Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il famoso matrimonio vip... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il famoso matrimonio vip...

Andare in basso 
+4
spike
enanna63
trixy
arianna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Il famoso matrimonio vip... Empty
MessaggioTitolo: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:01

Bgiorno!Per chi non avesse letto,sabato ero ad un matrimonio ed ecco l'aggiornamento...
Hanno sposato in chiesa con una chiesa addobbata di sole rose rosse che non erano un granchè,la sposa era decisamente sconcia e poco elegante con abito tagliato sotto il seno e sopra a triangolo come i costumi per capirsi,senza reggiseno nè coprispalle...Aveva poi campanella con relativo ciondolo al naso,e anche quello secondo me non era proprio fine,magari un piccolo swaroskino forse era meglio,smalto mani e piedi rosso fuoco.Lui era un gran fico!!!Per la sera si è cambiata col secondo abito,anch'esso bianco ma con la minigonna,ma tanto mini (il giorno ha fatto vedere sopra e la sera sotto!)e poi la cena tutta completamente in piedi,dalle 8 a mezzanotte con solo piccoli stuzzichini e spiedini e un primo,non c'era altro (forse voleva farci preparare per la prova costume!) ma la cosa migliore è stata la torta...
Io non so se nelle grandi città usa,ma qui,in un paesino io non avevo mai visto una cosa così...ERA FINTA,sì,di polistirolo,insomma,nella penombra hanno portato 5 piani di torta da montare,poi hanno fatto le foto,finto di tagliarla e poi nella confusione generale il cameriere se l'è messa quasi sotto il braccio e l'ha portata via per sostituirla con 2 semplici rettangolari e non decorate da farci mangiare.L'altra aveva i dischi di polistirolo,poi era decorata con la panna spray e i boccioli rossi di rosa delle composizioni della chiesa...Siam tornati a casa senza parole!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:20

flower Sai Arianna:Dm i sarebbe piaciuto vederla la sposa bounce :bounce:stò ridendo e farò leggere il tuo post anche al maritozzo una cena scarsina.e una torta di polistirolo x le foto.......... Very Happy Smile ma che matrimonio di c@cc@..................................ma che cavolo hanno speso tutto x il vestito della sposa anzi i vestiti......................
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Cavolo....   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:21

che matrimonio....veramente ridicolo!!!!!!!!!!!

Viva la semplicità! cheers
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:22

Mi hai fatto tanto ridere però non ho capito la tua descrizione: "Aveva poi campanella con relativo ciondolo al naso,e anche quello secondo me non era proprio fine,magari un piccolo swaroskino forse era meglio"
Comunque se io fossi stato il prete, l'avrei cacciata dalla chiesa perchè le spalle non erano coperte!!!!!
E poi si permettono di non farmi fare la comunione perchè sono divorziata!!!!!!
Mio padre diceva sempre, vai a messa per la parola di Dio e non per quella dei preti che sono uomini come noi!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:24

noooooooooo volevamo anche le fotoooooo!!!!!!!! ahhhhh ahhhhh quante risate!!!! se c'ero io iniziavo a ridere fino a morire!!!!scandoloso cosa si fa per apparire!!!!! Laughing Laughing
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:33

sono d'accordo con Loen, molta gente cerca di fare le cose un po' differenti per apparire... senza rendersi conto che poi cadono magari nel ridicolo!!! però dovreste esservi "divertiti" ahahahahah!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:35

ma che matrimonio e'!!!!!!????? mamma mia ..dov'e' andata a finire la"poesia" del giorno piu' bello!?
e poi ..la finta torta..che tristezza!
che dire poi del cameriere che prende sottobraccio la torta e la porta via...che ridere!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:37

spikelet ha scritto:
sono d'accordo con Loen, molta gente cerca di fare le cose un po' differenti per apparire... senza rendersi conto che poi cadono magari nel ridicolo!!! però dovreste esservi "divertiti" ahahahahah!!!

Vi quoto! E aggiungo che la torta di polistirolo l'avrei proprio voluta vedere!

Già mi sembra ridicola la moda di oggi, per risparmiare sul fotografo, di fare il finto taglio della torta all'inizio del pranzo per fare le foto... ma la torta di polistirolo non l'avevo mai sentita!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 11:50

mamma che ridere.... affraid affraid
anch io vengo da un piccolo paesino di provincia e so cosa vuoi dire;
guarda ti dico nella mia esperienza quando vuoi fare "il di più" in questi situazioni finisci con il dimostrare quello che in realtà sei e risulti ridicolo.
come disse il grande Totò "signori si nasce".
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 12:29

AAAAAAAAHHHHHHHHHHH
questa della torta di polistirolo non l'avevo mai sentita... mamma mia che cattivo gusto! affraid
mi torna il mente la nostra torta semplicissima alla frutta...hummmm che buona che era!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ma noooo   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 12:49

la torta di polistirolo ma stai scherzando??? terribile veramente!
sono talmente belle le torte nuziali e di cosi diversi tipi che senso ha farla di polistirolo?
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 12:56

[quote="enanna63"]Mi hai fatto tanto ridere però non ho capito la tua descrizione: "Aveva poi campanella con relativo ciondolo al naso,e anche quello secondo me non era proprio fine,magari un piccolo swaroskino forse era meglio"
Comunque se io fossi stato il prete, l'avrei cacciata dalla chiesa perchè le spalle non erano coperte!!!!!
E poi si permettono di non farmi fare la comunione perchè sono divorziata!!!!!!
Mio padre diceva sempre, vai a messa per la parola di Dio e non per quella dei preti che sono uomini come noi!!![/quote

Ti spiego,aveva l'orecchino al naso,ma non il classico "brillantino" piccolo che magari fa da punto luce,nooo,aveva la campanella proprio di lato con anche un ciondolino attaccato!E cmq secondo me era scandaloso anche lo smalto rosso fuoco e la torta di polistirolo!!!
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 13:44

Divertentissimo il tuo racconto!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 15:01

se avevi le foto le potevi mandare a Striscia la notizia!!!
mi hai dato un'idea ..... quasi quasi faccio anche io la torta di polistirolo affraid chissa' se e' buona ah ah ah
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 17:00

affraid NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA TORTA DI POLISTIROLO NON SI PUO' VEDERE DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 17:07

Cosa ti avevo detto? Di mangiare prima di andare...,dopo che hai raccontato la storia dei due vestiti ho immaginato che avrebbe risparmiato nel buffet. Lei è una mentecatta, la torta di polistirolo è la cosa più demenziale che abbia mai sentito, a volte ho l'impressione che la gente si sposi per avere il suo momento di gloria, mi hanno fatto pensare a Jessica e Ivano di Carlo Verdone .... 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 molto coatti e poco vip.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... EmptyLun 14 Giu 2010, 18:43

Very Happy anche a me è capitato un matrimonio con la torta di polistirolo! Non me ne ero accorta subito e sono stata mezzora a dire: come è bella... chissà come la taglieranno, come avranno fatto per montarla... ho fatto foto ecc, poi quando mi sono vista recapitare un pezzetto di torta tradizionale e ho visto la torta ancora in piedi... ho capito!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il famoso matrimonio vip...   Il famoso matrimonio vip... Empty

Il famoso matrimonio vip...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arresto di un famoso ginecologo...
» busta per matrimonio
» Racconto di un matrimonio ...
» Scherzi da matrimonio
» matrimonio