Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dove fare le beta???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dove fare le beta????

Andare in basso 
+9
mammachioccia
ioete
Beata Irena
Cinia
momy
nina 73
lucylla
saròmamma
Macry79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptySab 06 Ott 2012, 12:16

Scusate voi dove andate a fare le beta ... Io ho chiesto al centro di analisi privato vicino a casa mia e il risultato, se chiedi l'urgenza, lo danno dopo 2 giorni What a Face Se vado all'ospedale magari l'ottengo prima o è meglio andare al centro ma è distante circa 40 km da casa mia ....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptySab 06 Ott 2012, 12:25

io faccio le analisi all'ospedale, lo stesso dove faccio PMA. non so i tempi per le risposte perchè io la scorsa volta ho telefonato direttamente al centro e credo che loro le vedono a computer, così come per l'estradiolo che ho dosato durante i monitoraggi.

prova a chiedere ad altri centri privato.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptySab 06 Ott 2012, 16:00

Macry79 ha scritto:
Scusate voi dove andate a fare le beta ... Io ho chiesto al centro di analisi privato vicino a casa mia e il risultato, se chiedi l'urgenza, lo danno dopo 2 giorni What a Face Se vado all'ospedale magari l'ottengo prima o è meglio andare al centro ma è distante circa 40 km da casa mia ....

Io ho fatto tutte le analisi in ospedale a vicenza al mattino verso le 7

Poi dopo le 12 trovi i risultati in internet
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptySab 06 Ott 2012, 16:09

Io li ho sempre fatti in ospedale e chiedevo di avere l'esito nel pomeriggio perche' seguivo una terapia e il risultato mi serviva per vedere se continuarla o interromperla, l'importante e' farli sempre nello stesso posto.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptySab 06 Ott 2012, 20:07

Io in centro privato, facevo al mattino e nel primo pomeriggio li trovavo su internet!
É incredibile che ti diano le beta dopo 2 gg!!!
Quando le fai????
Noi facciamo il tifooooooo Dove fare le beta???? 938432 Dove fare le beta???? 938432 Dove fare le beta???? 938432
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 07 Ott 2012, 00:15

Fra un mese ... era solo per prepararmi ... penso che mi informo all'ospedale.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 07 Ott 2012, 00:38

Dopo 2gg in un centro privato? Nei centri del mio circondario vai al mattino e dopo pranzo hai l'esito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 07 Ott 2012, 12:34

Macry79 ha scritto:
Scusate voi dove andate a fare le beta ... Io ho chiesto al centro di analisi privato vicino a casa mia e il risultato, se chiedi l'urgenza, lo danno dopo 2 giorni What a Face Se vado all'ospedale magari l'ottengo prima o è meglio andare al centro ma è distante circa 40 km da casa mia ....

DUE GIORNI???? ma è assurdo Macry! Dove le faccio io le posso ritirare a partire dalle 13!! (le prime beta erano pronte addirittura alle 12.30!!!) e pago solo 25 euro, niente urgenza. Sono Beta e le consegnano proprio dopo qualche ora!
Hai provato a cambiare centro analisi????
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 07 Ott 2012, 20:58

Forza macry sai che siamo tutte con te!!!
Ho seguito la tua storia ad ogni passo, mi hai accolto da subito come se fossi stata un gattino a bordo strada e quindi adesso hai una fan tutta per te!!!
Forza forza forza io tifò per te con tutta me stessa!!!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 07 Ott 2012, 21:50

Io faccio le beta nel laboratorio privato, pago 21euro e ho la risposta lo stesso giorno nel primo pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: io ho chiamato   Dove fare le beta???? EmptyLun 08 Ott 2012, 12:36

vari ospedali, ma non il cup o il centralino, proprio il laboratorio analisi e ho chiesto a loro in caso di urgenza se mi davano il risultato delle beta entro la giornata.......ha funzionato, l'ospedale più viicno a me mi ha detto di sì, basta che la mattina del prelievo lo ricordo all'infermiera che mi succhia il sangue e al pomeriggio dopo le 16:00 trovo in portineria il risultato......

prova a fare un pò di telefonate, in stì vasa varia da ospedale ad ospedale, chiedi però del laboratorio.....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyLun 08 Ott 2012, 15:28

Anche all'ospedale vicino casa mia le danno dopo 2-3 gg, ma se chiedi l'urgenza, dopo 24 ore affraid
Ti consiglio di farle nel centro dove farai PMA e di solito sono pronte nel primo pomeriggio. Alcuni centri ti comunicano l'esito anche per telefono, altri no devi ritirarle per forza (es. Mangiagalli).
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyMer 10 Ott 2012, 19:11

Laboratorio privato: 22 euro pronte e scaricabili con internet nel pomeriggio.
Pur non facendo le urgenze il sabato sono riusciti a farmele e il risultato disponibile per il primo pomeriggio: stesso prezzo.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyMer 10 Ott 2012, 21:57

Ciao tesoro passo solo per abbracciarti e mandarti tanti Dove fare le beta???? 769866 Dove fare le beta???? 769866 Dove fare le beta???? 769866 Dove fare le beta???? 769866 Dove fare le beta???? 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 18 Nov 2012, 19:20

Macry, tesoro, fra un mese????
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 18 Nov 2012, 19:29

Ioli mi sa che hai visto un post vecchio ... domani comunque mi informo bene dato che sono a casa in malattia ... le beta ce le ho a fine mese Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 18 Nov 2012, 20:44

io le faccio in un centro convenzionatp vicino a casa mia. le faccio alle 8,00 e il risultato me lo danno alle 13,00.

un bacio

Dove fare le beta???? 6142 Dove fare le beta???? 769866 Dove fare le beta???? 6142 Dove fare le beta???? 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 18 Nov 2012, 20:45

odio neanche io ho fatto caso alla data!!!!


Dove fare le beta???? 6142 Dove fare le beta???? 769866 Dove fare le beta???? 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? EmptyDom 18 Nov 2012, 20:50

Ops. .scusami tanto..mi sono fatta prendere dall'ansia beta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove fare le beta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare le beta????   Dove fare le beta???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove fare le beta????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non so piu dove fare le punture di eparina
» tornata da eco al seno
» Dove fare AMH nel centro Italia?
» * DOVE FARE LA BIOPSIA ENDOMETRIALE
» * Dove fare la biopsia endometriale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: