Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un po' di speranza.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un po' di speranza..

Andare in basso 
+13
ioete
cucciolona
anna300971
psicofata
flory
Cinia
Emma2
COCCOLINA85
momy
iolanda
jellyfishui
luna69
georgina74
17 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyDom 21 Ott 2012, 10:25

non sono stata molto presente nel forum, ogni tanto ho fatto capolino per avere notizie

dopo tanti mesi in cui avevo rinunciato a qualsiasi idea di tentativo pma adesso sono nella fase di programmazione del da farsi e se l'anno prossimo non dovesse andare il tentativo di omologa penso proprio che faremo eterologa.

fino ad oggi io avevo sempre detto no all'eterologa ma il desiderio è tale che comincio a rivalutare la cosa anche per tutte le vostre esperienze di cui sono venuta a conoscenza grazie a questo forum ed al fatto che anche economicamente al momento ci sono i presupposti per poterci pensare (che non è poco)

passerà ancora qualche mese prima di ricominciare ma al momento mi sento fiduciosa e non vedo l'ora di ricominciare e questo non accadeva da tempo.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyDom 21 Ott 2012, 10:31

bene! brava! ottimista sempre è il modo migliore per affrontare questo percorso, anche io mi sento esattamente così! e che dio ce la mandi buona a tutte noi!
un po' di speranza.. 6142 un po' di speranza.. 769866 un po' di speranza.. 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyLun 22 Ott 2012, 20:28

Sono felice di leggerti Georgina
in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo

un po' di speranza.. 6142 un po' di speranza.. 6142 un po' di speranza.. 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyLun 22 Ott 2012, 21:13

Bentornata Georgina!Spero tanto sia il momento buono anche per te... sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyLun 22 Ott 2012, 22:24

Giorgina chi bene ricomincia é a metà Dell opera...e se si ricomincia con le fatine , tanto in la si potrà andare!!!! Forzaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 09:30

Bentornata e in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 10:10

Wink ciao e in bocca al lupo.....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 10:41

Georgina, sono contenta!
Sia per il fatto che ricominci che per aver rivalutato l'eterologa.
Non è un cammino semplice arrivare ad accettarla, ma dopo che lo si è fatto la si accetta e la si abbraccia totalmente
senza riserve.
Io sono felice di aver scelto l'eterologa, ed ora che aspetole mie bimnbe le sento piu mie che mai. Proprio dimentico anche
che siano frutto di una ovo...
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 10:46

Bentornata Giorgina e mi raccomando conserva questo spirito!
L'infertilita' non sa di cosa capaci le donne siciliane.... Altro che okki a terra! Con lo sguardo fiero e determinato la combattiamo.... Con ogni mezzo!
E se deve essere eterologa... Eterologa sia!! Te lo dice una che si è "buttata" dentro senza riserve... Perché in effetti di riserve non ce ne sono! A volte mi sono trovata persino a chiedermi, presa la decisione, se non fossi stata leggera invece....
Sono in cova dei miei Tre Porcellini malaguene e.... Non c'è nessuna differenza! Anzi proprio non ci penso se non se si parla di eterologa!

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 11:14

in bocca al lupo

cheers
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 11:33

Ciao Georgina, è sempre bello quando qualcuna di noi con coraggio e sicurezza decide di affrontare una nuova avventura, di qualunque tipo essa sia... ti auguro davvero che sia questa la volta buona! un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 11:33

in bocca al lupo... Smile !!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 12:04

in bocca al lupo un po' di speranza.. 769866 un po' di speranza.. 769866 un po' di speranza.. 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: un bacione   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 13:05

enormissimo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 15:10

Ti auguro con tutto il cuore di farcela con il prossimo tentativo di omologa e di farcela comunque vada perchè non possiamo arrenderci!!! un po' di speranza.. 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 15:43

grazie a tutte per il caldo "bentornata" flower flower flower

ancora non è il momento di nuovi tentativi ma attendo con ansia il nuovo anno per ricominciare.

un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMar 23 Ott 2012, 17:40

Brava Georgina!!! Determinazione e tanta volontà!!! Sii fiduciosa un po' di speranza.. 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMer 24 Ott 2012, 14:42

Bentornata! Essere pronti al cambiamento è molto importante
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. EmptyMer 24 Ott 2012, 20:20

un po' di speranza.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un po' di speranza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di speranza..   un po' di speranza.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un po' di speranza..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il problema è nel mio cervello
» 9pt tra speranza e fiiiiiiiiiiiiiiifaaaaaaaaaaaaaa
» ovodonazione in grecia
» Prossimo evento a Milano
» speranza com'è andata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: