Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ANGOSCE POST BETA POSITIVE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ANGOSCE POST BETA POSITIVE

Andare in basso 
+10
MARETTINA80
camilla80
elly78
frollino
anna300971
sara79
sirio67
Violet
barbamamma
Emma2
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ANGOSCE POST BETA POSITIVE Empty
MessaggioTitolo: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyLun 08 Ott 2012, 17:38

Vi capita??? io me lo sogno pure di notte.... ho l'ansia che possa arrivare da un momento all'altro... ed il progesterone che scende giù dando una sensazione di bagnato vagamente somigliante alla lontana al mestruo mi mette angoscia.... persino ora che ho le beta a 3000 vivo con l'angoscia del ciclo... per non parlare dell'ansia di perdere il feto. Ma quest'ultimo è un sintomo della gravidanza, l'ho letto da qualche parte.
A dimenticavo: ho pure l'ansia delle beta! Stamattina mentre andavo a ritirarle sembrava che stessi andando al patibolo! Un'ansia!!

insomma da una parte dico: "Caxx gianluca Dai Caxx! ( Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ndr I soliti idioti ) sconvolta dall'ansia che sia tutto un sogno e che mi sveglierò a breve, altre volte sono fiduciosa e dico: mo stanno qui e non me li faccio strappare manco sotto tortura...

affraid

Ultima modifica di soralella il Sab 13 Ott 2012, 12:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyLun 08 Ott 2012, 17:52

: )

tesoro.....è la paura di perdere quello che hai tanto sospirato...

la buona notizia è che è tutto sotto controllo, la meno buona è che le ansie si evolveranno con l'evolversi dell'embione....
ma tu sarai brava e ci scriverai e noi ti daremo conforto....così come avviene per ognuna di noi !

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyLun 08 Ott 2012, 18:03

Emma2 ha scritto:
: )

tesoro.....è la paura di perdere quello che hai tanto sospirato...

la buona notizia è che è tutto sotto controllo, la meno buona è che le ansie si evolveranno con l'evolversi dell'embione....
ma tu sarai brava e ci scriverai e noi ti daremo conforto....così come avviene per ognuna di noi !

lo spero altrimenti bisognerà tapparsi dentro casa in una camera iperbarica, immobile senza manco respirare... Shocked Shocked Shocked
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyLun 08 Ott 2012, 18:03

tesorina tutto estremamente normale, e non preoccuparti andando avanti ..........

NON PASSA !!!

a parte gli scherzi come potrebbe è talmente sudata che la paura è una costanza, ma non preoccuparti c'è un risvolto della medaglia, quando avrai il tuo / i tuoi cuccioli tra le braccia, la gioia sarà di un'immensità senza pari !!!

ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyLun 08 Ott 2012, 18:08

kittyhello73 ha scritto:
tesorina tutto estremamente normale, e non preoccuparti andando avanti ..........

NON PASSA !!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing m'hai fatto ammazzà dalle risate.... Laughing Laughing

baci a ernestino Laughing
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMar 09 Ott 2012, 10:09

Io sono alla 23 esima settimana e ieri per tutta la notte ho sognato l'arrivo delle rosse! Poi mettici che io ho avuto perdite fino ad oltre la 12esima quindi proprio mi ci vuole io psicologo per riprendermi! Mio marito mi dice che devo contare quante volte mi controllo le mutande al giorno perché non è possibile andare avanti così.
Però, come dice kitty, la cosa bella e'che andando avanti si aggiungono altre paranoie (che non ti dico perché non voglio darti suggerimenti Cool
Ti dico solo che ieri oltre a quella del sangue ho avuto anche quella del parto prematuro perché mia nonna mi ha detto che ho la pancia bassa Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMar 09 Ott 2012, 10:32

Violet ha scritto:
Io sono alla 23 esima settimana e ieri per tutta la notte ho sognato l'arrivo delle rosse! Poi mettici che io ho avuto perdite fino ad oltre la 12esima quindi proprio mi ci vuole io psicologo per riprendermi! Mio marito mi dice che devo contare quante volte mi controllo le mutande al giorno perché non è possibile andare avanti così.
Però, come dice kitty, la cosa bella e'che andando avanti si aggiungono altre paranoie (che non ti dico perché non voglio darti suggerimenti Cool
Ti dico solo che ieri oltre a quella del sangue ho avuto anche quella del parto prematuro perché mia nonna mi ha detto che ho la pancia bassa Shocked

Violet... io sono tornata a sembrare MANIACA! Siccome il progefik scivola giù.. ho sempre l'impressione che siano le rosse... e sto sempre a toccarmi LI!!! Mio marito mi guarda così Shocked sopratutto in giro Shocked
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMar 09 Ott 2012, 22:51

soralella ha scritto:
Violet ha scritto:

Violet... io sono tornata a sembrare MANIACA! Siccome il progefik scivola giù.. ho sempre l'impressione che siano le rosse... e sto sempre a toccarmi LI!!! Mio marito mi guarda così Shocked sopratutto in giro Shocked
Idem con patate!!! Pensavo di essere l'unica ad aver perso il senso del pudore così!! Quando stiamo in giro per un po' appena entrò in macchina mi controllo subito,non aspetto nemmeno di uscire dal parcheggio! Non ti dico le sue facce!!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 07:04

Violet ha scritto:
soralella ha scritto:

Idem con patate!!! Pensavo di essere l'unica ad aver perso il senso del pudore così!! Quando stiamo in giro per un po' appena entrò in macchina mi controllo subito,non aspetto nemmeno di uscire dal parcheggio! Non ti dico le sue facce!!
Ragazze è proprio così...Dall'inizio della gravidanza a controllarmi le mutande. A me sono sempre piaciute le mutandine sfiziose e rigorosamente nere...Ora mutande premamam e rigorosamente bianche per controllare così ogni minima variazione cromatica ANGOSCE POST BETA POSITIVE 769866 ANGOSCE POST BETA POSITIVE 769866
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 07:35

Eccomi qua, pure io, e ogni volta che vado a fare la pipi anche di notte la luce dev'essere accesa, per il controllo mutande...
Che paranoie.... Suspect
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 09:43

tesoro per tutti e nove mesi non capiterà mai e dico mai che vai al bagno e non ti guardi le mutande... Laughing Laughing
aspetta a sentire scalciare i monellini e poi quando loro stanno buoni dirai.." e ora cosa è successo??? Shocked e magari ti verrà la paranoia e correrai di sicuro a farti un eco per vederli e sentirli...
Dai dai anche queste cose in fondo fanno parte del gioco... a me questi momenti mi mancano da morire scratch
Un ANGOSCE POST BETA POSITIVE 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 09:59

che gioia sentirvi prese da queste paranoie, tutte cosi vi vorrei !!!

Violet, le mutandine in macchina è un classico .. quando si entra nel tunnel non si esce !!!

anche io potrei raccontarvi delle belle sulle paranoie future, ma non voglio rovinarvi la sorpresa !!! Laughing
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 11:56

Confermo.... anche io sono imparanoiata delle mutandine, le controllo mille volte al giorno, mio marito dice che mi dovrà comprare un microscopio... Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 14:56

frollino ha scritto:
.... mi dovrà comprare un microscopio... Embarassed

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 14:58

kittyhello73 ha scritto:
che gioia sentirvi prese da queste paranoie, tutte cosi vi vorrei !!!

Violet, le mutandine in macchina è un classico .. quando si entra nel tunnel non si esce !!!

anche io potrei raccontarvi delle belle sulle paranoie future, ma non voglio rovinarvi la sorpresa !!! Laughing

ti prego kitty accennaci qualcosa almeno ci prepariamo psicologicamente!!!

comunque ragazze SONO FELICE DI NON ESSERE LA SOLA "MANIACA".... Laughing Laughing Laughing Laughing almeno so che non è la mia testa a funzionare strana Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 14:59

anna300971 ha scritto:
..... e correrai di sicuro a farti un eco per vederli e sentirli...
scratch
Un ANGOSCE POST BETA POSITIVE 6142

meno male che il laboratorio ecografico sta dietro casa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 15:18

Mio marito ha provato pure a farmi virare dalla mutanda bianca alla nera ( così non ci pensi più e non ti imparanoi) toccando gradualmente tutti i colori: iniziamo dal rosa, poi passiamo al viola e infine al nero. Niente da fare, mi sono fermata alla mutande a fiorellini ma su sfondo rigorosamente bianco!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 15:42

Violet ha scritto:
Mio marito ha provato pure a farmi virare dalla mutanda bianca alla nera ( così non ci pensi più e non ti imparanoi) toccando gradualmente tutti i colori: iniziamo dal rosa, poi passiamo al viola e infine al nero. Niente da fare, mi sono fermata alla mutande a fiorellini ma su sfondo rigorosamente bianco!!

FALLO CONTENTO: METTI LE MUTANDE NERE............ COL SALVASLIPPPPPPPP Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 17:26

il controllo mutanda è inevitabile!!

Scrutare le variazioni, guardare nel water...oddio LE ABBIAMO TUTTEEEE!!!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyMer 10 Ott 2012, 22:08

A me e capitato pure di svegliarmi di notte fonda per fare la pipì, alzarmi al buio e accendere la luce solo al bagno. Siccome avevo gli occhi appiccicati di sonno la luce mi ha abbagliato e ho avuto uno di quegli effetti in cui vedi dei lampi di colore. Peccato che il lampo era rosso e l ho visto quando ho guardato dentro il water!! Mi semrbava sangue, ho preso tremila anni di vita!Ahahahaha
Ragazze e' catartico raccontare queste cose!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyGio 11 Ott 2012, 08:42

Smile Smile Tranquilla è tutto normale....se scrivessi un libro su questo sarebbe da morir dalle risate ....
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyGio 11 Ott 2012, 11:17

.........mi è capitato giusto un paio di giorni fa di avere dei doloretti e dentro di me pensare "ecco, ci siamo, sono le rosse che arrivano" lol! lol! lol!
è follia pura, paranoia avanzata ma.... è così e non ce la possiamo scollare di dosso! Si impara a conviverci però, questo te lo garantisco!

.....invece sempre nell'occasione di cui sopra ho realizzato che tra non troppo tempo mi torneranno davvero.... ma non si sta tanto tantissimo meglio senzaaaaaaaaaaa??????????? Suspect Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: DA IERI HO UNA NEW ENTRY!!!!!!!!!!!   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyGio 11 Ott 2012, 13:14

Da ieri mi è presa un'altra ansia. Ormai passata l'era del PT e quella delle Beta, ovvio che io debba passare del tempo in ansia, altrimenti che campo a fare.
Ebbene, da ieri ho l'ansia della eco. insomma ho il terrore di arrivare al giorno delle eco e scoprire che .... (non voglio scriverlo ma so che mi capite).
ho avuto come in un flash l'immagine del film Io e Marley, la scena di lei che va a fare l'ecografia scoprendo che ....
Questo purtroppo è successo anche qui sul forum ... Sad((

Ecco credo che fino al 18 oltre al controllo mutande... c'e' il terrore eco... e purtroppo a questa non c'e' rimedio... me la devo tenere.... perchè non credo che il nostro corpo lanci un segnale per farci capire qualcosa, per farci sapere che il cucciolo... beh insomma mi avete caoito anche ora...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyGio 11 Ott 2012, 13:27

Uh del terrore delle eco non ne parliamo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE EmptyGio 11 Ott 2012, 13:56

Violet ha scritto:
Uh del terrore delle eco non ne parliamo

Mi sa che non mi passa nnevvè??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE Empty

ANGOSCE POST BETA POSITIVE
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Senza sintomi nel post transfer e beta positive
» PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO
» beta positive
» beta positive ma....
» TENERIFE - CENTRO FIVAP