Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eco 3D chi l'ha fatta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eco 3D chi l'ha fatta?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...

Eco 3D chi l'ha fatta? Empty
MessaggioTitolo: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? EmptyGio 11 Ott 2012, 00:28

Chi di voi ha fatto eco 3D? Sono impaziente di vedere il suo faccino e vorrei farla! oggi ho fatto visita di controllo e il suo profilo e' così diverso dall'eco di luglio...a luglio aveva naso a patata...oggi aveva naso a punta... Ho chiesto alla ginevra se avevano cambiato bambino! Ma come e' possibile che sono così diverse?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? EmptyGio 11 Ott 2012, 04:55

Io l'avevo fatta ed e' davvero emozionante pensa che gia' da quella si e' vista la somiglianza incredibile con il suo papa'.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? EmptyGio 11 Ott 2012, 08:32

bounce Io personalmente ho scelto di non farla,penso sia emozionante
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? EmptyGio 11 Ott 2012, 09:04

Io l'ho fatta alla 29 settimana. E' un'ecografia bellissima ma resta cmq solo uno sfizio perchè non è che sia un'eco più diagnostica delle altre. Se ti va bene ( a me non tanto) si vede proprio come realmente è e allora è veramente uno spettacolo!!!La mia cucciola purtroppo quel giorno aveva deciso proprio di non farsi vedere e davanti al viso si è tenuta per 25 minuti sia le manine che il cordone quindi abbiamo visto si ma relativamente. E alla fine dell'eco non è che il Dott. mi ha fatto pagare meno perchè non avevo visto un granchè, il suo compenso l'ha voluto tutto!!e ti assicuro che è molto costosa! (almeno qui dalle mie parti). Cmq è sempre uno sfizio, una bellissima ecografia, emozionante che ti rimane per sempre! Io l'ho voluta fare e non ho rimpianti anche se speravo di poter vedere di più!!L'unica cosa che mi disse questo dott. è che quando si è troppo avanti con le settimane on ha più senso farla perchè il bimbo ha pochissimo spazio e riesci a vedere veramente poco..
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? EmptyGio 11 Ott 2012, 09:28

La cosa che mi stupisce e' che il profilo del bambino e' completamente cambiato! È normale?
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? EmptyGio 11 Ott 2012, 14:32

Sul profilo non saprei cosa dirti, magari ti sembra a te visto anche che a luglio era molto più piccolo di ora. Io personalmente non sono mai riuscita a vedere niente nelle eco normali e non ho mai fatto caso al profilo. Penso che non voglia dire niente. Cmq prova a sentire chi nella tua città fa eco in 3d e senti se lo puoi fare alla tua epoca gestazionale (ma francamente penso che tu sia troppo avanti!!) così ti levi un bello sfizio!
A parte che se non mi sbaglio tu sei addirittura più avanti di me quindi ti manca meno di un mese giusto?? Puoi anche aspettare e godertelo dal vivo!!! felice felice felice
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? EmptyGio 11 Ott 2012, 15:39

io l'ho fatta a 21 settimane la morfoloogica e a 31 settimane e l'ho incorniciata perche' e' proprio lui ,stupenda
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? EmptyGio 11 Ott 2012, 18:29

Volete ridere? Il mio amico era con me e guardando le due eco ha chiesto alla dottoressa se avevano cambiato bambino nel frattempo!!! Che ridere!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eco 3D chi l'ha fatta?   Eco 3D chi l'ha fatta? Empty

Eco 3D chi l'ha fatta?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta eco
» 1° eco fatta!!
» elettromiografia fatta!!!