Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avrò sbagliato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Avrò sbagliato?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 09:54

una mia amica dopo il transfert ha fatto solo 4 giorni di riposo ....io sinceramente non me la sento di tornare a lavoro, non tanto perchè faccio un lavoro pesante ( sono un insegnante e in questo momento si tratta solo di compilare documenti) ma più che altro perchè dovrei fare tutti i gg circa 100 km in macchina. Io mi sono presa fino alle beta poi rientrerò e con calma finirò tutto. Ho sbagliato? Sono esagerata secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 09:57

ma va dai ma che sbagliato???? devi fare 100 km!!!!!! mi sembra più che corretto, non farti le paranoie ok????? ,io sono a tuo favore!!!!ahaha hahah
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Grazie......   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 10:04

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 10:12

flower trixy hai fatto bene cheers cheers devi fare quello che ti senti e allora buona cova cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 10:15

Io credo che ognuna debba guardare le proprie esigenze più che fare quello che fanno tutte. Ognuna di noi è diversa e dobbiamo agire facendo ciò che riterniamo giusto per noi.... detto questo... se tu ti senti più tranquilla stando a casa... stai a casa e riposati! meglio non rischiare!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 11:55

trixy la cosa principale è la tua tranquillità...quindi stai serena a casa e riposati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 11:59

Very Happy Very Happy Very Happy
va benissimo così
e poi scusa la chiusura dell'anno scolastico è un stress
non dirlo a me No No
e riposati
cheers Basketball flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 12:20

STAI SERENA E NON FARTI PROBLEMI PER IL LAVORO!!!
COVA TRANQUILLA, IL RESTO LO FARAI DOPO!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? EmptyLun 14 Giu 2010, 12:25

hai fatto benissimo,è sicuramente quello che ti senti di fare.Un abbraccio e buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrò sbagliato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sbagliato?   Avrò sbagliato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrò sbagliato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrò cura di te
» avrò l'influenza?
» Domani avrò il risultato
» ho visto bibbi in vetrina
» fatte analisi..prima di mercoledi non avrò il risultato, il punto è che..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: