Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyLun 14 Giu 2010, 19:13

e sono dispiaciutissima,so' che puo' sembrare una stupidata,ma mi son cosi' presa a cuore le sorti di qst micetti che mi spiace,loro vivono in campagna e han solo 50 gg,ma rischiano di finire ogni giorno sotto un trattore,ho messo annunci ovunque,facebook compreso,ma nulla........purtroppo io ne ho 1 mio e qll del vicino adottato perche loro non lo curano....secondo la mia amica sono una pazza a preoccuparmi cosi''........... Sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: carissima   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyLun 14 Giu 2010, 19:31

hai provato a vedere se nella tua zona ci sono gattili che possono aiutarti? oppure contatta l'enpa loro ti aiuteranno!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyLun 14 Giu 2010, 19:32

Dici????il numero dell'enpa ce l'ho!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyLun 14 Giu 2010, 20:40

flower Sai penso che chi ama gli animali come li ami tu è una persona speciale.chi fà del male a loro non ama nemmeno i suoi simili,magari prova con un annuncio
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyLun 14 Giu 2010, 21:40

anche io amo gli animali,un amore enorme!!!
Come fanno a darti della pazza??? Sei piena di amore e sensibilità,nemmeno io sarei riuscita a far finta di niente davanti a gattini di pochi giorni con il bisogno di una famiglia.
jolaluca non posso adottarli perchè in casa mia c'è già il pieno (tra cani e gatti),ma so che le persone che cercano un micetto di solito vanno a cercarli al gattile,in zona da te non ce ne sono?
Ci sono alcuni gattili curati solo da volontari che amano e coccolano i loro amicetti!!!
Purtroppo a me è successo di trovare sei gattini piccolissimi,sono riuscita ad accasarne quattro,gli altri due li ho dovuti portare al gattile e nel giro di qualche giorno hanno trovato entrambi famiglia,addirittura nella stessa casa!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyLun 14 Giu 2010, 22:31

Si devo provare a Parma,io il mio l'ho preso a Cremona,ma l'hanno momentaneamente chiuso per l'igiene,se potessi li prenderei tutti,ma forse stasera sono riuscita a convincere la mia suocerina a prendere la femmina,e sono rincuorata so' che ce la faro' anche con gli altri,grazie raga siete mo0lto dolci,io in queste cose,mi sciolgo subito,e faccio il diavolo a 4 per riuscire a vedere degli animali al sicuro!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: si prova a   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyMar 15 Giu 2010, 07:55

contattarli loro ti possono perlomeno aiutare nell'adozione!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyMar 15 Giu 2010, 10:18

in genere si risolve con inserzioni gratuite su giornali di annunci, io il mio l'ho adottato rispondendo a un annuncio...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... EmptyMar 15 Giu 2010, 10:22

Remedios l'ho presa tramite la protezione animali. Lei non era una randagia perchè apparteneva a una cucciolata di una socia dell'ente..però so che piazzano anche cucciolate di randagi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...   accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mariah Carey
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» l'ultima del mio gattino...
» La mia vicina ha un gattino
» oggi mi sento così....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: