Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....

Andare in basso 
+27
trixy
Lalla
Beata Irena
Animablu
Luce613
ciocco-latino
jellyfishui
Antonella76
luna69
laura02
iomamma
Violet
jolaluca
Impasse
pimpanna79
Macry79
anna300971
lilly76
aga
fabia 66
ballerina84
iolanda
ioete
Cla
MILU'
barbamamma
Aika
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyMer 10 Ott 2012, 21:01

Aika, Pimpanna mi dispiace tantissimo... Vi abbraccio forte con affetto
Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyMer 10 Ott 2012, 21:32

Mi dispiace tanto! Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 6142
Mi dispiace anche per Pimpanna.......
Ragazze, adesso e' dura ma non perdete la speranza, non mollate!
Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 769866 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 769866 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 769866
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyMer 10 Ott 2012, 21:46

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 6142
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyMer 10 Ott 2012, 23:33

Mi dispiace tantissimo!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyMer 10 Ott 2012, 23:42

Sad Sad Sad
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 08:33

Mi dispiace tanto
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 09:26

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 6142 Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 6142
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 13:01

..........è sempre una gran botta. Mi dispiace tanto....
Ma non mollare, anzi, so che non mollerai! adesso ti sembrerà impossibile.. invece raccoglierai le forze e un po' alla volta sarai di nuovo pronta... perchè noi mamme pma siamo così! ..non molliamo mai.
Ti abbraccio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 13:07

Mi dispiace molto Aika e Pimpanna Wink Wink So bene come ci si sente, è una sconfitta che ci dà un tale senso di impotenza che ci sembra che questo sogno ci sia negato... Poi però riusciamo sempre ad "elaborare questo lutto", come dici giustamente tu Aika, e a ripartire fino a quando non realizziamo il nostro sogno Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 769866 E' troppo forte il desiderio di maternità...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2012, 13:08

miao71 ha scritto:
Mi dispiace molto Aika e Pimpanna Wink Wink So bene come ci si sente, è una sconfitta che ci dà un tale senso di impotenza che ci sembra che questo sogno ci sia negato... Poi però riusciamo sempre ad "elaborare questo lutto", come dici giustamente tu Aika, e a ripartire fino a quando non realizziamo il nostro sogno Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 769866 E' troppo forte il desiderio di maternità...
opps... scusate non volevo inserire quelle due faccette...
Non mollate ragazze!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....   Il sogno mi e' sfuggito tra le dita.... - Pagina 2 Empty

Il sogno mi e' sfuggito tra le dita....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciclo arrivato
» Incrociate le dita x me'...........
» Dita Incrociate
» Domani pickup...incrociamo le dita!!!!!!
» sintomi zero..