Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..è l'inizio?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

..è l'inizio??

Andare in basso 
+7
fabia 66
Luce613
miao71
jellyfishui
luna69
iomamma
serenena
11 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 14:52

ciao a tutte fatine belle Very Happy

ieri mi è venuto il ciclo dopo ben tre mesi, ho avvisato subito il centro e mi hanno risp che, essendo così ballerina, è meglio se da stasera inizio con la pillola e di avvisarli quando sono alla 18esima.
Mi sono emozionata tantissimo..Oh mamma è il primo passo verso il sogno!!..qualcuna mi dice a questo punto cosa succede??..finchè dovrò prendere la pillola??..

Sìììììììììììììììììììììì.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 16:05

non so aiutarti perchè io ho iniziato subito la stimolazione però immagino di sì, è il primo passo! in bocca al lupo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 16:09

intanto in becco alla cico, poi posso dirti come sto procedendo io.
mi è arrivato il coclo il 20 settembre ed ho iniziato la pillola, il 6 ottobre ho fatto iniezione di decapeptyl mg 3,75, oggi ultimo giorno di pillola. adesso devo aspettare che torni il ciclo e poi devo iniziare il progynova e gli ovuli di prometreum. il 25 ho l'eco per controllare l'endometrio e se tutto va come deve andare il 31 faccio il trasfer di 2 congelatini.
allora in becco alla pennuta a tutte e due.
ti abbraccio
..è l'inizio?? 6142 ..è l'inizio?? 769866 ..è l'inizio?? 6142 ..è l'inizio?? 769866
..è l'inizio?? 310596 ..è l'inizio?? 310596
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 16:58

Grazie luna69..avevo letto di te sì;-)

Loro mi hanno detto di iniziare la pillola ma ancora non mi hanno confermato di aver trovato la donatrice. Forse il 18esimo giorno di pillola mi faranno fare la soppressione e poi avanti sempre di più..sono sempre più curiosa e felice di andare avanti!!

Per te tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.. ..è l'inizio?? 6142 ..è l'inizio?? 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 17:09

..è l'inizio?? 6142 ..è l'inizio?? 6142 ..è l'inizio?? 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 17:58

Direi che si proprio partita Wink
Mi pare che Jordi mi scrisse Empezamos!!
In Spagna si dice così
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

..è l'inizio?? 6142 ..è l'inizio?? 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 18:10

Dovresti fare il transfer al ciclo di novembre? La pillola si prende per 21 giorni poi si sospende per 7 giorni e poi si ricomincia... Dopo circa 4-6 giorni dalla sospensione della pillola, arriva il ciclo. A me fecero prendere la pillola fino al 4 febbraio (transfer di blastocisti il 3 marzo) e il soppressore me lo fecero fare il 1 febbraio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 21:04

Che bello serenena....si inizia! Forza in pista per un nuovo viaggio e tanti in bocca al lupo!! cheers cheers cheers
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 21:59

Francy76 ha scritto:
Che bello serenena....si inizia! Forza in pista per un nuovo viaggio e tanti in bocca al lupo!! cheers cheers cheers

Grazie Francy te come stai??..un abbraccio ..è l'inizio?? 6142 ..è l'inizio?? 6142

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 22:02

miao71 ha scritto:
Dovresti fare il transfer al ciclo di novembre? La pillola si prende per 21 giorni poi si sospende per 7 giorni e poi si ricomincia... Dopo circa 4-6 giorni dalla sospensione della pillola, arriva il ciclo. A me fecero prendere la pillola fino al 4 febbraio (transfer di blastocisti il 3 marzo) e il soppressore me lo fecero fare il 1 febbraio

Ciao miao71 a dirti la verità ancora nn mi hanno detto nè che hanno trovato la donatrice nè qundo farò il transfer..di norma quanto prima lo comunicano??..mi è stato solo detto che il 18 giorno di pillola glielo devo comunicare..che dici ci sono davvero?? Very Happy
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyMer 10 Ott 2012, 22:30

serenena ha scritto:
miao71 ha scritto:

Ciao miao71 a dirti la verità ancora nn mi hanno detto nè che hanno trovato la donatrice nè qundo farò il transfer..di norma quanto prima lo comunicano??..mi è stato solo detto che il 18 giorno di pillola glielo devo comunicare..che dici ci sono davvero?? Very Happy
Di solito il transfer di embrioni si fa al 17-18 giorno di ciclo. Forse ti hanno detto di comunicarglielo per questo? Però se ancora non ti hanno detto della donatrice, probabilmente aspetteranno il ciclo di novembre. Dove andrai?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyGio 11 Ott 2012, 10:22

Vado all'ivi di Barcellona. Per ora ieri sera ho iniziato con la pillola poi piano piano vediamo che mi dicono, direi comunque se non è novembre sarà dicembre.

Te dove sei andata??..sei in corsa di nuovo?..

..è l'inizio?? 6142 ..è l'inizio?? 6142
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: è l'inizio   ..è l'inizio?? EmptyGio 11 Ott 2012, 10:37

..è l'inizio?? 806920 cheers cheers è l'inizio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyGio 11 Ott 2012, 10:40

Ciao carissima!!!
Intanto ti fanno iniziare con la pillola così possono monitorarti. Se trovano la donatrice a fine pillola inizi il trattamento, sennò vai al mese dopo...

in bocca al lupo tesoro!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyGio 11 Ott 2012, 11:05

Emma2 ha scritto:
Ciao carissima!!!
Intanto ti fanno iniziare con la pillola così possono monitorarti. Se trovano la donatrice a fine pillola inizi il trattamento, sennò vai al mese dopo...

in bocca al lupo tesoro!

Ciao Emma..come procede??

Hai visto piano piano sono arrivata cheers sì ancora non mi hanno confermato la donatrice ma spero ci siamo quasi..poi ti aggiorno

Ti abbraccio.. flower ..è l'inizio?? 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyGio 11 Ott 2012, 11:36

Sono andata sia all'IVI sia al Reprofit di Brno (dove ho fatto l'ultimo tentativo a marzo). Dovrei andare al Gennet a dicembre per embrioadozione. Cmq effettivamente la pillola è l'inizio del percorso... ..è l'inizio?? 806920
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyGio 11 Ott 2012, 11:43

miao71 ha scritto:
Sono andata sia all'IVI sia al Reprofit di Brno (dove ho fatto l'ultimo tentativo a marzo). Dovrei andare al Gennet a dicembre per embrioadozione. Cmq effettivamente la pillola è l'inizio del percorso... ..è l'inizio?? 806920

Allora magari avremo gli stessi tempi.. cheers cheers

In bocca al lupoooooooooooooo
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyGio 11 Ott 2012, 23:27

In becco alla cicogna per il tuo percorso, noi saremo con te!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyVen 12 Ott 2012, 07:03

Buon inizio anche da parte mia!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyVen 12 Ott 2012, 09:11

Grazie a tutte.. ..è l'inizio?? 769866 vi terrò aggiornata.. ..è l'inizio?? 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyVen 12 Ott 2012, 10:26

serenena ha scritto:
Grazie a tutte.. ..è l'inizio?? 769866 vi terrò aggiornata.. ..è l'inizio?? 769866

dai sere che è la volta buona!!
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? EmptyVen 12 Ott 2012, 11:30

Grazie Bibby..speriamo!!.. cheers
Contenuto sponsorizzato

..è l'inizio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ..è l'inizio??   ..è l'inizio?? Empty

..è l'inizio??
Pagina 1 di 1