Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolori dolori dolori!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dolori dolori dolori!!

Andare in basso 
+10
Bibbi
fabia 66
ffederika
Violet
Cinia
jellyfishui
apetta
Animablu
Macry79
luna69
14 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

dolori dolori dolori!! Empty
MessaggioTitolo: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 13:51

fatine mie vi sto scrivendo dal letto. è da ieri che ho dei doloro pazzeschi, ho interrotto la pillola mercoledì e aspetto le Twisted Evil per lundì, ma credetemi i dolori mi stanno uccudendo, ieri sera mi sono dovuta mettere al letto con un buscopan che non è servito a niente, non sono neanche riuscita a mangiare. oggi va un po meglio ma sto sempre sdraiata.
a quanto pare questi dolori sono normali e tocca sopportarli e visto ciò che stiamo facendo, lo ripeterò fino all'esaurimento ne vale la pena.
dolori dolori dolori!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 14:26

dolori dolori dolori!! 6142 dolori dolori dolori!! 6142 dolori dolori dolori!! 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 15:04

Mi dispiace che stai male! Pero' ,come hai detto anche tu, ne vale la pena, pensiamo all'obiettivo e andiamo dritte per la nostra strada! Forza Lunaaaaaa dolori dolori dolori!! 6142
apetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
apetta

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 15:12

un forte dolori dolori dolori!! 6142 aspetto tue notizie!!! dolori dolori dolori!! 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 15:24

Forza Luna,
presto i dolori saranno dietro alle spalle

dolori dolori dolori!! 6142 dolori dolori dolori!! 6142 dolori dolori dolori!! 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 17:39

Coraggio Luna! Passeranno all'arrivo del ciclo!!
Dovremmo essere abituate ed invece ad ogni tentativo i dolori (che dovrebbero essere noti e quindi meglio sopportati) sono peggio di quelli della volta precedente!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 18:50

Mi dispiace Crying or Very sad ma soffrì di endometriosi?
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 19:01

uffa Luna, mi dispiace.. resisti cara! ...(come mai questo dolore? ti capita altre volte? Shocked )
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptySab 13 Ott 2012, 19:25

non soffro di enedriometriosi, effettivamente ho sempre avuto il ciclo doloroso, ma da quando ho fatto la fivet sono un po aumentati.
in questi giorni mi sono documentata e con la pillola il ciclo è più doioroso.
comunque adesso sto molto meglio i dolori forti sono passati, sarà anche che io sono un po esagerata e dolori mi sembrano più forti di quello che sono,
grazie a tutte
dolori dolori dolori!! 6142 dolori dolori dolori!! 769866
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: dolori   dolori dolori dolori!! EmptyDom 14 Ott 2012, 10:04

Mi spiace, perchè non assumi un antidolorifico che possiamo prendere? dolori dolori dolori!! 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptyDom 14 Ott 2012, 12:44

luna69 ha scritto:
non soffro di enedriometriosi, effettivamente ho sempre avuto il ciclo doloroso, ma da quando ho fatto la fivet sono un po aumentati.
in questi giorni mi sono documentata e con la pillola il ciclo è più doioroso.
comunque adesso sto molto meglio i dolori forti sono passati, sarà anche che io sono un po esagerata e dolori mi sembrano più forti di quello che sono,
grazie a tutte
dolori dolori dolori!! 6142 dolori dolori dolori!! 769866

in teoria veramente la pillola si prende ANCHE in caso di cicli dolorosi. Quando ero "giovane" iniziai a prenderla proprio per quello. Chi dice che la pillola rende il ciclo peggiore??? è assai indicata in caso di dismenorrea, ossia di dolori mestruali forti.
Piuttosto forse penso che non siano state indagate le cause di questa tua problematica...
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptyDom 14 Ott 2012, 14:24

Anche io prima di iniziare terapia ho avuto forti dolori ma non avevo preso la pillola, stavo praticamente andando al ps poi ho preso 2 buscopan e massaggino del marito e beh ilmaldi pancia èrimasto ma non fortissimo da andare in ospedale...Non soffro di endometriosi, la gine mi disse che siccome avevo fatto una terapia di preparazione prima di quella vera e propria che aveva lo scopo di far ispessiremoltol'endometrio è poi scoppiato un dolore mestruale acuto....ora come stai??un bacino
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptyDom 14 Ott 2012, 23:01

dolori dolori dolori!! 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptyLun 15 Ott 2012, 09:34

Io ho sempre avuto cicli con dolori da piegarmi in due, ma ho trovato una ginecologa che mi ha prescritto "cicladol bustine" e credimi.... nel giro di 20 minuti sparivano tutti i dolori.
Tentar non nuoce!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! EmptyMar 16 Ott 2012, 08:55

ciao luna come stai??..ti sono venute poi?..un abbraccio..forza e coraggio.. dolori dolori dolori!! 6142 dolori dolori dolori!! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dolori dolori dolori!!   dolori dolori dolori!! Empty

dolori dolori dolori!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolori ..... :)
» dolori al 5 pt
» la mia sesta corsa....