Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INFO PUNTURA RH NEG. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

INFO PUNTURA RH NEG.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

INFO PUNTURA RH NEG. Empty
MessaggioTitolo: INFO PUNTURA RH NEG.   INFO PUNTURA RH NEG. EmptyMar 23 Ott 2012, 07:30

buongiorno fatine! ieri alla prima eco mi han detto ke da adesso in poi se avro' perdite ematiche di andare subito al ps,che mi faranno una puntura,per gli anticorpi.in quanto io sono negativo e marito positivo.scusate se vi faccio un po di domande in merito. ma di che si tratta?sapreste dirmi il nome ? ti tengono li molto? con quale urgenza ci dovrei andare?(nel senso se ho perdite di notte,posso andarci alla mattina,o se capita mentre il marito lavora posso almeno dargli il tempo di venire a casa? le perdite devono essere di sangue vivo,o anche marroncine,rosa,ecc? poche macchioline o abbondanti?
scusate linterrogatorio... se qualcuna ci è passata ringrazio in anticipo delle risposte. baci. buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: INFO PUNTURA RH NEG.   INFO PUNTURA RH NEG. EmptyMar 23 Ott 2012, 08:14

marettina80 ha scritto:
buongiorno fatine! ieri alla prima eco mi han detto ke da adesso in poi se avro' perdite ematiche di andare subito al ps,che mi faranno una puntura,per gli anticorpi.in quanto io sono negativo e marito positivo.scusate se vi faccio un po di domande in merito. ma di che si tratta?sapreste dirmi il nome ? ti tengono li molto? con quale urgenza ci dovrei andare?(nel senso se ho perdite di notte,posso andarci alla mattina,o se capita mentre il marito lavora posso almeno dargli il tempo di venire a casa? le perdite devono essere di sangue vivo,o anche marroncine,rosa,ecc? poche macchioline o abbondanti?
scusate linterrogatorio... se qualcuna ci è passata ringrazio in anticipo delle risposte. baci. buona giornata a tutte!

Non so. A mia zia le facevano dopo il parto in previsione del successivo figlio.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: INFO PUNTURA RH NEG.   INFO PUNTURA RH NEG. EmptyMar 23 Ott 2012, 10:04

marettina80 ha scritto:

Scusami sai che insisto ma non capisco queste tue domande, subito, significa subito, se e' notte ci si va di notte, gli ospedali mica sono negozi, sono aperti, altrimenti aspetta la mattina cosi hai tempo di perdere sangue...e aspetta pure tuo marito invece di prendere ed andare! scusami ancora non voglio infierire ma le tue domande sono irritanti non tanto per me ma per chi qui butta il sangue (scusate l'accostamento ma non trovo altro Embarassed Embarassed ) da anni, e magari si ritrova con un ulteriore negativo, oppure con gravidanze passate tra letto e ospedale. Ho l' impressione che tu voglia solo sentirti dire; No stai tranqulla , fai tutto a tuo ritmo...non so mi sembra come sputare sopra a un terno al lotto!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: INFO PUNTURA RH NEG.   INFO PUNTURA RH NEG. EmptyMar 23 Ott 2012, 10:15

Wink Sò che di solito si fa con il secondo figlio e prima della gravidanza.....
Marina sei tremenda Very Happy Very Happy Very Happy ma sincera e . bounce ..la penso anch'io così.....
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: INFO PUNTURA RH NEG.   INFO PUNTURA RH NEG. EmptyMar 23 Ott 2012, 10:37

alessia 70 ha scritto:
Marina sei tremenda Very Happy Very Happy Very Happy ma sincera e . bounce ..la penso anch'io così.....

Hai ragione forse non dovrei, ma e' piu' forte di me...
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: INFO PUNTURA RH NEG.   INFO PUNTURA RH NEG. EmptyMar 23 Ott 2012, 10:38

alessia 70 ha scritto:

....e siamo tre!!!
Io la feci in occasione dell'aborto......
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: INFO PUNTURA RH NEG.   INFO PUNTURA RH NEG. EmptyMar 23 Ott 2012, 18:13

[quote="MarinaJad"][quote="marettina80"] buongiorno fatine! ieri alla prima eco mi han detto ke da adesso in poi se avro' perdite ematiche di andare subito al ps,che mi faranno una puntura,per gli anticorpi.in quanto io sono negativo e marito positivo.scusate se vi faccio un po di domande in merito. ma di che si tratta?sapreste dirmi il nome ? ti tengono li molto? con quale urgenza ci dovrei andare?(nel senso se ho perdite di notte,posso andarci alla mattina,o se capita mentre il marito lavora posso almeno dargli il tempo di venire a casa? le perdite devono essere di sangue vivo,o anche marroncine,rosa,ecc? poche macchioline o abbondanti?
scusate linterrogatorio... se qualcuna ci è passata ringrazio in anticipo delle risposte. baci. buona giornata a tutte![/quote]

Scusami sai che insisto ma non capisco queste tue domande, subito, significa subito, se e' notte ci si va di notte, gli ospedali mica sono negozi, sono aperti, altrimenti aspetta la mattina cosi hai tempo di perdere sangue...e aspetta pure tuo marito invece di prendere ed andare! scusami ancora non voglio infierire ma le tue domande sono irritanti non tanto per me ma per chi qui butta il sangue (scusate l'accostamento ma non trovo altro Embarassed Embarassed ) da anni, e magari si ritrova con un ulteriore negativo, oppure con gravidanze passate tra letto e ospedale. Ho l' impressione che tu voglia solo sentirti dire; No stai tranqulla , fai tutto a tuo ritmo...non so mi sembra come sputare sopra a un terno al lotto!

[/quote]

scusami tu se ti irrito con le mie domande..ma da che mondo è mondo domandare è lecito. non credo ke io abbia mai mancato di rispetto alle altre fatine che inseguono questo sogno da anni,o che come dici tu..buttano sangue.. anzi,le ho sempre ammirate per il coraggio e la costanza. ma qua credo sia un forum per tutte,anche per quelle un po piu fortunate,che come me gli è andata bene al primo colpo,ma certo non mi caso davanti alle altre,anzi,a volte quasi i commenti come i tuoi mi fanno quasi sentire a disagno o vergognare solo perke mi è andata bene.
a maggior ragione perke è la mia unica prima esperienza,credo ke ho tanti piu dubbi,paure,e domande da porre e dato ke avolte i medici vuoi per mancanza di tempo o vuoi perke tanto per loro sei solo un numero,non trovo mai delle risposte precise. ma a quanto pare neanche qui. ho sempre elogiato questo forum,e anche la domanda piu banale non mi permetterei mai di criticarla,perke una puo avere tanta o poca esperienza,come me, e a volte fare le domande piu stupide..
cmq apparte sulla tempestivita dell andare o meno al ps,che potrei darti ragione, le altre non mi sembravano cosi stupide e irritanti come domande,ma non importa. grazie cmq .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: INFO PUNTURA RH NEG.   INFO PUNTURA RH NEG. Empty

INFO PUNTURA RH NEG.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST
» decapeptyl 3.75
» puntura progesterone...