungo percorso fino al parto....
DA oggi inizia un'altra battaglia: stringiamo forte i nostri piccoli a noi, e non lasciamoli andare via....

Dimenticavo: Dedico ogni singola beta positiva alle forumine che per il momento, e solo per il momento, ho lasciato dietro di me. Sono sicura che la loro mano stringerà forte questa positività... per farla loro domani....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 15:26

Non preoccuparti Soralella ... perchè ora sei diventata un motivo in più per diventare più forti e crederci ancora di più sunny sunny sunny .

Pensa solo a te adesso .... e a quel che sta crescendo dentro di te ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 15:30

Sbrigatevi a raggiungermi qui anche voi... nel frattempo vi faccio compagnia e faccio il tifo per voi!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 18:27

Ancora un grosso abbraccio

TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 18:59

soralella ha scritto:
Ed oggi eccomi qui a scrivere per la prima volta dentro questo spazio che devo essere onesta (non me ne vogliate) non sento ancora troppo mio.
Penso alle altre mie compagne lasciate li, lasciate nella sezione dove si combatte ogni giorno, dove si vive credendoci sempre, dove ad ogni pickm up o transfer sale il cuore in gola fino al giorno delle beta.
Il mio cuore lo sento battere ancora li, come se non volesse credere che oggi invece può volare alto, fino a sfiorare il sole....
Oggi mi presento a voi, che forse non mi conoscete: Sono Soralella.... e la mia strada per un sogno è stata raggiunta ieri.... ma non è la destinazione finale, badate bene... è solo la prima tappa del nostro lungo percorso fino al parto....
DA oggi inizia un'altra battaglia: stringiamo forte i nostri piccoli a noi, e non lasciamoli andare via....

Dimenticavo: Dedico ogni singola beta positiva alle forumine che per il momento, e solo per il momento, ho lasciato dietro di me. Sono sicura che la loro mano stringerà forte questa positività... per farla loro domani....

Tesoro, non passa giorno che io non faccia un salto nelle altre sezioni, ma non c'è separazione, siamo tutte unite... è solo una questione di tempistica... ora però devi goderti tutta la tua felicità!!! Le amiche di battaglia ci saranno sempre... sono felicissima per te!

paola
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 20:17

venite presto qui... Sad
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 20:58

io sono una di quelle che ancora sta combattendo per quel positivo, ma ti posso assicurare che per te provo una gioia infinita perchè sono i positivi come il tuo a tenere accesa in noi la fiammella della speranza, e poi tu come noi hai sofferto tanto per arrivare dove sei ora, sei qui e devi restarci ne hai tutto il diritto, e adesso metti tutte le tue enrgie per far crescere qul bene prezioso che porti dentro di te e un po di quell'energia investila per noi che ci stiamo provando affinche anche noi possiamo venire qui insieme a te.
TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 310596
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 21:01

goditi questo momento tesoro io spero di raggiungerti a breve.
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 21:52

soralella ha scritto:

SEI UNA BELLISSIMA PERSONA, le tue parole mi hanno commosso..la tua gioia è la gioia di tutte le fatine ancora in corsa..
ti abbraccio fortissimoooo!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 22:03

....l'augurio più bello che tu potessi farci e con lo stesso calore auguro a te di godere di ogni tappa di questo cammino!
In bocca al lupo Lella! Con affetto!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 22:47

TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 769866 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 769866 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 769866 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 769866 mamma mia quante emozioni stasera sto avendo.... che bel post e che bella persona che sei meriti tutta la gioia di questo mondo TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyGio 04 Ott 2012, 23:16

Che emozione! Sono felice per te! Mi hai commosso !!!
Spero di raggiungerti presto!
Ora goditi questo bellissimo momento!!
TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 769866
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyVen 05 Ott 2012, 04:02

...adoro le persone sensibili come te ... grazie!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: benvenuta   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyVen 05 Ott 2012, 12:37

anzi benvenuti.........

goditi ogni istante!!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyVen 05 Ott 2012, 12:54

Benvenuta in questo spazio...
ancora non lo senti tuo ma a breve quando sentirai i gru gru nella pancia vedrai come sarà tuo questo spazio. felicità
Le tue compagne, le nostre compagne, quelle che ti sei lasciate dietro, a loro va il tuo il mio il nostro pensiero, il nostro augurio !!

Tutte proveranno quell'emozione unica e indescrivibile che presto si muoverà dentro te....

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyVen 05 Ott 2012, 12:59

Grazie Soralella per l'incoraggiamento...speriamo i incorntrarci presto nel box dove ti trovi ora...e poi nell'altro!!!!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyVen 05 Ott 2012, 18:30

Grazie per la positività....Ne abbiamo tanto bisogno... TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyVen 05 Ott 2012, 22:59

Grazie per l'incoraggiamento e per le belle parole che ci hai dedicato TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 769866 Sei una persona davvero speciale TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 806920
Spero di raggiungerti al più presto Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyVen 05 Ott 2012, 23:17

Soralella hai tutto il diritto di stare qui e ricorda che ogni beta positiva ci aiuta nel lungo percorso che tutte affrontiamo...
Grazie di esserci e grazie del tifo ma nella vita si fanno percorsi che ci aiutano a conoscere tante altre persone preziose e dopo di noi ora avrai modo di conoscere le tue colleghe di pancia...
Ti auguro il miglior viaggi di vita e di incontrare xsone speciali come te....e tutte speriamo di trovarci qui prima o poi...aspettaci
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyVen 05 Ott 2012, 23:20

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyDom 07 Ott 2012, 12:32

ALLORA io vi aspetto qui... e nel frattempo faccio il tifo per voi.... questo trenino deve essere affollato! Almeno quanto quello che prendevo la mattina per andare a lavoro!!!

PIUME PIUME PIUME PIUME
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyDom 07 Ott 2012, 18:27

Carissima, è una notizia meravigliosa e lo è ancora di più per la tua voglia di condivisione...
Auguri di vero cuore!! TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 806920
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyDom 07 Ott 2012, 22:18

soralella ha scritto:
ALLORA io vi aspetto qui... e nel frattempo faccio il tifo per voi.... questo trenino deve essere affollato! Almeno quanto quello che prendevo la mattina per andare a lavoro!!!

PIUME PIUME PIUME PIUME

Io salirei molto volentieri....e di piuma ne prendo solo una così ne rimangono anche per le altre.....
Goditi ogni istante cara Lella..... TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI EmptyLun 08 Ott 2012, 10:21

TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142 TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI   TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI Empty

TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!
» Boh.... mi affaccio da queste parti.
» Mi riaffaccio timidamente...
» Mi affaccio qui
» Mi affaccio anch'io