Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La paura cresce nel mio cuore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La paura cresce nel mio cuore

Andare in basso 
+9
camilla80
psicofata
fabia 66
ciocco-latino
Luce613
iolanda
miao71
anymanu
MILU'
13 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 10:26

Insieme alla speranza che loro ci siano... Sn molto nervosa in qst gg ho paura e so che oltre all'attesa nn c'è medicina.... Mercoledì il responso ma mio marito mi tortura xche vuole che faccia il test... Io sn terrorizzata.... Dopo aver perso il mio angelo la vita sembra che mi sfugga sempre nn c'e piu stato un momento di felicita x noi... Ieri sera avevo un mal di testa pazzesco e solitamente annuncia il mio ciclo dopo 2 gg.... Che fare... La notte ho il cuore a 1000 non riesco a riposare serenam continuo a parlare con loro e pregare che restino.... Ho bisogno di essere felice ho bisogno di sorridere di nuovo alla vita
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 10:31

ciao milù, lo so questi giorni non passsano mai è l'unica cosa che possiamo fare è avere pazienza e aspettare le beta. se non te la senti di fare il test non farlo, se ti fa stare più serena e tuo marito capirà sicuramente.Non posso dirti di stare tranquilla perchè non ce l'ho fatta mai neanche io. speriamo che mercoledi tu possa sorridere ed essere felice,ve lo auguro di cuore La paura cresce nel mio cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 10:37

MILU' ha scritto:
Ho bisogno di essere felice ho bisogno di sorridere di nuovo alla vita
Cara Milù te lo auguro con tutto il cuore La paura cresce nel mio cuore 769866 La paura cresce nel mio cuore 6142 La paura cresce nel mio cuore 6142 La paura cresce nel mio cuore 6142 La paura cresce nel mio cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 10:37

Forza Milù..dopo quello che hai vissuto è normale tutta quest'ansia...vedrai che mercoledi arriverà presto!Intanto qui continua il tifo per te, anzi per voi!! La paura cresce nel mio cuore 310596 La paura cresce nel mio cuore 310596 La paura cresce nel mio cuore 310596 La paura cresce nel mio cuore 310596
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 10:38

Ti capisco benissimo...e' un attesa infinita e snervante. Per quanto riguarda il test devi fare cio' che ti senti...cio' che ti fa sentir meglio... Vi auguro col cuore che mercoledì possiate sorridere alla vita come desiderate! La paura cresce nel mio cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 10:48

Milu' quattro giorni volano ,se preferisci il test per anticipare un pochino ,non so cosa sia meglio io non l'ho mai fatto , spero che il tuo mal di testa sia la tensione forte di questi giorni e una bellissima sorpresa per tutti e 2 sia vicina vicina La paura cresce nel mio cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: la paura   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 10:55

cara Milù La paura cresce nel mio cuore 310596 La paura cresce nel mio cuore 310596 e un abbraccio forte forte La paura cresce nel mio cuore 806920
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 13:44

Cara Milù, ti auguro con tutto il cuore quella felicità che tanto desideri... anche facendo il test, solo le beta daranno un risultato certo, io aspetterei, ma tu devi fare ciò che ti rende più tranquilla, ti mando un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 13:48

Forza milu che manca poco
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 15:03

forza milù credici positiva!!! La paura cresce nel mio cuore 769866 La paura cresce nel mio cuore 769866 La paura cresce nel mio cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptySab 20 Ott 2012, 17:15

In questo ultimo tentativo 2 giorni prima di fare le beta ho avuto la mia classica devastante emicrania pre-ciclo, mi sono detta eccoci quì anche questa volta....il mio mal di testa non sbaglia mai.....
Dopo 2 giorni ho fatto le beta ed erano più di 500!!!!
Fortunato fu quel mal di testa!
La paura cresce nel mio cuore 4878 La paura cresce nel mio cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptyDom 21 Ott 2012, 10:14

carissima milù ti sono veramente vicinissima, so profondamente qualìè il tuo stato d'animo.
anhce io ho perso il mio angelo, non so se hai letto la mia storia, aveva tre mesi e da quando è successo due anni fa la mia vita è come se si fosse interrotta, come se si fosse spezzato qualcosa che non si puà più aggisutare malgrado gli sforci che io e il mio amore facciamo.
a fine ottorbre faccio embriodonazione e da quando ho fatto questa scelta non so perchè ma mi si è riaccesa la speranza che forse un domani c'è ancora per me, ho preso quest'avventura con serenità e una grande positività che mi fa stare davvero bene, non so perchè ma è così, per la prima volta da quando ho perso la mia bambina mi sento bene, certo non non perdo di vista il fatto che potre avere un'altro inesorabile negativo e mi chiedo un milione di volte al giorno come reagirò e se riuscirò a superare un'ennesima delusione, ma nonstante tutto non riesco a perdere questa positività e allora mi dico non pensiamo a quello che sarà pensiamo ad oggi a vivere giorno dopo giorno questa emozione così grande il resto lasciamolo a dopo, ho vissuto ogni tentativo con l'ansia e la paura ed ogni volta ho avuto un negativo, questa volta voglio viveermela diversamnete è il mio corpo che me lo chiede chissà che non voglia dire qualcosa tutto questo, non credi?
cerca anche tu di stare serena e pensare che forse questa è la volta buona, non abbiamo la sfera di crstallo e purtroppo nessuna ci darà la certezza l 100% del risultato, comosciamo perfettamaente il rischio quando iniziamo la nostra corsa ma nonostante tutto andiamo avanti per la nostra strda e questo vuol dire che abbiamo la forza necessaria per affrontare qualunque cosa perchè il nostro desiderio è più forte di tutto.
e poi noi due abbiamo una marcia in più: due meravigliosi angioletti che ci proteggono e intercedono per noi lassù, non ti pare'
ti auguro di realizzae al più presto il tuo sogno e di ritrovare un po di serenità te lo meriti davvero.
ti abbraccio forte forte e aspetto notizie.
La paura cresce nel mio cuore 6142 La paura cresce nel mio cuore 310596 La paura cresce nel mio cuore 6142 La paura cresce nel mio cuore 310596

La paura cresce nel mio cuore 406823 che ti poti tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptyDom 21 Ott 2012, 11:26

Forza Milu', coraggio... Non ti arrendere ...
Ti abbraccio La paura cresce nel mio cuore 6142 La paura cresce nel mio cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptyDom 21 Ott 2012, 11:45

Grazie a tutte e grazie a luna69 mi hai fatto commuovere.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore EmptyDom 21 Ott 2012, 11:58

di nulla cara di nulla, sei nel mio cuore!
La paura cresce nel mio cuore 6142 La paura cresce nel mio cuore 769866 La paura cresce nel mio cuore 6142 La paura cresce nel mio cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La paura cresce nel mio cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: La paura cresce nel mio cuore   La paura cresce nel mio cuore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La paura cresce nel mio cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!
» panico :spessore endometrio
» Incredibile l'endometrio si é svegliato!
» paura paura tanta
» -1 a 700!!! la tribù cresce!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: