Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A proposito di agopuntura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A proposito di agopuntura!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78

A proposito di agopuntura! Empty
MessaggioTitolo: A proposito di agopuntura!   A proposito di agopuntura! EmptyLun 22 Ott 2012, 15:23

Ciao ragazze,
proprio in questi giorni mia sorella mi ha parlato di agopuntura, 3 sue amiche hanno problemi ad avere bambini, guarda caso hanno iniziato a fare delle sedute, sia per rilassarsi e anche per altro, 2 di loro adesso sono incinte. A proposito di agopuntura! 310596 :ti sparo:
La prima va, è ok , la seconda è ok, vediamo la terza se ci riesce vuol dire che a qualcosa serve.
Ho desiso di provare anch'io, ormai le abbiamo provate tutte.
cosa ne pensate voi, avete mai fatto delle sedute?

A proposito di agopuntura! 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: A proposito di agopuntura!   A proposito di agopuntura! EmptyLun 22 Ott 2012, 23:27

ciao Sissy , me ne hanno parlato più volte anche
a me...ci ho pensato tanto, mi hanno consigliato
anche l'osteopatia....

Non so..io sto ancora decidendo...
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: A proposito di agopuntura!   A proposito di agopuntura! EmptyDom 28 Ott 2012, 14:43

dopo il negativo di giugno dell'anno scorso ho deciso di andare a fare delle sedute di agopuntura.
A novembre ho fatto il 2° tentativo senza prendere aspirina e cortisone e ho avuto una gravidanza biochimica.
Ad aprile al mio terzo tentativo alle sedute di agopuntura ho aggiunto eparina e cortisone e oggi sono alla 27a settimana.
Sicuramente ognuonoha la sua storia...forse senza l'eparina nn ce l'avrei mai fatta ma sicuramente a novembre l'agopuntura mi ha aiutato a far circolare meglio il sangue nel mio corpo dandomi un positivo anche solo per pochi giorni....mi ha aiutato a non mollare e a rilassarmi!!!

Io te la consiglierei!
ellera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: A proposito di agopuntura!   A proposito di agopuntura! EmptyGio 01 Ago 2013, 17:04

ciao io ho fatto il mio primo tentativo di icsi a gennaio al san raffaele e ora aspetto una bimba.
Ho fatto l'agopuntura presso un medico che aveva seguito un master specifico per la fecondazione assistita, non posso dire che sia stata fondamentale, ma certo ha aiutato.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: A proposito di agopuntura!   A proposito di agopuntura! EmptyGio 01 Ago 2013, 21:47

Alla Fiv la offrono non ho capito quando, ma a ridosso del transfer.Io non ci credo molto, ma credo che la farò. Male non fa e se proprio facesse bene... l'ho fatta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A proposito di agopuntura!   A proposito di agopuntura! Empty

A proposito di agopuntura!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» agopuntura
» Tra un tentativo e l'altro...
» chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?
» Agopuntura a Napoli.
» Agopuntura a Roma .....