Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci siamo quasi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci siamo quasi

Andare in basso 
+11
Violet
Samu40
Piccola81
Fatina187
jellyfishui
anymanu
lilly76
ballerina84
laura02
Animablu
vanna84
15 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyLun 08 Ott 2012, 17:10

giovedi alle 8:30 ho il pick... mamma mia i stanno mescolando le mie sensazioni alterno ansia paura desiderio... sto facendo un bel cocktail di emozioni
il volo l'ho già prenotato, partenza mercoledi sera da roma e rientro venerdi della settimana successiva direttamente a napoli, per il volo è stato un po difficoltoso perchè da napoli per mercoledi non c'era niente, e anche per il rientro volevo rientrare un giorno prima ma nemmeno l'ho trovato.... cmq ci sono riuscita, ora devo prenotare un hotel bellino ma anche economico, ed in piu devo chiamare le mie clienti e spostare gli appuntamenti...e questo la vedo dura affraid ma ci riuscirò... che dire fatine speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyLun 08 Ott 2012, 17:34

Che emozione Vanna! Ansia e paura? Si, ma fai prevalere su di loro la gioia per quello che stai per fare. Andra' tutto bene.....
ci siamo quasi 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyLun 08 Ott 2012, 17:36

Ci siamo quasi...........
ci siamo quasi 769866 ci siamo quasi 6142 ci siamo quasi 310596 ci siamo quasi 6142 ci siamo quasi 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyLun 08 Ott 2012, 17:40

Ti faccio un enorme in bocca al lupo Wanna! ci siamo quasi 6142
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyLun 08 Ott 2012, 18:25

in bocca al lupo ..torna vincitrice!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyLun 08 Ott 2012, 20:16

vai vanna è arrivato il tuo momento in bocca al lupo ci siamo quasi 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 00:01

Grazie fatine avró bisogno del vostro sostegno
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 08:02

Vai Vanna!!!
Dritta dritta in bocca al pupo

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ci siamo quasi 6142 ci siamo quasi 769866
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 08:06

ci siamo quasi 769866
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 09:39

siiiiiiiiiiii forza Vanna!!
siamo con te!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 17:43

mamma mia si avvicina sempre di piu.... domani sera si parte nella speranza di poter prendere la pennuta
però sono agitatissima ho chiesto a mio fratello se ci può accompagnare lui a roma e non ce l'ho fatta mi sono messa a piangere, naturalmente il mio fratellone mi ha fatto subito riprendere.... ragà che vi devo dire stavolta me la sto facendo sotto forse perchè la iui era una cosa piu blanda, invece con la fivet devo fare l'anestesia lo so ci siete tutte passate però io ho paura del fatto che in quel momento non posso controllare la situazione, e poi penso e se non ci sono ovociti e se non si fecondano.... lo so mi sto fasciando la testa prima del tempo... che ci posso fare sono fatta cosi.... vi voglio bene kissssss
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 18:21

tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 18:31

Forza tesoro, anche io la prima volta ero terrorizzata dal fatto che sarei stata li addormentata e non potevo controllare la situazione. Poi piano piano sono arrivata a bramare quel momento dopo lo stress della stimolazione, almeno potevo rilassar mi è non pensare a niente.
In bocca al lupo!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 18:44

Forza Vanna, in bocca al lupo! ti pensiamo tanto!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 19:25

Forza Vanna!!!! Buon viaggio!!!
Ospite
Ospite

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 19:32

vanna84 ha scritto:
giovedi alle 8:30 ho il pick... mamma mia i stanno mescolando le mie sensazioni alterno ansia paura desiderio... sto facendo un bel cocktail di emozioni
il volo l'ho già prenotato, partenza mercoledi sera da roma e rientro venerdi della settimana successiva direttamente a napoli, per il volo è stato un po difficoltoso perchè da napoli per mercoledi non c'era niente, e anche per il rientro volevo rientrare un giorno prima ma nemmeno l'ho trovato.... cmq ci sono riuscita, ora devo prenotare un hotel bellino ma anche economico, ed in piu devo chiamare le mie clienti e spostare gli appuntamenti...e questo la vedo dura affraid ma ci riuscirò... che dire fatine speriamo bene

felice felice felice felice felice tifiamo per te vannuzza felice mi raccomando che sia romantico l'hotel almeno ci scappa pure una bella vacanzetta tete a tete
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMar 09 Ott 2012, 20:39

forza Vanna tutte paure comprensibilissime, ma ce la farai alla grande ci siamo quasi 6142 .......in bocca al lupotto
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi EmptyMer 10 Ott 2012, 10:58

Dai Vanna che ci sei quasi!!! I love you
Contenuto sponsorizzato

ci siamo quasi Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi   ci siamo quasi Empty

ci siamo quasi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci siamo quasi. ....
» ci siamo quasi