Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Andare in basso 
+22
vittoriav70
Pepita
goccia
luna69
rochina
Giada
mammafelice
sole 66
vivalavita
brì
gelatina
lucylla
Fatina187
antonio&giovanna
ffederika
carlab
Cinia
Bibbi
enanna63
laura02
Emma2
JOSEPHINE1167
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyVen 19 Lug 2013, 15:25

Ciao Goccia, mi ricordo di te!anche io preclampsia.mi ricordi in che centro vai per l'ovo?e quando farai il tentativo?in bocca al lupo sin da ora I love you 
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyVen 19 Lug 2013, 16:05

Goccia che belle parole che hai scritto.. sono le stesse parole che escono dai miei pensieri.... io ti capisco benissimo e voglio dire ancora che ho 45 anni sino al giorno in cui nn scattera' il nuovo compleanno del 2013...... noi che desideriamo tanto un figlio abbiamo paura dei compleanni perchè ci riportano alla mente che ancora il ns sogno nn si è realizzato ma il tempo nn lo possiamo fermare... anch'io nn mi sento affatto gli anni che ho e se siamo cosi' agguerrite adesso cara Goccia.. nel momento in cui avremo il ns o i ns bimbi saremmo ancor piu' combattive.. iperprotettive e la ns vita iniziera' da capo...
mi son chiesta parecchie volte perchè desiderare un figlio che nn è arrivato naturalmente ed ecco la mia risposta .... vorrei incominciare a vivere dall'inizio .. cioè rivivere la mia vita lontana sempre dagli affetti......
di ostacoli.. di deluisioni... di beta negative ne abbiamo passate ma il giorno della vittoria tutto sara' dimenticato.........
io auguro di cuore a tutte le ulta 45 anni di coronare al prox tentativo il ns sogno... logicamente nn vorrei + leggere di un negativo a nessuna eta' sia a 25 che a 50 anni..so la sofferenza che si prova e nn la auguro a nessuno... ci si sente morire il giorno del negativo.. dispiacere per il marito + che per noi ma poi i cocci si raccolgono e si deve capire da dove ripartire ed eccoci qui' + forti che mai..
mammine vi voglio bene:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyVen 19 Lug 2013, 16:30

goccia ha scritto:
Auguri Pepita per la tua gravidanza, è magnifico!!! Complimenti a fraise per i suoi gemellini, immagino che saranno una meraviglia!!! Sai fraise, io ho la tua età e stiamo per ripartire con il secondo tentativo di ovo. L'anno scorso era andata bene (2 gemelli) fino a cinque mesi, ma poi è finito tutto. Quando sento qualcuna che ha i gemellini mi si apre il cuore... Ora sono piena di paure, dubbi e incertezze ma ho voglia di riprovare sperando che possa andare tutto bene. Anche se i miei anni non me li sento, l'età mi condiziona un po' anche dal punto di vista psicologico, perché, purtroppo, già so che dovrò scontrarmi anche con i giudizi degli altri che sono sempre convinti di essere i depositari della verità. Spesso sento dire che i figli si fanno in età giovane e che ad un certo punto si dovrebbe rinunciare. Ma quelli che parlano così hanno sempre già dei figli e non possono capire chi non li ha. E poi cosa ne sanno dei motivi per cui si è arrivati a superare i 40? Che ne sanno di tutti gli anni di tentativi, di delusioni, di soldi spesi? E' facile parlare e dare giudizi quando non si è "dentro" il problema. Scusate lo sfogo, ma vi è capitato di dovervi confrontare con opinioni del genere? Premetto che, se sto proseguendo per la mia strada, è perché fondamentalmente me ne frego del giudizio altrui, anche se spesso dimostro le mie insicurezze. Però, considerando che si vive in società è normale dover affrontare tali argomenti con le altre persone e mi piacerebbe sempre uscirne convincente e "vincente". ...Accetto consigli...

Io ho in classe un bambino figlio di una collega che l'ha avuto a 43 anni. QUesto bimbo è ansioso e parecchio svampito e strano (esattamente come il papà: un giorno il padre ha appoggiato un biglietto da 100 euro sul bancone di un bar. E' tornato a riprenderselo dopo 15 minuti... ovviamente non c'era più!) e un'altra mia collega, puntualmente, dà la colpa al fatto che la mamma è 'anziana'... Però, quando poi un bambino di mamma 'anziana' è un bambino normale, non dice mai nulla! Pregiudizi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyVen 19 Lug 2013, 16:53

Forse in parte può essere vero che più si va avanti con l'età e più si è protettivi, io conosco diverse donne che han fatto figli in età molto giovane, sotto i 25 anni per intenderci ed una anche quando aveva 20 anni, ed è vero che il rapporto con il loro bambino era diverso, nel senso che mica si facevan tutte le "paranoie"(passatemi il termine, che poi non è nemmeno corretto)che oggettivamente ci si fa in generale quando si è più adulte, nel senso che han vissuto la maternità in modo molto soft, senza preoccuparsi più di tanto, ma essere mamme over 40 anni non vuol necessariamente dire che ci si allarmerà per ogni bubu del bambino, che si sarà iperprotettive, iperimpaurite su tutto, forse l'età adulta da maggiore consapevolezza delle cose quindi ti fa vivere anche la maternità in modo più adulto.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyVen 19 Lug 2013, 18:35

ESatto rochina:D 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 20 Lug 2013, 00:11

rochina ha scritto:
Forse in parte può essere vero che più si va avanti con l'età e più si è protettivi, io conosco diverse donne che han fatto figli in età molto giovane, sotto i 25 anni per intenderci ed una anche quando aveva 20 anni, ed è vero che il rapporto con il loro bambino era diverso, nel senso che mica si facevan tutte le "paranoie"(passatemi il termine, che poi non è nemmeno corretto)che oggettivamente ci si fa in generale quando si è più adulte, nel senso che han vissuto la maternità in modo molto soft, senza preoccuparsi più di tanto, ma essere mamme over 40 anni non vuol necessariamente dire che ci si allarmerà per ogni bubu del bambino, che si sarà iperprotettive, iperimpaurite su tutto, forse l'età adulta da maggiore consapevolezza delle cose quindi ti fa vivere anche la maternità in modo più adulto.

si sono pienamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 20 Lug 2013, 09:39

rochina ha scritto:
Ciao Goccia, mi ricordo di te!anche io preclampsia.mi ricordi in che centro vai per l'ovo?e quando farai il tentativo?in bocca al lupo sin da ora I love you 

Buongiorno a tutte.
Rochina io andrò a Praga al Fertility Center tra un mese e mezzo circa. L'anno scorso eravamo stati a Salonicco e ci eravamo trovati bene, però abbiamo deciso di cambiare. Cerco di vivere questa esperienza come una settimana di vacanza, come è stato per la Grecia, e così con l'occasione visiteremo un'altra città che dicono sia bellissima. Mi ricordo anch'io di te e della preeclampsia che purtroppo ci ha colpite. Speriamo che non sia una regola ma solamente un caso che si sia presentata. L'importante è essere seguite bene con una giusta profilassi fin dal giorno del transfer, per combatterla prima che possa manifestarsi. Non nascondo però che la paura c'è sempre e questo un po' mi condiziona e non mi fa affrontare l'avventura con la serenità che ci vorrebbe.
In bocca al lupo a tutte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 20 Lug 2013, 10:25

Goccia, aimè, purtroppo a me han detto che la preclampsia solitamente tende a ripresentarsi, non per mettere paura, anche io convivo con questa spada di damocle sulla testa, ma mi han deto che la pressione alta è già di per se difficile da gestire in gravidanza perchè da un momento all'altro si alza, ovviamente a suo tempo entrambe non assumevamo nessuna terapia mentre adesso siamo coperte quindi dobbiamo cercare di avere un minimo di fiducia e speranza!posso domandarti una cosa?il mio ginecologo mi ha fatto sospendere il diuretico che il cardiologo mi diede assime ad adalat crono, dice che non è indicato quando si fanno queste terapie, tu anche prendei/prendi un diuretico?qual è la tua quantità di farmaco per la pressione alta?oltre a bandire il sale, che accorgimenti ti sono stati suggeriti?fai anche eparina?grazie:heart: 
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 20 Lug 2013, 17:09

posso domandarti una cosa?il mio ginecologo mi ha fatto sospendere il diuretico che il cardiologo mi diede assime ad adalat crono, dice che non è indicato quando si fanno queste terapie, tu anche prendei/prendi un diuretico?qual è la tua quantità di farmaco per la pressione alta?oltre a bandire il sale, che accorgimenti ti sono stati suggeriti?fai anche eparina?grazie:heart: [/quote]

Come diuretico prendevo Lasix (1 al mattino) ma che non prendo più già da un po' su suggerimento sia del ginecologo che del nefrologo. Ogni tanto, quando mi sento un po' le gambe gonfie, ne prendo mezza compressa di mia iniziativa. Non credo che si possano prendere i diuretici durante la preparazione per la fecondazione, né tantomeno in gravidanza perciò spero che esista qualcosa di naturale o omeopatico (parlane con il ginecologo) che possa stimolare la plin plin perché io ricordo che ad un certo punto ho cominciato a gonfiarmi ed a urinare pochissimo. Come farmaco per la pressione, fin dalla dimissione dall'ospedale, prendevo Tareg 40, ma poi il cardiologo che mi ha visitato per darmi o meno l'ok per un nuovo tentativo mi ha fatto cambiare e mi ha detto che qualche mese prima avrei dovuto cominciare Catapresan (1/4 la mattina e 1/4 la sera) e mi ha inserito da subito la cardioaspirin. Inoltre, di mia iniziativa, ho continuato a prendere la folina ed il ferro come facevo in ospedale. L'eparina mi ha detto il ginecologo che la dovrò cominciare dal giorno del transfer, ma non so per quanto tempo. Ovviamente limito anche il sale e cerco di bere molto. Tu invece che terapia segui:?:  E per l'eparina che ti hanno detto:?:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 20 Lug 2013, 17:18

Io avevo moduretic mezza pastiglia a giorni alterni per diuretico, ma appunto, il ginecologo mi ha detto che non era indicato durante la preparazione, a dire il vero io vado a fare pipì regolarmente anzi, non mi pare proprio di non farne, purtroppo bevo poco da sempre e mi sforzo di bere di più da quando ho interrotto il diuretico.quindi se ho gambe gonfie è per via dei reni?perchè un giorno, sono andata ad un matrimonio, e la sera togliendo le scarpe, avevo i piedi e le caviglie gonfissimi, e pure il gg dopo, cosa che non mi accade spesso, anzi!
mi sa che bisognerà farsi seguire anche dal cardiologo a questo punto (sperando che Dio ci aiuti ad avere un'altra gravidanza)
per quanto riguarda la terapia per la fluidificazione del sangue:il mio ginecologo m'ha dato da prendere la cardioaspirina già due mesi prima dall'inizio della preparazione con i cerotti e siccome mercoledi ho iniziato con i cerotti, da quel giorno ho iniziato anche con l'eparina (avevan riscontrato anche trombi alla placenta), di fatti mi è stato detto dall'ematologa che l'eparina va iniziata immediatamente assieme all'inizio degli estrogeni/stimolazione perchè appunto, l'uso di questi possono aumentare il rischio trombotico.che strano che te le la facciano iniziare solo dal transfer(che eparina hai?che dosaggio?)
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyDom 21 Lug 2013, 12:27

rochina ha scritto:
I)

Di iniziare l'eparina dal giorno del transfer me lo disse il ginecologo esperto in preeclampsia dal quale vorrei farmi seguire qualora avessi il positivo. Infatti andai alcuni mesi fa a da lui (dicono il migliore in Italia per questi problemi) che mi incoraggiò a riprovarci e mi fece fare anche una visita dal cardiologo di sua fiducia. Il dosaggio dell'eparina ancora non lo so, ma comunque per sicurezza appena saprò la data della terapia lo contatterò immediatamente anche perché potrei anche aver capito male io, oppure lui potrebbe ritenere opportuno farmela cominciare prima. Senti rochina ma come hanno fatto a riscontrare i trombi nella placenta, avevano fatto l'esame istologico? Perché a me delle condizione delle mie placente non hanno mai detto nulla... Per quanto riguarda le gambe gonfie credo che sia dovuto al fatto che durante il matrimonio tu sia stata molto tempo ferma sia in piedi che seduta e poi avrai mangiato pietanze diverse dal solito e troppo condite. Non credo che sia un problema di reni perché immagino che avrai continuato a fare delle analisi di controllo dopo la gestosi. Comunque sforzati a bere, fatti delle tisane, del the, dell'acqua con gocce di limone, che potrai bere durante la giornata. L'idea di farti seguire anche dal cardiologo è giusta, ma scegline uno esperto di gravidanze. Buona domenica!!!!sunny 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyDom 21 Lug 2013, 18:54

Goccia, si è stato fatto l'istologico alla placenta che era giusta per l'età gestazionale, hanno riscontrato due infarti (trombi)di 6cm l'uno e tre ematomi di 3 cm l'uno quindi abbastanza grossi difatti l'ematologa, in virtù di questi trombi, mi ha dato un dosaggio alto di eparina, io avevo assunto la cardioaspirina fino alla 36 sett quindi fino a pochi gg prima che succedesse il tutto.il cardiologo mi disse che probabilmente è stata la pressione a far scaturire il tutto, inoltre avevo proteine nelle urine, cosa mai successa prima.come mai non ti han fatto l'istologico sulle placente?da li si capisce praticamente tutto, quello è il libro della gravidanza!
posso chiederti di dove sei e di dov'è il tuo ginecologo esperto in preclampsia?anche in mp va benissimo, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyDom 21 Lug 2013, 20:12

Come diuretico, se non avete problemi di glucosio alto, bevete coca cola. E' un diuretico e quindi abbassa la pressione. A me il medico l'ha tolta dopo che ho toccato quota 99 di massima.... Finchè il caldo non smette, addio, unico mio vizio alimentare....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyDom 21 Lug 2013, 20:38

io sono arrivata anche a 103 di glicemia quindi ho proprio tolto i dolci dalla mia alimentazione, ed i carboidrati, oltre a mangiarne pochissimi, li assumo solo integrali proprio per cercare di tenere a bada la glicemia.ma la coca cola sarebbe un diuretico perchè?cioè, come tutti i liquidi fa fare pipì ma cos'ha in più rispetto alla semplice acqua?
Torna in alto Andare in basso
mary66
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.13

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte le over   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyVen 04 Ott 2013, 18:17

Ho 47 anni compiuti una settimana fa ...anche io come tante voi ho trovato Lui solo 5 anni fa...sto gia facendo la preparazione per ovo e 9 di novembre si parte per Siviglia alla Ginemed per il primo tentativo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 09:31

mary66 ha scritto:
Ho 47 anni compiuti una settimana fa ...anche io come tante voi ho trovato Lui solo 5 anni fa...sto gia facendo la preparazione per ovo e 9 di novembre si parte per Siviglia alla Ginemed per il primo tentativo...



mary in bocca al lupo e dacci tue notizie....cheers 
Torna in alto Andare in basso
mary66
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.13

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Grazie   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 09:45

grazie di cuore vi terrò aggiornate...speriamo che vada tutto bene:oops: 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 05 Ott 2013, 09:54

mary66 ha scritto:
grazie di cuore vi terrò aggiornate...speriamo che vada tutto bene:oops: 

ritorna vincitrice!
Ho un fiocco tra le braccia di 5 mesi nato da ovo....troppo bello!
Torna in alto Andare in basso
Morgana69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 54
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyVen 03 Gen 2014, 11:28

Ciao
anche io alla soglia dei 45 anni ho deciso di passare all'eterologa dopo due ICSI fallite in Italia
Nonostante l'età sono riuscita a produrre sempre un numero buono di ovuli (11) e a fecondarli  7/8...ma poi i 3 che arrivavano a blasto non riuscivano a superare la PGD.
Mi hanno fatto pensare alla ovo già dopo la prima ICSI fallita, ed è stato un duro colpo. Ma poi leggendo qusto forum e i vostri racconti e dopo il fallimento della seconda ICSI  ho detto basta e ho deciso di fare la ovo. Mi è sembrata una cosa naturale, un opportunità e non vedo l'ora di partire.

Vi scrivo per dire grazie a tutte voi perchè è solo grazie a voi e a questo forum che vado serena e felice, e speranzosa, verso la ovo!


Adesso devo solo incrociare le dita

 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptyVen 03 Gen 2014, 23:53

Morgana69 ha scritto:
Ciao
anche io alla soglia dei 45 anni ho deciso di passare all'eterologa dopo due ICSI fallite in Italia
Nonostante l'età sono riuscita a produrre sempre un numero buono di ovuli (11) e a fecondarli  7/8...ma poi i 3 che arrivavano a blasto non riuscivano a superare la PGD.
Mi hanno fatto pensare alla ovo già dopo la prima ICSI fallita, ed è stato un duro colpo. Ma poi leggendo qusto forum e i vostri racconti e dopo il fallimento della seconda ICSI  ho detto basta e ho deciso di fare la ovo. Mi è sembrata una cosa naturale, un opportunità e non vedo l'ora di partire.

Vi scrivo per dire grazie a tutte voi perchè è solo grazie a voi e a questo forum che vado serena e felice, e speranzosa, verso la ovo!


Adesso devo solo incrociare le dita

 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 806920

ciao morgana, siamo felici di esserti state di aiuto e speriamo che tu vorrai condividere con noi il tuo percorso, augurandoti che sia il più breve possibile!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 04 Gen 2014, 09:59

Ciao Morgana! Io ho 43 anni e la mia riserva ovarica è già completamente esaurita... per me ed il mio compagno la scelta dell'ovodonazione è venuta da se, in modo del tutto naturale! Secondo me un bimbo che cresce dentro di te per nove mesi è in tutto e per tutto tuo figlio, a prescindere da come sia stato concepito! Tanti XXXXXX per il nuovo percorso che stai per intraprendere... chissà forse saremo compagne di viaggio, anch'io a breve mi sottoporrò ad un nuovo trattamento!

 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 310596 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 EmptySab 01 Mar 2014, 00:24

Josephine..
Ti penso tanto...
Chissa' se il tuo sogno e' ancora nel cuore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» per infondere speranza
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?
» ovodonazione oltre i 50 anni
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Come ci siete riuscite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: