Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 medimall atene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

medimall atene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

medimall atene Empty
MessaggioTitolo: medimall atene   medimall atene EmptyLun 08 Ott 2012, 23:28

Ciao, sono reduce da due fivet non andate a buon fine e mi hanno consigliato la strada dell'ovodonazione.
In particolare mi hanno indirizzato verso il centro Medimall di Atene. Qualcuno lo conosce?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

medimall atene Empty
MessaggioTitolo: Re: medimall atene   medimall atene EmptyMar 09 Ott 2012, 08:32

Ciao, non l'ho mai sentito, ma questo non vuol dire niente..ci sono centri esteri che lavorano tanto con pazienti provenienti da altre nazioni, quindi meno conosciuti in Italia. Ad esempio ad Atene c'è anche la Serum, che qui conoscono in poche, frequentatissima dalle inglesi, infatti su fertility friend, se ne parla molto. Ti faccio tantissimi in bocca al lupo per il tuo percorso, mi raccomando, fatti seguire bene qui in Italia, è importantissimo.
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62

medimall atene Empty
MessaggioTitolo: anch'io medimall   medimall atene EmptyMer 26 Dic 2012, 22:25

gebolla ha scritto:
Ciao, sono reduce da due fivet non andate a buon fine e mi hanno consigliato la strada dell'ovodonazione.
In particolare mi hanno indirizzato verso il centro Medimall di Atene. Qualcuno lo conosce?

Ciao Smile anch'io mi sono rivolta alla medimall, ho già avuto la prima visita ed aspetto di avere la disponibilità economica per andare ad atene. Ho scelto l'opzione del contratto che compende tre tentativi, non so se tu sei già andata o cosa hai scelto, perchè sono passati già due mesi dal tuo post.. fammi sapere. Very Happy

alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62

medimall atene Empty
MessaggioTitolo: Esito del viaggio ad Atene per Medimall    medimall atene EmptyVen 20 Giu 2014, 10:21

medimall atene 769866 Tre bellissimi gemelli che ora hanno quattro mesi e mezzo.
Ho trovato tantissima professionalità e umanità, non smetterò mai di ringraziarli per questo dono che non mi aspettavo al primo dei tentativi.
Venivo da tre tentativi di icsi falliti e da 7 anni di tentativi mirati con bombardamento ormonale.
Ora sogno ogni giorno, ogni volta che li guardo non mi sembra vero che siano i miei bimbi. Auguro a tutte la stessa fortuna ma bisogna non desistere ed io, già vecchietta, non l'ho fatto.
 medimall atene 310596  medimall atene 806920  medimall atene 769866 

alesaura62 ha scritto:
gebolla ha scritto:

Ciao Smile anch'io mi sono rivolta alla medimall, ho già avuto la prima visita ed aspetto di avere la disponibilità economica per andare ad atene. Ho scelto l'opzione del contratto che compende tre tentativi, non so se tu sei già andata o cosa hai scelto, perchè sono passati già due mesi dal tuo post.. fammi sapere. Very Happy

Ospite
Ospite

medimall atene Empty
MessaggioTitolo: Re: medimall atene   medimall atene EmptySab 31 Gen 2015, 16:44

Ciao
Ho appena fatto un colloquio con un dott della medimall vorrei sapere da voi che siete stati più info possibili su come vi siete trovati anche dove avete soggiornato
Grazie e ciao a tutte
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

medimall atene Empty
MessaggioTitolo: Re: medimall atene   medimall atene EmptyDom 01 Feb 2015, 23:44

alesaura62 ha scritto:
 medimall atene 769866 Tre bellissimi gemelli che ora hanno quattro mesi e mezzo.
AUGURI TRIMAMMA cheers cheers cheers cheers .
COME è POSSIBILE CHE CI ERA SFUGGITA QUESTA NOTIZIA?
LISAROSA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
LISAROSA

medimall atene Empty
MessaggioTitolo: medimall   medimall atene EmptyMar 10 Mar 2015, 14:13

Buon giorno ragazze , io e il mio fidanzato abbiamo scelto il centro Medimall per il mio primo tentativo di Ovodonazione , ci sembra un buon centro anche se in realta' su internet e sul forum non ho trovato molte notizie o comunque pareri di persone che ci sono gia' state , cmq volevo chiedere se qualcuno ci e' stato mi puo' dare info anche per quanto riguarda dove alloggiare
Grazie
Ciao
Contenuto sponsorizzato

medimall atene Empty
MessaggioTitolo: Re: medimall atene   medimall atene Empty

medimall atene
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEDIMALL DI ATENE