Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morfologica a 19+4 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

morfologica a 19+4

Andare in basso 
+15
ballerina84
spike
COCCOLINA85
MARETTINA80
Cla
Cinia
prisci81
Impasse
Animablu
jellyfishui
psicofata
antonio&giovanna
laura02
pitu
iolanda
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

morfologica a 19+4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 13:43

Cinia ha scritto:
iolanda ha scritto:
Grazie ancora, ragazze!
Cinia, come stai?Avevi il transfer in questi giorni o ricordo male?Sono rimasta al tuo volo di qualche giorno fa...ti penso!
Cla, tesoro..la mia anemia è pure peggiorata, ora ho 7,6 di emoglobina e il tutto si va ad aggiungere alla nausea, alla sciatalgia, alla tachicardia ecc ecc..ieri mi hanno chiesto perchè fossi così pallida,certo...qui la gente va ancora al mare e sono tutti stra-abbronzati!
Mah..appena ripeterò la morfologica il gine vuole vedermi per impostare una cura ( credo flebo di ferro, nonostante le mie riserve siano nel range) perchè finora non ho avuto nessun miglioramento!
A questo punto tentiamo anche questa!!

Cavolo Jole non sapevo che avessi questi problemi!!! Mi spiace davvero tanto, ti auguro di risolvere prima possibie o almeno di contenere fastidi, disagi e sofferenze di ogni tipo! Nasce spontanea la domanda "ma non era già tanto quello che avevo fatto per arrivare sin qui? Ho scalato le montagne a piedi quando ad altre basta imboccare l'autostrada!", non che siamo "invidiose" però....
Comunque vuoi mettere un bel colorito diafano in confronto ad una pelle cotta dal sole???? NOOOO.... Pensa che aspetto delicato ti conferisce! Proprio adatto ad una Super Mamma! Scherzi a parte.... Anche qui c'è ancora gente che va al mare e l'abbigliamento continua ad essere quello estivo!
In bocca a lupo cara e grazie per il pensiero che hai avuto nei miei confronti! Effettivamente avevo avuto "paura" di mettere nero su bianco quanto accaduto mi sino ad oggi.... Quasi a volerlo estraneare!
Un abbraccio forte da una terra altrettanto calda, accogliente ma "deficiente"!

Grazie carissima e scusa il ritardo...leggo un pochino dallo smart ma poi scrivere mi viene molto scomodo...
Non mi è mai piaciuto lamentarmi e temo sempre di ferire o urtare qualcuno..insomma, sono già cosi fortunata ad essere qui con i miei cucciolotti che crescono bene che anche se non ho passaro un solo giorno (e dico uno) di benessere tra una cosa e l'altra, sono cpmunque consapevole che le cose importanti stanno andando bene e se devo soffrire ancora pazienza!Certo, l'anemia mi sta provando molto e si somma a tutto il resto. Spero tanto che possa migliorare ma...alla fine penso banalmente che poteva andare peggio...penso alle fatine che sono state ricoverate e a quelle che ancora lottano per arrivare a questo sogno e devo essere forte soprattutto per loro oltre che per i miei tesori!
Ricambio con affetto l'abbraccio dalla tua terra, bellissima e bistrattata che in me esercita un fascino particolare (sarà che mio marito è un tuo conterraneo, seppur trapiantato ora altrove?)
Ciao tesoro morfologica a 19+4 - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 13:45

mare6 ha scritto:
Caspita, che caos per fare una morfologica! Credo che sia antipatico essere oggetto di osservazione da parte di tante persone...
Comunque stai tranquilla che andrà tutto bene! Hai i tuoi cuccioli con te!!!
Ti penso sempre tanto.....baci! morfologica a 19+4 - Pagina 2 769866 morfologica a 19+4 - Pagina 2 769866

Ciao amica!!!!quando finisci con casa tua vieni a casa mia che avrei giusto bisogno del parere di un esperto??
magari fossimo più vicine...ti avrei chiesto consiglio per i lavori da fare a casa...
Grazie e un bacione anche a te e ai miei nipotini!! morfologica a 19+4 - Pagina 2 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 13:49

Violet ha scritto:
Nordica all'appello!!Wink ti dico subito che pure la mia morfologica non e'stata ne emozionante ne piacevole dato che l'ho fatta in ospedale con una gine acida che mi ha lasciato tutta la pancia indolenzita a forza di spingere e scuotere perché la mia piccola era a forma di gamberetto rovesciato Laughing
Per il resto dopo una settimana si è girata cefalica e oltre a sentire i suoi colpetti sempre molto in basso, proprio a livello del pube mi sono pure sentita dire che avevo la pancia bassa e da li mi sono partite mille paranoie ma credo sia normale che a 20 sett circa siano ancora così in basso. Io inizio a sentire i calcetti a livello dell'ombelico solo ora che sono a 26 e neanche sempre...la testolina e' sempre laggiù

Oh Violet...quindi anche la tua piccolina era messa laggiù..Io mi faccio un sacco di paranoie anche per le posizioni che assumo, mio marito mi vieta di inchinarmi perchè dice che la schiaccio! affraid
io comincio a sentire dei timidi calcettini molto fluidi e delicati, allora mi accarezzo la pancia e subito smettono..Ma a te hanno detto qualcosa riguardo al legame che la posizione della piccola può avere con il collo dell'utero?
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 19:13

Ciao Iolanda mi ero persa il tuo post!!! Davvero emozionante morfologica a 19+4 - Pagina 2 769866 morfologica a 19+4 - Pagina 2 769866
Un forte abbraccio morfologica a 19+4 - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 - Pagina 2 Empty

morfologica a 19+4
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Morfologica....
» ore 16,00 morfologica