Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho bisogno di un consiglio

Andare in basso 
+6
jellyfishui
luna69
melinda477
Emma2
pricchiola
emma71
10 partecipanti
AutoreMessaggio
emma71
Piccola sognatrice cresce..
emma71

ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyGio 18 Ott 2012, 11:21

fatineeee, per non farmi mancare niente mi è venuta la candida. Evil or Very Mad .....stamattina controllo endometrio( tra l'altro perfetto) settimana prossima dovrei fare transfer dei congelati, il mio gine in spagna mi dice che si può fare comunque solo che non devo usare la crema vaginale prescritta dalla mia gine perchè domani dovrei inizaire col progeffik, che fare??? io ho paura che la candida possa compromettere l'esito del transfer....voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyGio 18 Ott 2012, 11:44

emma71 ha scritto:
fatineeee, per non farmi mancare niente mi è venuta la candida. Evil or Very Mad .....stamattina controllo endometrio( tra l'altro perfetto) settimana prossima dovrei fare transfer dei congelati, il mio gine in spagna mi dice che si può fare comunque solo che non devo usare la crema vaginale prescritta dalla mia gine perchè domani dovrei inizaire col progeffik, che fare??? io ho paura che la candida possa compromettere l'esito del transfer....voi che ne dite?

io prenderei un antibiotico o comunque qualche pillola e niente crema vaginale... se devi prendere il progefikk (tra l'altro credo 5 ovuli), la vedo difficile metterti anche le creme ...
in passato mi è capitato di dover prendere l'antibiotico durante le stimolazioni, inizia subito così finisci in tempo per il trasnfer
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyGio 18 Ott 2012, 12:09

.che seccatura.
Ma la candida di per se non pregiudica nulla !
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: a parte che    ho bisogno di un consiglio EmptyGio 18 Ott 2012, 12:38

gli ovuli di progefikk si possono anche prendere per via orale, la candida non pregiudica il tentativo ma è sicuramente fastidiosa! per la candida non serve antibiotico ma antimicotico che non si può prendere in gravidanza se non proprio necessario..io direi che al max puoi mettere la crema esternamente giusto per alleviare il prurito se non puoi fare altro.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyGio 18 Ott 2012, 15:03

io anche opterei per un antibiotico e non per le creme vaginali, comunque se il centro che ti segue ti ha detto che è tutto a posto stai tranquilla e procedi per la tua strada e tanti in bocca al lupo.
ho bisogno di un consiglio 6142 ho bisogno di un consiglio 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 08:30

Per alleviare i sintomi puoi fare qualche lavanda con il bicarbonato,
per l'uso dell'antimicotico ti hanno detto niente dalla spagna???
Se lo userai, prendi anche dei fermenti lattici per ripristinare
la flora batterica buona.
Altrimenti prova regolando un pò l'alimentazione,
limitando i carboidrati e le cose lievitate, come pizza e pane
dovresti avere un pò di sollievo

ho bisogno di un consiglio 6142 ho bisogno di un consiglio 6142
emma71
emma71

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 09:37

grazie fatine mie per i consigli, col gine abbiamo deciso che userò progesterone intramuscolo, perchè proprio il progeffik non me la sentivo di usarlo...ieri ho fatto i biglietti e lunedì transfer!!!!!!!!!!!! spero di incontrare anche pricchiola che sarà pure lei a reus in quei giorni, che bello incontro una fatina I love you fatine vi prego incrociatevi per me e per i piccoli che vado a prendere ho bisogno di un consiglio 769866
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: ho bisogno   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 09:38

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxx ho bisogno di un consiglio 310596 ho bisogno di un consiglio 310596 ho bisogno di un consiglio 310596 ho bisogno di un consiglio 310596 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
emma71
emma71

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 09:45

fabia grazieeeeee ne ho davvero bisogno!!! flower
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 09:48

ho letto che vai a Reus!!!!!! dai dai forza e che la BDc sa con te cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 10:30

scusa emma non avevo visto questo post. Per la candida diflucan 150, lo vendono in confezione da due pillole, una epr te e una per il tuo socio..
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 13:30

Vai Emma e salutami Reus che il mese prossimo ci vado anch'io!!!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
ho bisogno di un consiglio 769866
xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
ho bisogno di un consiglio 769866
xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ho bisogno di un consiglio 806920
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 14:04

Bibbi ha scritto:
scusa emma non avevo visto questo post. Per la candida diflucan 150, lo vendono in confezione da due pillole, una epr te e una per il tuo socio..
Concordo!
ed aggiungo: esistono anche gli ovuli "depot" e ne bastano 2!

Come ti hanno già scritto la candida è un micete e gli antibiotici NON SERVONO!!!
Resto perplessa sul NON trattamento prima di un transfer: forse escludono a priori che il catetere possa toccare le pareti vaginali e prevedono un'accurata disinfezione della cervice: ma comunque resto perplessa.
(Opinione personale!).
ho bisogno di un consiglio 6142
emma71
emma71

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio EmptyVen 19 Ott 2012, 21:37

ragazze grazie a tutte, spero di non aver fatto male ad aver voluto fare comunque il transfer, il prurito e il bruciore continuano...boh...a questo punto non mi posso più tirare indietro.domenica si parte...non avrò il pc per cui vi aggiornerò appena torno
un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio   ho bisogno di un consiglio Empty

ho bisogno di un consiglio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help...bisogno di consiglio...x iui...
» ho bisogno di un consiglio....
» ho bisogno di un consiglio
» ho bisogno di un consiglio
» Ho bisogno di un consiglio