Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ANGOSCE POST BETA POSITIVE

Andare in basso 
+10
MARETTINA80
camilla80
elly78
frollino
anna300971
sara79
sirio67
Violet
barbamamma
Emma2
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 14:50

soralella ha scritto:
Violet ha scritto:
Uh del terrore delle eco non ne parliamo

Mi sa che non mi passa nnevvè??
Assolutamente! Anzi quello col tempo aumenta!! Io prima di ogni eco, quando sono nella sala d'attess ho la tachicardia dalla paura... Shocked
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 15:40

Come ti capisco.... Io a distanza di alcuni giorni dal parto a volte tocco la pancia vuota e mi spavento... Poi mi guardo attorno e le vedo ed arriva il sospiro di sollievo!
Si passa dalla Paura delle rosse al terrore dell'eco. Tutto normale!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 16:24

camilla80 ha scritto:
Come ti capisco.... Io a distanza di alcuni giorni dal parto a volte tocco la pancia vuota e mi spavento... Poi mi guardo attorno e le vedo ed arriva il sospiro di sollievo!

allora vuol dire che da qui al 18 farà le beta ogi due giorni!!!!!!!!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 16:27

camilla80 ha scritto:
Mi hai fatto venire in mente che stanotte ho sognato che mi ero messa un paio di pantaloni nuovi, poi ero passata davanti ad uno specchio e avevo visto che la pancia on c'era più!!!! Shocked affraid affraid ma una psichiatra non c'e' tra le fatine???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 16:40

Violet ha scritto:
camilla80 ha scritto:
Mi hai fatto venire in mente che stanotte ho sognato che mi ero messa un paio di pantaloni nuovi, poi ero passata davanti ad uno specchio e avevo visto che la pancia on c'era più!!!! Shocked affraid affraid ma una psichiatra non c'e' tra le fatine???

Oddio ragà secondo me sono sintomi della gravidanza. E' impossibile averli tutti, e tutte quante noi! Ora mi informo e poi vi dico...

ECCO QUI:

http://www.versounanuovavita.it/area_riserv/05_preparazione/05_0706_paure.htm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: STITICHEZZA   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 12:44

ho sentito una mia amica ieri, e mi ha detto che lei sin da subito ha sofferto di stitichezza. Anche nei siti c'e' scritto che i primi mesi ci si soffre. Allora perchè io no??? Io tutti i giorni ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 598410 .... "regolarmente" non lo so perchè ovvio che non la peso.... però di stitichezza non parlerei.
Ecco questa è la new entry odierna. Ci potrei scrivere un libro!
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 15:49

All inizio stitichezza anche io. Poi sono tornata alla normalità.
Poi verso la 17settimana ecco un nuovo sintomo: emorroidi !!!
Ma non se ne può.....

Terrore eco: ogni volta il giro é , a meno 10 dall eco abbastanza tranquilla , poi un po' di ansia,
poi preoccupazione , fino a contare le ore e pensi che non
puoi vivere senza un ecografo in casa...

MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 15:58

[quote="soralella"]Vi capita??? io me lo sogno pure di notte.... ho l'ansia che possa arrivare da un momento all'altro... ed il progesterone che scende giù dando una sensazione di bagnato vagamente somigliante alla lontana al mestruo mi mette angoscia.... persino ora che ho le beta a 3000 vivo con l'angoscia del ciclo... per non parlare dell'ansia di perdere il feto. Ma quest'ultimo è un sintomo della gravidanza, l'ho letto da qualche parte.
A dimenticavo: ho pure l'ansia delle beta! Stamattina mentre andavo a ritirarle sembrava che stessi andando al patibolo! Un'ansia!!

insomma da una parte dico: "Caxx gianluca Dai Caxx! ( Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ndr I soliti idioti ) sconvolta dall'ansia che sia tutto un sogno e che mi sveglierò a breve, altre volte sono fiduciosa e dico: mo stanno qui e non me li faccio strappare manco sotto tortura...

affraid [/quote]

che ridere che ho fatto a leggervi!!! hihihihi mi ritrovo molto in tutti questi sintomi..ansiosi!!! la sensazione del progeffik... lansia delle beta... ma,ce ne una che mi manca,e quasi quasi vorrei provare: la stitichezza!!! secondo me non ce niente al mondo ke fara di me una donna stitica! neanche 5 limoni con buccia! io sempre regolare,anzi di piu!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 16:02

marettina80 ha scritto:

che ridere che ho fatto a leggervi!!! hihihihi mi ritrovo molto in tutti questi sintomi..ansiosi!!! la sensazione del progeffik... lansia delle beta... ma,ce ne una che mi manca,e quasi quasi vorrei provare: la stitichezza!!! secondo me non ce niente al mondo ke fara di me una donna stitica! neanche 5 limoni con buccia! io sempre regolare,anzi di piu!

Merettina sei una grande veramente hahaha!!!!!

tvb
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 16:11

soralella ha scritto:
ho sentito una mia amica ieri, e mi ha detto che lei sin da subito ha sofferto di stitichezza. Anche nei siti c'e' scritto che i primi mesi ci si soffre. Allora perchè io no??? Io tutti i giorni ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 598410 .... "regolarmente" non lo so perchè ovvio che non la peso.... però di stitichezza non parlerei.
Ecco questa è la new entry odierna. Ci potrei scrivere un libro!

Che carina soralella.... mi avete tutte fatte morir dal ridere!!!
ahh quanto vorrei ben presto scrivere anch'io in questo post...
cmque vi capisco che nella mia precedente ovo quando ho avuto l'aborto in corridoio ogni secondo ad abbassarmi le mutande.. io che avevo sempre preferito slip in micorfibra ora rigorosamente in cotone bianche......

ora vi racconto una bella cosa...
dato che io avevo quasi sempre perdite un po' di tutti i colori... + marroncino... rosa.... ecc ecc..
io accanto al water all'epoca avevo una piccola pattumiera in acciaio e ogni volta che andavo in bagno per tenere la reliquia di quel che avevo pulito mettevo la relativa carta e salvaslip la' dentro per rifletterci poi dopo su quel che mi stava succedendo.......

ora per fortuna ho tolto quella pattumiera perchè nn voglio vedere questa volta un segno di nulla... solo bianco solo bianco please
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 16:17

Josephine comunque stai tranquilla: le perdite non significano
solo aborto ( mi dispiace per quello che ti successe !!)
Io ho avuto perdite di tutti i colori, tutti, però nessun distacco o altro!

Beh la cromatura della carta igienica la controllo scrupolosamente
tutt ora anche di notte in fase pipi semicosciente ...
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 17:28

Emma2 ha scritto:

Dai dai ce la faremo
positivita'.... mi preparo pero' e se nn dovesse succedere nulla nn voglio restarci troppo male... la mia vita è importante x me ... per il mondo e anche per dei figli che spero avro' nella mia vita Very Happy
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 17:28

Emma2 ha scritto:

Dai dai ce la faremo
positivita'.... mi preparo pero' e se nn dovesse succedere nulla nn voglio restarci troppo male... la mia vita è importante x me ... per il mondo e anche per dei figli che spero avro' nella mia vita Very Happy
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 13 Ott 2012, 18:42

MAI avuto stitichezza, MAI avuto nausea, MAI avuto acidità di stomaco ne nessun altro sintomo fin'ora. Unico segno di gravidanza: il sonno tremendo. Per il resto ho pure cambiato più assorbenti che durante le mestruazioni normali Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 13:00

Violet ha scritto:
MAI avuto stitichezza, MAI avuto nausea, MAI avuto acidità di stomaco ne nessun altro sintomo fin'ora. Unico segno di gravidanza: il sonno tremendo. Per il resto ho pure cambiato più assorbenti che durante le mestruazioni normali Shocked Shocked

Violet secondo me io e te siamo figlie della stessa madre biologica, secondo me siamo state impiantate in due diversi uteri ma facciamo parte dello stesso STOCK Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tanto per restare in tema Laughing

e' quello che mi mette ansia: NON HO SINTOMI! NO STITICHEZZA, NO NAUSEA, NO ACIDITA' DI STOMACO, ma solo UNO SBADIGLIO CONTINUO DALLA MATTINA ALLA SERA e sopratutto mal dis schiena....
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyDom 14 Ott 2012, 14:18

Tutta salute mie care... ve lo meritate o no un po' di sano riposo senza nausee e nè disturbi????? d'altra parte ne avete fatte tante ed ora è giusto ricevere un premio... trascorrerete una gravidanza fenomenabile!!! Very Happy
che dite mi fate posto anche a me nel vs range??????

io ancora in alto mare...
anch'io in paranoia... no sintomi.. che vorra' dire...?
se ne saranno già andati i miei piccolini??? Mad
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è una convivenza pure quella con l'ansia....   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 17:06

sai credo che ci sarà per nove lunghi mesi stà ansia........vedi il lato positivo saranno nove mesi ansiosi bellissimi......

io sono al sesto mese è ho ancora una paura folle che il sogno finisca da un attimo all'altro.........è una convivenza incredibile con paura e gioia ma ogni giorno è un giorno magnifico in più con il mio daniel
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 17:52

franci2323 ha scritto:
sai credo che ci sarà per nove lunghi mesi stà ansia........vedi il lato positivo saranno nove mesi ansiosi bellissimi......

io sono al sesto mese è ho ancora una paura folle che il sogno finisca da un attimo all'altro.........è una convivenza incredibile con paura e gioia ma ogni giorno è un giorno magnifico in più con il mio daniel

Comincio a saperne qualcosa! passa sul post macchioline marroni che ti dico!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptyLun 15 Ott 2012, 20:19

soralella ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Comincio a saperne qualcosa! passa sul post macchioline marroni che ti dico!

tu nn hai avuto nessuna perdita da impianto??
io la scorsa volta l'ho avuto al 9pt e scoppiai in un pianto a dirotto ma nn è detto che ci sia per forza esatto??
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 07:17

Soralella hai fatto l eco???
Ho letto questo post e mi sono proprio divertita grazie ragazze ci andavano questi sorrisi!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ANGOSCE POST BETA POSITIVE   ANGOSCE POST BETA POSITIVE - Pagina 2 Empty

ANGOSCE POST BETA POSITIVE
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Senza sintomi nel post transfer e beta positive
» PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO
» beta positive
» beta positive ma....
» TENERIFE - CENTRO FIVAP