Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'anno passato sino ad ora Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'anno passato sino ad ora

Andare in basso 
+2
Animablu
fabia 66
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyLun 15 Ott 2012, 11:23

Buon giorno, oggi ho fatto mente locale a cosa è successo sino ad oggi dall'inizio dell'anno.
Gennaio aborto io, trapianto figlio mia carissima collega(ben riuscito), intervento per tumore (benigno dopo istologico) ad un'altra collega-
febbraio nascita figlia amica Very Happy , comunicazione di altra amica che aspetta un cucciolo
marzo inizio contatto centri pma esteri e contatto con dott c., DECESSO DEL MICIO Jack
aprile condizioni di altra collega che peggiorano
maggio invio esami alla gennet e consulto via skype, inizio assistenza alla mia collega
giugno continuo assistenza, le condizioni peggiorano sempre +, confermati gli embrioni e fermati .DECESSO DEL MICIO Leo
luglio decesso della mia collega.
agosto ferie
settembre inizio preparazione transfert,altre cose bruttine successe al lavoro (pronto soccorso)
ottobre assistenza in sala parto e visto nascere il piccolino della mia amica, che emozione Very Happy , TRANSFERT DEI l'anno passato sino ad ora 956879 l'anno passato sino ad ora 956879 ed in attesa -
Appartenenza al club mutande bianche Razz
Quante cose sono successe...scusate
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyLun 15 Ott 2012, 14:08

Per controbilanciare le cose brutte del 2012 ci vorrebbe una bella l'anno passato sino ad ora 310596 nel 2013!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyLun 15 Ott 2012, 15:02

fabia 66 ha scritto:
Buon giorno, oggi ho fatto mente locale a cosa è successo sino ad oggi dall'inizio dell'anno.
Gennaio aborto io, trapianto figlio mia carissima collega(ben riuscito), intervento per tumore (benigno dopo istologico) ad un'altra collega-
febbraio nascita figlia amica Very Happy , comunicazione di altra amica che aspetta un cucciolo
marzo inizio contatto centri pma esteri e contatto con dott c., DECESSO DEL MICIO Jack
aprile condizioni di altra collega che peggiorano
maggio invio esami alla gennet e consulto via skype, inizio assistenza alla mia collega
giugno continuo assistenza, le condizioni peggiorano sempre +, confermati gli embrioni e fermati .DECESSO DEL MICIO Leo
luglio decesso della mia collega.
agosto ferie
settembre inizio preparazione transfert,altre cose bruttine successe al lavoro (pronto soccorso)
ottobre assistenza in sala parto e visto nascere il piccolino della mia amica, che emozione Very Happy , TRANSFERT DEI l'anno passato sino ad ora 956879 l'anno passato sino ad ora 956879 ed in attesa -
Appartenenza al club mutande bianche Razz
Quante cose sono successe...scusate


tesoro... un grande abbraccio.... ora DEVE andare tutto per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyDom 11 Nov 2012, 20:29

continuando ...
ottobre beta negative
novembre collega con problemi seri di salute... Ma quest'anno finisce ???????????????????? affraid
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyDom 11 Nov 2012, 21:16

fabia 66 ha scritto:
continuando ...
ottobre beta negative
novembre collega con problemi seri di salute... Ma quest'anno finisce ???????????????????? affraid
Effettivamente è stato un anno da dimenticare... Anche per me! A parte il concepimento della mia nipotina, i positivi e le nascite da parte di alcune fatine, anch'io non salverei quasi nulla di quest'anno per quanto mi riguarda.
Hai poi deciso quando riprovare e sempre col Gennet?
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyDom 11 Nov 2012, 22:39

Ho contattato Procreatec ma anche il Gennet.
La prima a fine mese saranno a milano per delle date dove incontrano i pti.
Al secondo ho chiesto se devo fare altri esami o accertamenti ed attendo loro notizie. Ma ultimamente ho visto parecchi negativi sia in Spagna che al Gennet, chissà perchè
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyLun 12 Nov 2012, 12:13

DAI CHE IL 2013 SARA' FANTASTICO!!

l'anno passato sino ad ora 6142 l'anno passato sino ad ora 806920 l'anno passato sino ad ora 6142 l'anno passato sino ad ora 806920
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyMar 20 Nov 2012, 20:23

continuando novembre mio padre in seguito ad una caduta di settembre ha un'esa cioè un ematoma subdurale e domani forse lo operano- affraid
- 41 all'alba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che voglia di andare a dormire ed alzarmi il 01/01/2013
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora EmptyMer 21 Nov 2012, 12:36

Hai ragione, come corre questa vita
l'anno passato sino ad ora 6142 l'anno passato sino ad ora 6142 l'anno passato sino ad ora 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'anno passato sino ad ora Empty
MessaggioTitolo: Re: l'anno passato sino ad ora   l'anno passato sino ad ora Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'anno passato sino ad ora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terapia si ma sino a quando?
» COMPORTAMENTI E PRECAUZIONI DA USARE QUOTIDIANAMENTE PER PREVENIRE RECIDIVE NELLE INFEZIONI VAGINALI
» Tunnel carpale
» panico da farmaci!!!!!!!!
» il passato è andato e .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: