Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BUONANOTTE A TUTTE/I Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BUONANOTTE A TUTTE/I

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BUONANOTTE A TUTTE/I Empty
MessaggioTitolo: BUONANOTTE A TUTTE/I   BUONANOTTE A TUTTE/I EmptyLun 14 Giu 2010, 22:17

e...........sogni a colori lol!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

BUONANOTTE A TUTTE/I Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONANOTTE A TUTTE/I   BUONANOTTE A TUTTE/I EmptyLun 14 Giu 2010, 22:30

buonanotte tesoro
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

BUONANOTTE A TUTTE/I Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONANOTTE A TUTTE/I   BUONANOTTE A TUTTE/I EmptyLun 14 Giu 2010, 22:34

grazie anya anche a te!!
Ultimamente i miei sogni sono spaventosi
Stanotte venivo rapita dai marziani(o chi per loro!!) mi volevano portare sul loro pianeta perchè volevono studiare la donna in gravidanza!!Gli rispondo che allora hanno sbagliato "umano" e invece loro mi dicono che sono sicuri che io sia incinta.
IO FELICE COME UNA PASQUA LI SEGUO............
Speriamo che stanotte il mio sogno sia un po' piu' reale,altrimenti quando mi sveglio e so che la mia pancia è vuota e arida.....scoppio a piangere!!!
Kseniaaaaa sto' impazzendo a furia di sognare!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

BUONANOTTE A TUTTE/I Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONANOTTE A TUTTE/I   BUONANOTTE A TUTTE/I EmptyLun 14 Giu 2010, 22:35

incredibile ksenia abbiamo scritto insieme!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONANOTTE A TUTTE/I Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONANOTTE A TUTTE/I   BUONANOTTE A TUTTE/I EmptyLun 14 Giu 2010, 22:44

secondo me con tutti gli ormoni che prendiamo anche se gli alieni ci rapiscono ci rilasciano subito!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

BUONANOTTE A TUTTE/I Empty
MessaggioTitolo: buonanotte.....   BUONANOTTE A TUTTE/I EmptyLun 14 Giu 2010, 23:36

e sogni d'oro a tutte a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!

Sleep I love you Sleep
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

BUONANOTTE A TUTTE/I Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONANOTTE A TUTTE/I   BUONANOTTE A TUTTE/I EmptyMar 15 Giu 2010, 00:30

mamma mia ciobi....
starai sognando i marziani a quest ora???
io ancora sono sveglia affraid affraid affraid
penso che i marziani rappresentino il mondo della pma a cui hai messo in mano il tuo corpo e ti senti analizzata da loro...
e impaurita.... perchè hanno portato via una parte di te (forse quella dell'illusione di fare un figlio naturalmente o forse altro) ma tu speri in cuor tuo che ti dicano che sei incinta
e io te lo auguro di cuore sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONANOTTE A TUTTE/I Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONANOTTE A TUTTE/I   BUONANOTTE A TUTTE/I Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUONANOTTE A TUTTE/I
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonanotte sognatriciiiiiiiiii
» buonanotte sognatriciiiiiiiiii
» buonanotte fanciulle
» buonanotte amiche mie...
» Buonanotte....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: