Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Altro passetto.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Altro passetto....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Altro passetto....   Altro passetto.... EmptyDom 21 Ott 2012, 00:38

Oggi ho fatto una ricerca sugli hotel a Valencia. Ne ho selezionati alcuni per servizi e località e me li sono salvati, li ho prioritarizzati (si dice in Italiano? No vero? Perché me lo sottolinea in rosso) così nel momento in cui si parla di partire provo a prenotare dal primo in classifica e via via giù fincè non trovo posto.

Ho già deciso di partire da Bergamo, con Ryan AIr, così il volo è diretto e costa poco e posso spendere un po' di più per l'hotel.

Prossima settimana scelta definitva tra semplici ecografie a Torino ( i centri che fanno ecografie a Cuneo e dintorni non le fanno tutti i giorni!) e visite ginecologiche complete nella mia città (costi ben diversi!) così poi sono a posto- La logistica è stabilita entro il primo mese di attesa. E posso tranquillamente preoccuparmi sul numero degli embrioni da impiantare.

Che bello avere già una nuova preoccupazione che aspetta al varco! In quasi 40 anni, non mi ricordo di essermi addormentata una sola notte senza preoccuparmi di qualcosa! Mad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passetto....   Altro passetto.... EmptyDom 21 Ott 2012, 09:47

elisabeth cara, anche io sarò a valencia a fine ottobre, io alloggerò al melià valencia vicino al palazzo dei gongressi, è un po fuori il centro ma è collegatatissimo e l'albergo è fantastico e il personale molto cordiale, ci sono stata anche quando ho fatto il primo colloquio e ci sono rimasta 5gg, ho fatto una vacanza splendida, te lo consiglio caldamente.
buona permanenza e auguri per tutto quanto.
Altro passetto.... 6142 Altro passetto.... 769866 Altro passetto.... 6142 Altro passetto.... 769866
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passetto....   Altro passetto.... EmptyDom 21 Ott 2012, 10:17

luna69 ha scritto:
elisabeth cara, anche io sarò a valencia a fine ottobre, io alloggerò al melià valencia vicino al palazzo dei gongressi, è un po fuori il centro ma è collegatatissimo e l'albergo è fantastico e il personale molto cordiale, ci sono stata anche quando ho fatto il primo colloquio e ci sono rimasta 5gg, ho fatto una vacanza splendida, te lo consiglio caldamente.
buona permanenza e auguri per tutto quanto.
Altro passetto.... 6142 Altro passetto.... 769866 Altro passetto.... 6142 Altro passetto.... 769866

E' in effetti uno della lista. Però,s e troverò posto, andrò in uno dei due Hooliday Inn. Sono già stata in quella catena e so che, se avvisati per tempo (il giorno prima dell'arrivo) mi preparano la mia colazione 'allergica'. Altrimenti dovrò mangiare al McDOnald's colazione, pranzo e cena. Non esattamente salutare! (La direzione del fast food, se scrivi le sostanze a cui tu sei allergica, ti manda la lista dei prodotti che puoi consumare: la mia è lunghissima: hamburger, panino col bacon senza formaggio, coca cola, patatine fritte normali, pezzi di mela, ovviamente i panini senza salse. Avevo portato la lista dal nutrizionista e lui me l'aveva definita 'dietetica' se prendo il pacchettino piccolino delle patatine! Very Happy Però non credo che intendesse di farci tutti i pasti per una settimana!!!!) Io penso che farò la mia usuale abbondantissima colazione, poi azzarderò con del pane a pranzo (solo pane, beninteso) e poi un hamburger a cena e una volta e solo una volta le patatine..... o tutt'al più, se proprio ho voglia di svenarmi economicamente, mi farò preparare una bistecca ai ferri al ristorante dell'hotel.

Io alla prima visita ero stata in camper. Il campeggio non era eccezionale, ma comodissimo ai servizi (c'era un pullman proprio davanti che ogni mezz'ora portava in città. Così siamo andati tutti, compresi i beasties (tranne i gatti che preferiscono correre a casa, che stare chiusi in camper!). E non avevo problemi: ho mangiato cose mie ed ammesse. Fosse estate farei di nuovo così, ma non mi fido a fare Alpi e Pirenei col mio camperino del 1987!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passetto....   Altro passetto.... EmptyDom 21 Ott 2012, 10:29

ecco questa è l'unica nota dolente, devo lasciare a casa la mia micia, la mia pelosa che adoro come una figlia, fatico davvero a starle lontana, se penso che a gennaio sono stata lontana quasi un mese per la fivet mi sento male! pensa che sono q15gg che la sto preparando alla mia partenza con coccole e tanti bacetti e mi sto preparando, perchè lei lo sente, sai una cosa divertente? quando preparo la valigia lei comincia a girarmi intorno e poi si imfila nella valigia anche lei come volesse dirmi " mi porti con te?" e non puoi capire che musetto che fa. è il mio piccolo grande amore quello grande per fortuna viene con me!
fai una buona trasferta e in bocca la lupo ancora una volta
Altro passetto.... 6142 Altro passetto.... 769866 Altro passetto.... 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passetto....   Altro passetto.... EmptyDom 21 Ott 2012, 12:23

si concordo capisce anche la mia cagnolina , e purtroppo sono costretta a lasciarla a casa da sola ha un grande giardino e una bella casetta di legno con cuccia all'interno , i miei genitori vengono a darle da mangiare e un'oretta di compagnia ed io non mi do' pace perche' vuole stare sempre con noi . Di portarla a casa loro non ne vogliono sapere e poi e' tutto da recintare , non posso pretendere che il cane sia sorvegliato di continuo. No insomma parto sempre col mal di cuore sperando che vada tutto bene e purtroppo sono via 8 giorni questa volta ho trovato un'offerta impareggiabile Evil or Very Mad purtroppo . fosse per me partirei il giorno prima del transfer e tornerei immediatamente a casa per la mia cucciolotta .
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passetto....   Altro passetto.... EmptyDom 21 Ott 2012, 12:48

tornando a elizabeth hai provato a chiedere in agenzia se ci sono buone offerte di volo e hotel , io sono un po' timorosa a prenotare su internet e di solito mi affido all'agenzia che pero' visti i tempi ravvicinati con la partenza non trova buone occasioni. questa volta rassegnata come sempre a pagare un botto di soldi, prenotando nella stessa agenzia con un mese di anticipo ho trovato volo e hotel a prezzo incredibile ,ancora meno di internet
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passetto....   Altro passetto.... EmptyDom 21 Ott 2012, 15:51

ciocco-latino ha scritto:
tornando a elizabeth hai provato a chiedere in agenzia se ci sono buone offerte di volo e hotel , io sono un po' timorosa a prenotare su internet e di solito mi affido all'agenzia che pero' visti i tempi ravvicinati con la partenza non trova buone occasioni. questa volta rassegnata come sempre a pagare un botto di soldi, prenotando nella stessa agenzia con un mese di anticipo ho trovato volo e hotel a prezzo incredibile ,ancora meno di internet

Io prenoto tutto su Internet. Mi fido anche perché la carta di credito è assicurata. Vale a dore che se ti frodano ti rifondono in tutto. Mi è successo (ma non su Internet: al Disney Store) e mi hanno ridato tutto fino all'ultimo centesimo.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passetto....   Altro passetto.... EmptyDom 21 Ott 2012, 16:24

anche io faccio tutto su internet e non ho mai avuto problemi e fino ad ora ho risparmiato parecchio.
Contenuto sponsorizzato

Altro passetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passetto....   Altro passetto.... Empty

Altro passetto....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un altro passetto...
» domani transfer
» un altro passetto avanti fatta morfologica