Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sconto 40% su latte Humana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sconto 40% su latte Humana

Andare in basso 
+2
Fatina187
violabianca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyMar 09 Ott 2012, 14:30

Il pediatra ci ha prescritto l'Humana 1 in aggiunta.Stamani li ho contattati ed effettivamente particano uno sconto del 40% sul latte, liquido ed in polvere. Bisogna contattare prima l'Humana, che vi darà l'indirizzo del deposito più vicino a voi, chiamate e con fotocopia atto di nascita e codoce fisclae di uno dei genitori potete andare a prendere il latte.
spesa minima 50 euro.
validità sconto: finoad 1 annodivita
per ogni ordine di liquido danno max 5 cartoni da 420 ml l'uno
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyMar 09 Ott 2012, 22:23

Ma per tutti o solo per i gemelli?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyMar 09 Ott 2012, 22:45

a saperlo prima ... ci siamo svenati, noi solo humana 1 e liquido !!!

sai se lo fanno anche per il latte di proseguimento ?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyMer 10 Ott 2012, 08:08

kittyhello73 ha scritto:
a saperlo prima ... ci siamo svenati, noi solo humana 1 e liquido !!!

sai se lo fanno anche per il latte di proseguimento ?

credo valga solo per i gemelli kitty
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyMer 10 Ott 2012, 18:16

sì kitty, vale solo per i gemelli, e scusate, nella fretta non l'ho specificato:-(
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyGio 11 Ott 2012, 10:53

Molto interessante!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyGio 11 Ott 2012, 12:31

Citazione :
Emma2 Gio Ott 11, 2012 10:53 am

--------------------------------------------------------------------------------

Molto interessante!
Grazie!

pensa che ieri la pediatra parlandoci dei latti artificiali e dicendoci non sono tutti uguali ci ha ricordato la possibilità di avere sconto del 40% per i gemelli!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyGio 11 Ott 2012, 14:12

violabianca ha scritto:
Citazione :
Emma2 Gio Ott 11, 2012 10:53 am

--------------------------------------------------------------------------------

Molto interessante!
Grazie!

pensa che ieri la pediatra parlandoci dei latti artificiali e dicendoci non sono tutti uguali ci ha ricordato la possibilità di avere sconto del 40% per i gemelli!!!

su questo ho qualche dubbio...e i pediatri spesso hanno interessi contrapposti ai nostri.
Ho personalmente comparato la lista ingredienti di Neolatte, costo 10 euro per 800 gr in farmacia e quella di un latte più "famoso", costo 19 euro al supermercato (mi immagino in farmacia). Liste IDENTICHE.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyGio 11 Ott 2012, 16:31

sì Bibbi, su questo non ci sono dubbi.la pediatra a mio marito che proponeva il latte della Carrefour, mi sembra, ha storto un pò il naso..dicendo che non tutti sono proprio uguali,poi pensando che avessimo problemi di soldi, ci ha ricordato la possibilità di avere sconti in quanto genitori di gemelli.
che palle però...quanti interessi sotto....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyGio 11 Ott 2012, 20:15

violabianca ha scritto:
sì Bibbi, su questo non ci sono dubbi.la pediatra a mio marito che proponeva il latte della Carrefour, mi sembra, ha storto un pò il naso..dicendo che non tutti sono proprio uguali,poi pensando che avessimo problemi di soldi, ci ha ricordato la possibilità di avere sconti in quanto genitori di gemelli.
che palle però...quanti interessi sotto....

sono certa che alla fine i componenti sono gli stessi.
In ogni caso anche un latte come il Neolatte, che viene prodotto in germania ed è biologico e costa poco perchè lo vendono solo in farmacia senza pubblicità è ottimo....anche se molti pediatri dicono di no. Il farmacista mi ha detto...è ovvio perchè.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyVen 12 Ott 2012, 17:40

io ho comparato humana e plasmon e sono assolutamente identici. Cmq lo sconto sul latte Humana, in caso di gemelli, è del 50% .....noi, una volta al mese, andiamo a fare scorta di polvere e liquido. Ci sono anche tanti altri prodotti Humana, tra cui le farine per le pappe. E lo sconto per i prodotti diversi dal latte è del 40%.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana EmptyMar 16 Ott 2012, 18:45

Citazione :
Hervee Ven Ott 12, 2012 5:40 pm

--------------------------------------------------------------------------------

io ho comparato humana e plasmon e sono assolutamente identici. Cmq lo sconto sul latte Humana, in caso di gemelli, è del 50% .....noi, una volta al mese, andiamo a fare scorta di polvere e liquido. Ci sono anche tanti altri prodotti Humana, tra cui le farine per le pappe. E lo sconto per i prodotti diversi dal latte è del 40%.

del 50%??? a me hanno detto che è del 40% sull Humana 1....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sconto 40% su latte Humana Empty
MessaggioTitolo: Re: sconto 40% su latte Humana   sconto 40% su latte Humana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sconto 40% su latte Humana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONVENZIONI ONLUS SCONTO DEL 15% MARQUES E NUOVA CONVENZIONE CON GIREXX GIRONA SCONTO DEL 10%
» Latte materno. Latte artificiale
» LINK PER BUONI SCONTO
» sconto Ginemed e Ginefiv?
» esselunga -pampers a 50 % di sconto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: