Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aggiungo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi aggiungo!

Andare in basso 
+6
sirio67
vallennttinna
Beata Irena
luna69
Macry79
fiamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptyVen 12 Ott 2012, 18:02

ciao! eccomi qua...appena iscritta e già salto nella sezione ovodonazione!...veloce? direi di no!
vi seguo da un po' ma non ho mai scritto fino a poco tempo fa, perchè i troppi pensieri in testa non mi rendono comprensibile.
Ho 39 anni, le tube chiuse, 3 icsi andate male....anche se quella intermedia mi ha regalato il brivido delle beta positive (e la tristezza del loro tracollo nei prelievi successivi) ed ora so anche di una scarsa riserva ovarica! ...tanto per non farsi mancar nulla... mi aggiungo! 23640
Ho passato mesi ad arrovellarmi se scegliere l'adozione o l'ovodonazione ed ho deciso per quest'ultima...solo che ora dove vado? in spagna, sì...ma dove? non ce la faccio più a valutare, decidere, chiedere, informarmi, soppesare i pro e i contro....vorrei che teletrasportarmi in un centro e lasciare che le cose vadano...come? i dottori che mi han visitato davano le percentuali di successo coi miei ovetti tra il 5 ed il 15%, l'ovodonazione mi aiuterebbe fino al 60% più o meno: basterà per metter fine alla sfiga? Question
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptyVen 12 Ott 2012, 18:44

Benvenuta Fiamma!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptyVen 12 Ott 2012, 20:34

benvenuta anvhe da me.
flower
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptyVen 12 Ott 2012, 21:36

benvenuta flower
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptyVen 12 Ott 2012, 21:36

fiamma ha scritto:
ciao! eccomi qua...appena iscritta e già salto nella sezione ovodonazione!...veloce? direi di no!
vi seguo da un po' ma non ho mai scritto fino a poco tempo fa, perchè i troppi pensieri in testa non mi rendono comprensibile.
Ho 39 anni, le tube chiuse, 3 icsi andate male....anche se quella intermedia mi ha regalato il brivido delle beta positive (e la tristezza del loro tracollo nei prelievi successivi) ed ora so anche di una scarsa riserva ovarica! ...tanto per non farsi mancar nulla... mi aggiungo! 23640
Ho passato mesi ad arrovellarmi se scegliere l'adozione o l'ovodonazione ed ho deciso per quest'ultima...solo che ora dove vado? in spagna, sì...ma dove? non ce la faccio più a valutare, decidere, chiedere, informarmi, soppesare i pro e i contro....vorrei che teletrasportarmi in un centro e lasciare che le cose vadano...come? i dottori che mi han visitato davano le percentuali di successo coi miei ovetti tra il 5 ed il 15%, l'ovodonazione mi aiuterebbe fino al 60% più o meno: basterà per metter fine alla sfiga? Question

benvenuta cara...le percentuali sono solo numeri, non fissarti su dei numeri
io ho fatto 3 ovo tutte negative e con il massimo delle percentuali vista la giovane età...sarò stata la più piccola tra le donne a provare ovo???boh??? a 24 anni...
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptySab 13 Ott 2012, 06:53

Benvenuta cara! I love you I love you I love you
apetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
apetta

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptySab 13 Ott 2012, 10:07

benvenuta tra noi!!!! flower
Ospite
Ospite

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptySab 13 Ott 2012, 12:49

fiamma ha scritto:

Ciao Fiamma io ho 40 anni è da poco ho fatto embriodonazione (donazione sia di ovuli che di seme), il motivo oltre alla bassa riserva ovarica vista la mia età, è la grave azoospermia di mio marito. Noi ci siamo rivolti alla clinica Rinocn di Malaga, però parlano assai bene anche della Procratec di Madrid. Sappi che qui sul forum nella sezione Centri esteri, potrai visionare le schede di tutti i centri dove viene effettuata l'ovo e relativi prezzi.!

Per ora ti abbraccio mi aggiungo! 6142
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptySab 13 Ott 2012, 15:21

mi aggiungo! 806920 Benvenuta!!!! mi aggiungo! 806920
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptySab 13 Ott 2012, 15:23

Ciao e benvenuta!!

mi aggiungo! 806920 mi aggiungo! 806920
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! EmptyDom 14 Ott 2012, 11:21

Benvenuta!! cheers
Contenuto sponsorizzato

mi aggiungo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aggiungo!   mi aggiungo! Empty

mi aggiungo!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facciamo un giochino....
» E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".
» Mi aggiungo a tutte voi!!
» Direi di fare un post dedicato a Bibbinina, che se lo merita tutto!!!
» mi aggiungo!