Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 é iniziata la preparazione per laFivet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

é iniziata la preparazione per laFivet

Andare in basso 
+3
luna69
iomamma
Monica79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

é iniziata la preparazione per laFivet Empty
MessaggioTitolo: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptyVen 12 Ott 2012, 16:52

Ciao Ragazze scusate la mia assenza dal forum ma ultimamente quando torno dal lavoro non ho molta voglia di mettermi al Pc, così col tempo è passato e mi sono resa conto che sono quasi due mesi che non entro a leggere i vostri percorsi ed ora mi sento un pò in colpa! Ora che ho un pò di tempo cercherò di rimettermi in pari con le vostre storie leggendo i post.
Volevo condividere con voi il fatto che da ieri ho iniziato le punture i Gonal- f e lunedì ho il primo controllo....questa cosa mi sta facendo molta ansia, è pazzesco non vedovo l'ora di iniziare ed ora non vedo l'ora di finire. Ieri dopo la puntura mi sono quasi sentita male da quanto ero agitata, per fortuna c'era mio marito...ho paura che tutta quest'ansia faccia male al percorso...avete dei consigli da darmi per stare più tranquilla?
Vi tengo aggiornate sul mio percorso.
Un'abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptyVen 12 Ott 2012, 18:00

un consiglio non c'è...l'ansia è normale ma se può farti sentire meglio sappi che fatta la prima puntura sarà tutto in discesa. in un batter d'occhio sarai al pick e poi al transfert. fidati è così, è più l'attesa che la cosa in sè. in bocca al lupo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptyVen 12 Ott 2012, 18:14

intanto ben tornata e un consiglio ce l'ho ed eccolo STAI C A L M A A A A A !! ricorri a tisane, valeriana e camomille, ma stai calma e ottimista verso il tuo percoso. l'ansia fa solo male enon serve a nulla te lo dice una che ne sa qualche cosa, e adesso che l'ho capito sto bene e mi sento feice, sono in corsa per un'embrio e la sto vivendo con una positività e una grinta che non avevo mai avuto, e se leggi la mia storia capirai che per me è tutt'altro che facile, questo stato fa bene all'anima e mi auguro dia presto i suoi frutti.
prova a seguire il mo consiglio e poi mi dirai, ci tengo a dire che tutto questo lo devo anche a tutte queste splendide fatine.
in bocca alla cicogna é iniziata la preparazione per laFivet 310596
ti abbraccio.
é iniziata la preparazione per laFivet 6142 é iniziata la preparazione per laFivet 769866 é iniziata la preparazione per laFivet 6142 é iniziata la preparazione per laFivet 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptySab 13 Ott 2012, 19:04

In bocca al lupo! L'ansia purtroppo fa parte del pacchetto Sad
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptySab 13 Ott 2012, 19:09

Guarda io devo ancora iniziare a fare le punture ... e sto cercando di non pensarci Shocked e per continuare a fare la terapia antipensieri stasera mi sto facendo un bel bagno con un essenza che aiuta l'ottimismo Laughing ....

Tu cerca di stare calma e se non ci riesci cerca di fare qualcos'altro che ti piace fare .... almeno è quello che sto facendo io ... non è la soluzione ... ma sicuramente aiuta perchè mi sento allegra Laughing
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptyDom 14 Ott 2012, 10:28

Grazie ragazze dei vostri consigli....sembra strano ma sta mattina mi sono svegliata e l'ansia se ne andata, non so se è li latente ma per il momento sembra scomparsa....domani farò il primo monitoraggio per vedere quanti ovetti ci sono e se ci sono....vi faccio sapere domani com'è andata! Buona domenica a tutte
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptyDom 14 Ott 2012, 11:16

mi fa piacere sentire che i nostri consigli funzionano, adesso resta concentrata su questo stato di calma e mantinila e metti tutte le tue energie a far crescere i tuoi ovetti sani e forti.
noi restiamo qui ad incrociare per te.
é iniziata la preparazione per laFivet 6142 é iniziata la preparazione per laFivet 406823 é iniziata la preparazione per laFivet 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptyDom 14 Ott 2012, 11:32

Bene..allora in bocca al lupo! cheers
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet EmptyDom 14 Ott 2012, 22:59

In bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: é iniziata la preparazione per laFivet   é iniziata la preparazione per laFivet Empty

é iniziata la preparazione per laFivet
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cova iniziata
» Iniziata soppressione
» Iniziata Terapia....
» E' iniziata l'avventura!
» pillola iniziata