Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci crederete mai... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ci crederete mai...

Andare in basso 
+4
enanna63
arianna
trixy
spike
8 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:11

... ma alla fine le punture ho cominciato a farmele da sola!!
venerdì sono passata in farmacia a ritirare gli ultimi farmaci prenotati e ho chiesto loro se facevano le punture.
Purtroppo mi hanno risposto che non potevano, ma che eventualmente mi davano i numeri di gente che le fa.
Ho ringraziato ma declinato l'offerta... quindi arrivata a casa ho fatto un bel respiro e ho fatto tutto da sola! non che mi diverta... ma almeno ce l'ho fatta!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:16

vedrai che fra qualche giorno te le farai senza pensarci neanche..dopo un pò diventa automatico..complimenti comunque a me ha dato soddisfazione farmele da sola Wink !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:17

bravissimaaaa anche io ero terrorizzata ma alla fine ce l'ho fatta!!!! un'altro piccolo ostacolo superato!!!! brava!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:19

... lo spero... per ora quando termino e ho in mano la siringa... mi sento una mezza drogata!!! ;( forse perchè non ho mai avuto un gran feeling con gli aghi...
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: A me....   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:20

le ha fatte sempre mio marito.....io proprio non ce la facevo! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 09:25

pensa che fino a poco tempo fa, cioè prima di iniziare il percorso pma, avevo talmente terrore degli aghi che ad ogni prelievo svenivo!!!! te lo giuro!!! ho le vene profonde, di conseguenza molte volte non riescono a farmi i prelievi e devono riprovare sulle mani o sulle caviglie!!! non ti dico!!!!ora invece, mi fanno sempre un terrore pazzesco, ma riesco a non svenire...a parte quando hanno infilato l'ago e iniziano a muoverlo per beccare meglio la vena!!!!!povera me!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 10:18

cheers cheers Brava vedrai che alla fine riuscirai a farle a occhi chiusi cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:05

WOW!! MA SEI BRAVIZZIMA!!
IO NON SO SE RIUSCIREI MAI A SPUNZECCHIARMI DA SOLA.....BRRRRRR......MI E' GIA' VENUTA LA PELLE DA "GALLINA SPENNATA"!
MA ALMENO A CASA SIAMO FORTUNATI. IO, MIO MARITO E MIA MAMMA SIAMO TUTTI ABILI E ARRUOLATI PER LE PUNTURE!!
QUINDI....A CHI AVESSE BISOGNO DI ESSER SFORACCHIATA, IO CI SONO!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:11

Sei stata bravissima ed hai superato una fobia molto grande,vedrai che alla fine non ti darà più così noia fartele da sola!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:13

Io non ci sono mai riuscita e penso che mai ci riuscirò.
Ti ammiro brava!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:19

brava cara...a me le ha sempre fatte mio marito..solo una volta, che lui non c'era, me la sono fatta da sola..nel bagno del treno che mi portava in svizzera verso la mia prima fivet.Anch'io mi sono sentita una mezza drogata..................
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:31

enanna63 ha scritto:
Io non ci sono mai riuscita e penso che mai ci riuscirò.
Ti ammiro brava!

cara, lo credevo anche io... eppure non avevo scelta! non che sia serena quando preparo tutto il necessario... però cerco di farlo automaticamente senza pensarci troppo

ire722 ha scritto:
brava cara...a me le ha sempre fatte mio marito..
il marito... beata te! il mio dopo un "no, altrimenti svengo" ora sarebbe anche disposto a farle... ma siccome non lo vedo sicuro di se... preferisco non tentare la sorte... e poi so che non lo farebbe così serenamente, quindi inutile provocare ansie anche a lui! mi basta la buona volontà Wink
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 12:31

bravissima!!!!! Anche le ho sempre fatte da sola........ma ho imparato sul marito!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 12:38

brava cara...anche io me le faccio da me sulla pancia, senza problemi. Ora dovrei imparare anche sul sedere a farle da sola perchè in spagna per due giorni chi me lo fa il prontogest?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: anche io   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 12:47

sempre fatte da sola..sulla pancia è facilissimo! sul sedere credo che sia simile, o sbaglio? si insomma ciredo sia difficile per la posizione Very Happy o sul sedete sono intramuscolo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 12:49

melinda477 ha scritto:
sempre fatte da sola..sulla pancia è facilissimo! sul sedere credo che sia simile, o sbaglio? si insomma ciredo sia difficile per la posizione Very Happy o sul sedete sono intramuscolo?
sul sedere sono intramuscolo. Il problema è che a destra ci arrivo e vedo bene, a sinistra no. Siccome il protogest non è una passeggiatina, dopo la quarta quinta puntura tocca trovare posti senza bozzi...e sempre a destra non si può fare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 16:55

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!coraggiosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: scusate   non ci crederete mai... EmptyLun 14 Giu 2010, 18:34

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
sempre fatte da sola..sulla pancia è facilissimo! sul sedere credo che sia simile, o sbaglio? si insomma ciredo sia difficile per la posizione Very Happy o sul sedete sono intramuscolo?
sul sedere sono intramuscolo. Il problema è che a destra ci arrivo e vedo bene, a sinistra no. Siccome il protogest non è una passeggiatina, dopo la quarta quinta puntura tocca trovare posti senza bozzi...e sempre a destra non si può fare

ma nel fare la puntura cosa cambia tra intramuscolo e nella pancina? cioè so che cambia il posto! lol!
ma bisogna farla in modo diverso? inclinazione particolare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... EmptyMar 15 Giu 2010, 08:22

brave ragazze!
io invece sono riuscita solo con la penna che ha l'ago davvero sottile.
con quello da insulina invece per fare un buco ne facevo 3 o 4....quindi avevo la pancia come un colabrodo.
meno male che la mia dolce meta' ha la manina d'oro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci crederete mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci crederete mai...   non ci crederete mai... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ci crederete mai...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ci crederete...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: