Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mal di pancia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mal di pancia

Andare in basso 
+2
ciocco-latino
MILU'
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

Mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Mal di pancia   Mal di pancia EmptyDom 21 Ott 2012, 19:45

X la cronaca mio marito mi ha fatto fare altri2 test tutti positivi... Come ogni sera ho mal di pancia stasera un po' di piu tipo.... Ciclo ma il bello e' che io nn ho mai avuto dolori mestruali alla pancia!!! Mah... Forse ho mang un po' pesante.. Mi pizzica anche l'ovaio sx ... Piu che altro mi viene mal di pancia con'e se dovessi scaricare e... Vado in bagno ma oggi pomer già sn andata2 volte???!!!
Nn capisco sn molto impaurita .... Cerco di stare piu a riposo possibile... Ma cosa posso prendere che nn faccia male a loro?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

Mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia   Mal di pancia EmptyDom 21 Ott 2012, 20:06

wow Milu' due test positivi cheers , per il mal di pancia senti i medici che ti seguono
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia   Mal di pancia EmptyDom 21 Ott 2012, 20:31

allora cara quando ero incinta mal di pancia e scoaaettine alle ovaie li sentivo anche io è del tutto normale non potendo prendere farmaci ho risolto col tisane quella più gettonata era qualla al finocchio, va bene anche quella per bambini, io prendevo soprattutto quella della mellin e mi faceva bene; e prendevo anche della semplice valeriana che mi rilassava tanto anche la pancia, ti sembrerà strano ma a me faceva tanto bene e ancora oggi quando ho i dolori anzichè ricorrere subito al buscopan prendo la valeriana e funziona, pensa che oggi pomeriggio dopo pranzo avevo dei forti doliri allostomaco è così da quando prendo il progynova, bhè ho preso una valeriana e mezz'ora dopo stavo decisamente meglio. sai psesso i dolori che manefestiamo in gravidanza vengono causati dall'ansia e dallo scombussolamento ormonale forse è perv quello che la valeria fa effetto ti fa rilassare.
dai che procede tutto bene, tranquilla.
ti abbraccio
Mal di pancia 6142 Mal di pancia 769866 Mal di pancia 6142 Mal di pancia 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia   Mal di pancia EmptyLun 22 Ott 2012, 20:26

non preoccuparti Milù
è solo l'ansia...
Mal di pancia 6142 Mal di pancia 6142 Mal di pancia 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia   Mal di pancia EmptyMar 23 Ott 2012, 17:46

Congratulazioni!!! ho letto del test e sei incinta!!!! Tantissimi incrocini per le beta!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: succede   Mal di pancia EmptyMar 23 Ott 2012, 17:51

là dentro le cose stan cambiando.....

prendi tranquillamente deibuscopan, non tenerti il mal di pancia che non fa bene, prendi il buscopan a stomaco pieno dopo i pasti e stai tranquilla....
Contenuto sponsorizzato

Mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia   Mal di pancia Empty

Mal di pancia
Pagina 1 di 1