Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'influenza è dietro l'angolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'influenza è dietro l'angolo

Andare in basso 
+2
ioete
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: l'influenza è dietro l'angolo   l'influenza è dietro l'angolo EmptyMar 16 Ott 2012, 21:26

da ieri sera ho mal di gola e oggi pure il raffreddore Evil or Very Mad
giro con un foulard al collo da un mese, ho preso delle compresse per le difese immunitarie ma non è servito a nulla Evil or Very Mad
se non passa che succede? aiutooooooo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: tranquilla fino al giorno   l'influenza è dietro l'angolo EmptyMer 17 Ott 2012, 10:54

del pick up puoi prendere tachipirina e altro......

prendi subito la tachipirina, 3 compresse da 500 al giorno oppure due da 1000 al giorno dopo i pasti e poi vai subito di colluttorio per il mal di gola che così disinfetti tutto, se senti che la tosse si avvicina non aspettare che arrivi di brutto prendi subito tantum tosse quello rosso così la fermi bene...

ho fatto un pò di pubblicità ma sono quelli che prendo io e che secondo me vanno benissimo, di solito in tre giorni passa tutto.....

attivati subito così stronchi tutto....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'influenza è dietro l'angolo   l'influenza è dietro l'angolo EmptyMer 17 Ott 2012, 19:56

franci2323 ha scritto:
del pick up puoi prendere tachipirina e altro......

prendi subito la tachipirina, 3 compresse da 500 al giorno oppure due da 1000 al giorno dopo i pasti e poi vai subito di colluttorio per il mal di gola che così disinfetti tutto, se senti che la tosse si avvicina non aspettare che arrivi di brutto prendi subito tantum tosse quello rosso così la fermi bene...

ho fatto un pò di pubblicità ma sono quelli che prendo io e che secondo me vanno benissimo, di solito in tre giorni passa tutto.....

attivati subito così stronchi tutto....

per fortuna il mal di gola l'ho eliminato in 2 giorni con lo spray alla propoli, ora mi dedico al raffreddore.

grazie dei consigli l'influenza è dietro l'angolo 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'influenza è dietro l'angolo   l'influenza è dietro l'angolo EmptyMer 17 Ott 2012, 21:51

L'ho avuta anch'io...e ora è il turno di mio marito. Mal di gola per qualche giorno, stessa cosa per il raffreddore. Ciò che mi ha dato più problemi è stata la tosse. Come pray nasale ho usato otrivin, funziona benissimo.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'influenza è dietro l'angolo   l'influenza è dietro l'angolo EmptyGio 18 Ott 2012, 08:34

anche io la volta scorsa l'ho avuta durante la stimolazione e ho preso tachipirina, chiedi al centro però perchè se il pickup lo fai in anestesia fino a qualche giorno prima non devi prendere certi farmaci.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'influenza è dietro l'angolo   l'influenza è dietro l'angolo EmptyGio 18 Ott 2012, 09:01

La tachipirina fino al pick up dovrebbe andare bene...dai forza Alessia che stavolta la pennuta deve essere tua!!!!!!!!! l'influenza è dietro l'angolo 310596 Sai già quando farai il pick?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'influenza è dietro l'angolo   l'influenza è dietro l'angolo EmptyGio 18 Ott 2012, 19:01

ragazze per fortuna è solo raffreddore e speriamo che passi in fretta.

non so ancora la data del pick ma indicativamente dopo il 29
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'influenza è dietro l'angolo   l'influenza è dietro l'angolo EmptyGio 18 Ott 2012, 19:09

Forza Alessia!!! Non ti fermerà un raffreddore!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'influenza è dietro l'angolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'influenza è dietro l'angolo   l'influenza è dietro l'angolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'influenza è dietro l'angolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» settembre è dietro l'angolo
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Stamattina terrore puro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: