Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta positive ma.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta positive ma....

Andare in basso 
+9
opla70
Macry79
Violet
psicofata
MILU'
violabianca
Beata Irena
miao71
tweety
13 partecipanti
AutoreMessaggio
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 14:09

Ragazze aiutatemi ,ieri ho avuto la stupenda notizia delle beta positive ,il primario del centro mi ha detto che sono molto belle ma il mio gine stamattina mah non era al settimo cielo e allora???mi devo preoccupare ,il valore e' 247 e sono a due settimane dal transfert ;poi oggi ho dei doloretti tipo contrazioni da ciclo molto lievi
,da questa mattina sono distesa ma ho tanta paura cosa devo pensare ,aiutatemi ho tanta paura
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 14:13

247 è un ottimo valore! Forse il tuo gine, come tutti, non si è espresso più di tanto perchè vuole vedere la crescita... Quando le rifarai?
In ogni caso stai tranquilla perchè è veramente un bel numero, anche per i giorni di transfer
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 14:25

miao71 ha scritto:
247 è un ottimo valore! Forse il tuo gine, come tutti, non si è espresso più di tanto perchè vuole vedere la crescita... Quando le rifarai?
In ogni caso stai tranquilla perchè è veramente un bel numero, anche per i giorni di transfer

rifaro' le beta lunedi, mi spaventano anche questi doloretti che ho oggi
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 14:34

Qualche donne anche quando sono incinte hanno doloretti in giorni che dovrebbe arrivare il ciclo. Dicono che ci puo stare alora stai tranquilla e riposati. beta positive ma.... 6142 beta positive ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 14:50

tweety ha scritto:
miao71 ha scritto:
247 è un ottimo valore! Forse il tuo gine, come tutti, non si è espresso più di tanto perchè vuole vedere la crescita... Quando le rifarai?
In ogni caso stai tranquilla perchè è veramente un bel numero, anche per i giorni di transfer

rifaro' le beta lunedi, mi spaventano anche questi doloretti che ho oggi
Tranquilla per i doloretti: ci sono spessissimo, anche durante la gravidanza Wink Possono essere dovuti ai vari "aggiustamenti" che si stanno verificando nel tuo utero per accogliere bene gli embrioni... Intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx lunedì e sii fiduciosa!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 16:56

I dolori li ho avuti ti anche io . soprattutto nelle prime settimane . quindi....stai tranquilla e cerca di essere positiva!!capisco molto bene le tue ansie,ma le beta hanno un bel numero!!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 18:18

Buone le mie erano a 81 qnd era positivo ...qnd buone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 19:51

miao71 ha scritto:
tweety ha scritto:


rifaro' le beta lunedi, mi spaventano anche questi doloretti che ho oggi
Tranquilla per i doloretti: ci sono spessissimo, anche durante la gravidanza Wink Possono essere dovuti ai vari "aggiustamenti" che si stanno verificando nel tuo utero per accogliere bene gli embrioni... Intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx lunedì e sii fiduciosa!

Quoto Miao... io ogni tanto li ho sia ai reni che davanti ed ogni volta mi prendono i colpi! Proprio ieri sera uno abbastanza forte al lato sinistro che mi ha davvvero spaventata... E poi ovviamente il mal di schiena che non mi abbandona mai....
Comunque ragazze dobbiamo non dobbiamo cedere allo stress: capisco che è dura, me lo dico sempre anche io, noi abbiamo dato e stiamo dando il meglio di noi stesse per coronare definitivamente il nostro sogno... Davvero ... non so cos'altro potremmo fare... ci penso spesso e non mi viene in mente nulla. Abbiamo iniziato a tribolare anni prima di vedere un positivo, ed una volta avuto, ci andiamo caute anche a mensionarlo per paura che il nostro grido di gioia lo spaventi facendolo retrocedere... insomma la moglie di mio cugino, incinta per caso, se la sfumazzava e bevacchiava alla grande sebbene sapesse della sua gravidanza di due mesi... e a fine ottobre partorisce mentre io mi ritrovo ad aver paura anche dell'aria che respiro sebbene il medico mabbia detto: "signora, da oggi la sua gravidanza è come la gravidanza di qualsiasi altra donna incinta naturalmente..."

Ecco questo è quanto
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 20:13

Non preoccuparti per i doloretti da ciclo... io li ho avuti spessissimo durante i primi due mesi di gravidanza... forse anche di più... il valore è buono, probabilmente il tuo gine vuole solo vedere la crescita nei prossimi giorni, ma tu cerca di stare tranquilla... io ho avuto (come tante) anche delle perdite, eppure... sto andando avanti, quindi, forza!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 20:14

Io ho avuto doloretti fino alla 12 esima e stavo sempre a riposo, inoltre 247 e' un ottimo valore che a me fa ben sperare addirittura in due gemelli. Io avevo 212 e c era stato addirittura un pricipio di impianto del terzo embrione. Io ti direi di non dar retta al tuo ginecologo perché come tutti i non esperti di pma fanno paragoni con le donne 'normali' che magari fanno le beta dopo 15 gironi di ritardo. Nel tuo caso, se no avessi fatto pma neanche sapresti di essere incinta ora.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 20:15

tweety ha scritto:
Ragazze aiutatemi ,ieri ho avuto la stupenda notizia delle beta positive ,il primario del centro mi ha detto che sono molto belle ma il mio gine stamattina mah non era al settimo cielo e allora???mi devo preoccupare ,il valore e' 247 e sono a due settimane dal transfert ;poi oggi ho dei doloretti tipo contrazioni da ciclo molto lievi
,da questa mattina sono distesa ma ho tanta paura cosa devo pensare ,aiutatemi ho tanta paura

Dunque ...io non me ne intendo .... ma per il moimento il valore è 247 e non è 0 ... perciò qualcosa c'è sicuramente ... stai tranquilla che si moltiplicheranno ..... ti mando il mio angioletto portafortuna ..... anzi 3 .... non si sa mai beta positive ma.... 406823 beta positive ma.... 406823 beta positive ma.... 406823
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptyVen 12 Ott 2012, 22:22

Concordo con Violet... Per quanto riguarda i doloretti, ci sono stati eccome, anche crampi.... Comunque cerca di riposare e di distenderti quando li sentì più forti... La Gine consigliava anche buscopan...

beta positive ma.... 6142 beta positive ma.... 769866 beta positive ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptySab 13 Ott 2012, 02:50

Il valore mi sembra buono....il mio non era nemmeno 50! E anche i doloretti...dobbiamo considerare che il nostro corpo cambia per far posto al nostro bimbo/i!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptySab 13 Ott 2012, 08:42

Non conosco i doloretti... ma per i crampetti io valuterei l'assunzione del Buscopan o equivalente.... evita troppi terremoti per i bimbini...
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptySab 13 Ott 2012, 11:27

Mi sembra che 247 sia un bel numero... probabilmente il tuo ginecologo vuole vedere come sarà l'andamento della crescita... immagino ti faccia fare un prelievo dopo 2 giorni dal primo...

Per i doloretti... in gravidanza ce ne sono mille e sempre diversi e poi, come dice la mia gine, si è in una situazione talmente particolare tra gioia e paura che diventiamo ipersensibili ad ogni minimo segnale che manda il nostro corpo!E te lo dice una che di ansie se ne intende!

All'ospedale (dopo una notte di doloretti strani presa dal panico mi sono fatta portare in ps Embarassed) l'ostetrica mi ha detto che il dolore (se nn è forte e /o accompagnato da perdite) nn è sempre necessariam segno che qualcosa nn và, in fondo il nostro corpo si sta preparando a cambiamenti enormi, magari è il corpo che ci dice di rallentare e rilassarci (sia fisicam che mentalm)!

Cmq per ogni dubbio chiama il gine, fatti spiegare bene, magari fatti controllare una volta in più così sei più tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... EmptySab 13 Ott 2012, 14:44

Stai tranquilla.
I doloretti sono normalissimi! Dopotutto hai un embrione
che sta moltiplicando le sue cellule alla velocità della luce: il tuo
utero deve prepararsi e tutto questo provoca dolori dolorini e dolorettoni!
Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta positive ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive ma....   beta positive ma.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta positive ma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Beta positive!
» ciao mi presento
» beta positive
» 10° PT Beta positive!!!!!!!!!!!!!
» beta positive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: