Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato! Empty
MessaggioTitolo: Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato!   Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato! EmptyGio 04 Ott 2012, 17:10

Ho letto in questo forum alcune opinioni sul Centro Diagnostico a Gessate. Alcuni giorni fa mi sono recato. per la prima volta, in questo centro per degli esami del sangue. Devo dire che il primo impatto con la reception è piacevole, l'accoglienza è gentile ed educata; ma appena sono andato a fare il prelievo mi sono trovato di fronte un'infermiera terribilmente maleducata, aggressiva ed inoltre mi ha fatto un male terribile infilando l'ago, cambiando le provette e sfilando l'ago. A casa, per alcuni giorni, mi sono trovato un mega ematoma che ci ha messo giorni per essere riassorbito. Sono andato con un amico che doveva fare gli esami ematici, anche lui ha avuto la stessa opinione riguardo l'operatrice e si è ritrovato il livido sul braccio: due su due, quindi non si tratta di una casualità!Ho compilato un modulo per lamentarmi dell'accaduto ma molto probabilmente rimarrà carta straccia. Era la prima volta che ci andavo e sarà sicuramente anche l'ultima. Lo sconsoglio vivamente.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato!   Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato! EmptyGio 04 Ott 2012, 18:06



Grazie per il tuo contributo, ma di sicuro i pareri che sono inseriti in questo forum
non riguardano l'ambulatorio prelievi, ma servizi un po' più complessi.

Per quanto riguarda i prelievi potrei farti anch'io un lungo elenco,
ma è un servizio talmente diffuso che a me non spaventa di certo.



Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato! 938432 Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato! 938432 Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato! 938432
Torna in alto Andare in basso
 
Centro Diagnostico Martesana di Gessate: terribile, sconsigliato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - VARESE - CENTRO DIAGNOSTICO VARESINO
» SALERNO - Centro Diagnostico Ostetrico Ginecologico
» Infertilità di coppia: iter diagnostico e terapeutico
» Perchè i capi
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: