Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a volte basta poco.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

a volte basta poco....

Andare in basso 
+20
Cla
fabia 66
mammachioccia
sara79
ippolita
opla70
sirio67
steste
frollino
honeystars
jellyfishui
Cinia
jolaluca
sasa5571
Cosita68
lallina72
miao71
psicofata
lucylla
antonio&giovanna
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

a volte basta poco.... Empty
MessaggioTitolo: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 19:55

a farti apprezzare le piccole cose anzi le cose banali alle quali siamo abituati giornalmente come quella di fare un bagno o una doccia, dopo 10 giorni di degenza mi hanno concesso di fare una doccia nel bagno deld'ospedale e che tenerezza vedere mio marito che arriva con la valigia con tutto l occorrente (persino la piastra per i capelli) mi ha lavata asciugata mi ha passato la crema per il corpo insomma una piccola gioia che mi ha rallegrato il cuore in questa esperienza! oggi mi hanno tolto la flebo perché non ho attività contrattile speriamo che con la terapia orale riusciremo ad ottenere gli stessi risultati, il collo e sempre fermo ai famosi 2 cm la dott. sperava in una leggera crescita ma comunque anche il fatto che sia rimasto stabile e che sia ben chiuso e una buona notizia, se anche l urinocoltura sarà negativa forse forse cominceranno a pensare di mandarmi a casa, anche se qui mi sento più sscura vi abbraccio tutte ad una ad una .
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 20:16

a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142

Bello il nuovo contagiorni, mi sa che si è bloccato anche il mio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 20:17

Tesoro... che tenerezza.... Gio, ti sono tanto vicina, i tuoi cuccioli sono forti e hanno voglia di restare con te, forza che va tutto bene!!!!
ti abbraccio forte forte forte a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 20:48

antonio&giovanna ha scritto:
a farti apprezzare le piccole cose anzi le cose banali alle quali siamo abituati giornalmente come quella di fare un bagno o una doccia, dopo 10 giorni di degenza mi hanno concesso di fare una doccia nel bagno deld'ospedale e che tenerezza vedere mio marito che arriva con la valigia con tutto l occorrente (persino la piastra per i capelli) mi ha lavata asciugata mi ha passato la crema per il corpo insomma una piccola gioia che mi ha rallegrato il cuore in questa esperienza! oggi mi hanno tolto la flebo perché non ho attività contrattile speriamo che con la terapia orale riusciremo ad ottenere gli stessi risultati, il collo e sempre fermo ai famosi 2 cm la dott. sperava in una leggera crescita ma comunque anche il fatto che sia rimasto stabile e che sia ben chiuso e una buona notizia, se anche l urinocoltura sarà negativa forse forse cominceranno a pensare di mandarmi a casa, anche se qui mi sento più sscura vi abbraccio tutte ad una ad una .
E' proprio vero cara Giovanna, basta veramente poco... Sono contenta che stia procedendo tutto bene e sono convinta che i tuoi piccoli vogliano continuare a stare con la loro mamma ancora per un bel po' a volte basta poco.... 769866 a volte basta poco.... 769866
Vi a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 20:53

a volte basta poco.... 769866 a volte basta poco.... 769866 a volte basta poco.... 769866 forza cara ...CE LA FARETE a volte basta poco.... 6142
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 20:56

come ti capisco........io ono rimasta in ospesale 15 giorni .........sono davvero davvero felice per t!!!!!!!!!Sei in un'ottima struttura a quanto pare!!! che flebo ti hanno fatto? solo vasosuprina o anche tocolitici?
mi raccomando continua cosi!!!!
un abbraccio
Cosetta
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 21:02

Che tenerezza tuo marito... Vi meritate un po' di relax!
Dai che tutto sta andando per il meglio!!!!!!!!
Tanto tanto riposo!!!!!

Un abbraccio grande grande
a volte basta poco.... 525888

a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 21:37

Cosita68 ha scritto:
come ti capisco........io ono rimasta in ospesale 15 giorni .........sono davvero davvero felice per t!!!!!!!!!Sei in un'ottima struttura a quanto pare!!! che flebo ti hanno fatto? solo vasosuprina o anche tocolitici?
mi raccomando continua cosi!!!!
un abbraccio
Cosetta
appena arrivata tractocile è bentelan per la maturità polmonare e poi vasosuprina a go go!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 22:30

che tenerezza infintaaaaaaaaa,forza che ce la fateeeeeeeeeeeee
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyGio 11 Ott 2012, 22:40

Sono davvero molto contenta di come stiano andando le cose....
Come e' vero che siamo così tanto abituati a dare tutto x scontato, facile, dovuto che non riusciamo ad apprezzarne in fondo il valore! Sembra una frase fatta ma è' proprio così.... Quando aprì il rubinetto e ti fai la doccia, tutte le volte che vuoi, agli orari che vuoi.... Non ti rendi conto questo significa benessere ( nel senso letterale del termine!)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 08:14

Giovanna che bello e ricorda che le piccole gioie aiutano le grandi....
Sono veramente felice di sapere che pe cose vanno meglio...
Bacioni
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 08:19

Continua così Giovanna

un abbraccione

a volte basta poco.... 769866 a volte basta poco.... 769866 a volte basta poco.... 769866
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 08:37

Coraggio giovanna!
Piano piano arriverai alla meta anche tu!!

a volte basta poco.... 6142
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 09:00

Che tenerezza le coccole di tuo marito!Ti abbraccio a volte basta poco.... 6142a volte basta poco.... 769866
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 09:59

gio'e' proprio come hai scritto
e meno male che hai tuo marito accanto
cosi' premuroso e attento!
Andra' tutto bene, un bacio!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 10:06

Forza Giovanna, ce la farete!!! a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 11:54

ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 12:31

che dolce tuo marito....vedrai che andrá tutto a posto..... a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 12:41

Dolcissimo tuo marito.... forza che ce la farete e l'esperienza in ospedale sarà presto solo un ricordo lontano a volte basta poco.... 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 13:29

Che gioia risentirti...finalmente hai potuto rilassarti un pochino con tuo marito! a volte basta poco.... 769866
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: positivo   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 13:44

a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 14:39

Un po' di coccole ci volevano, per una super mamma!!!!! a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142
Forza, capisco il timore nel mandarti a casa, ma ti hanno detto con questa misura quanto tempo prima rischi di partorire? Non voglio metterti ansia.....
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 14:56

a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 6142 a volte basta poco.... 769866
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 16:38

Meno male che c'è papà Antonio a prendersi cura della mamma "puzzola" Wink Wink Wink
Approfittati della situazione e fai in modo che diventi abitudine.
Bagnetto da regina - intendo bounce
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... EmptyVen 12 Ott 2012, 17:25

Coraggio ce la farete ti abbraccio forte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a volte basta poco....   a volte basta poco.... Empty

a volte basta poco....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» basta progesterone basta leucorrea?
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» Eco a34 +3.
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
» Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!