Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qua.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi qua....

Andare in basso 
+29
Animablu
Aika
Silk
Impasse
Luce613
Piccola81
mare6
Violet
MARETTINA80
cocochanel
saròmamma
spike
jolaluca
momy
anymanu
miao71
vanna84
laci81
ioete
iomamma
Antonella76
iolanda
Cinia
Macry79
Cla
jellyfishui
luna69
psicofata
trixy
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

Eccomi qua.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 07:14

sono contenta e commossa allo stesso tempo nel leggerti..io non posso neanche a immaginare cosa hai potuto provare,ma sono contenta che ne sei uscita piu forte di prima,senza arrenderti,e pronta a ricominciare subito!e allora forzaaa!!!! l le tue blasto ti aspettano! un abbraccio Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 11:04

Trixy cara avete fatto la scelta giusta, anzi giustissima! Ti ho pensata in questo periodo ma rispettavo il tuo silenzio. So che sara dura riprovare perché la paura non si dimentica tanto facilmente, ma presto la vostra dolce bambina vi manderà un regalo, ne sono certa! Ti abbraccio forte forte Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:29

Trixy, che bella la vostra determinazione.....Si, è giusto ripartire!
Un forte abbraccio.. Eccomi qua.... - Pagina 2 769866
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:32

cara ....
so cosa provi ... ma sono sicura che il tuo angelo ti aiuterà ad
affrontare tutto!!! sono sicura che è giusto ricominciare ...
ti abbraccio forte !!!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 17:46

Cara trixy, e' proprio vero...sono i nostri piccoli angeli che ci danno la forza di andare avanti...e saranno loro ad aiutarci a ritrovare la gioia in noi! E ora pronta ad andare a riprendervi i vostri piccoletti che sono li in attesa di mamma e papà! Eccomi qua.... - Pagina 2 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 20:36

Eccomi qua.... - Pagina 2 6142 Eccomi qua.... - Pagina 2 6142 Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 23:07

Forza Trixi
Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyGio 25 Ott 2012, 00:52

Grandissimo tifo per i tuoi Eccomi qua.... - Pagina 2 463949 Eccomi qua.... - Pagina 2 463949 Eccomi qua.... - Pagina 2 463949 aspetto presto buone nuove Eccomi qua.... - Pagina 2 6142 Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 09:52

Grazie amiche mie....
grazie per il vostro sostegno...
ma io non posso fare a meno di pensare se abbiamo preso la decisione giusta....
sono due notti che dormo male e poco, più cerco di non pensare è più il mio pensiero va lì...
vorrei vivere questo tentativo, per quanto possibile, con serenità e come una grande opportunità...
ma nella mia testa trovano spazio solo pensieri negativi...
è giusto ripartire così....
il cuore mi dice che è la scelta giusta, la testa no...
testa e cuore combattono una battaglia senza fine...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 10:18

Non so cara, ma io pure ho dormito sempre male dopo l'aborto o pensando a quello che poteva essere e non era stato, o chiedendomi se ripartire e quando ripartire, o tremando di paura....fa parte del gioco. Secondo me se hai pensato di ripartire significa che sei pronta anche se ovviamente non sarà una passeggiata di piacere (ma non lo è mai)
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 10:39

Se ti senti pronta corri verso il tuo sogno, non vedo l'ora di tornare a gioire per te!
Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 10:40

Non possiamo cancellare le nostre paure,
ma non possiamo nemmeno rinunciare
per loro...
Le cose sono andate male e sono state molto
dolorose, ma davanti a noi la pagina è bianca,
stiamo per scrivere una storia nuova, non quella
che abbiamo già vissuto.

Eccomi qua.... - Pagina 2 769866 Eccomi qua.... - Pagina 2 769866
Eccomi qua.... - Pagina 2 6142 Eccomi qua.... - Pagina 2 6142 Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 10:57

tesoro, tu stessa mi avevi detto solo due giorni prima che non volevi riprovare per il momento..se poi hai cambiato idea, un motivo ci sarà..
forza amica mia, questo percorso è un percorso del cuore, non della testa altrimenti i tanti piccolini che sono nati o che stanno crescendo dentro di noi non ci sarebbero..
i tuoi piccolini ti stanno aspettando, sarai di nuovo felice..
Eccomi qua.... - Pagina 2 6142 Eccomi qua.... - Pagina 2 6142 Eccomi qua.... - Pagina 2 6142 Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 23:09

tesoro mio te lo auguro con tutto il cuore che questo ciclo di novembre vi riporti la vostra gioia
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 23:20

Cara Trixi non rinunciare al tuo sogno ,non farti troppe domande sul giusto o sbagliato pensa al traguardo che sarà sicuramente raggiungerai ne sono sicura ....
i nostri angeli pregano per noi Eccomi qua.... - Pagina 2 406823

ti stringo forte Eccomi qua.... - Pagina 2 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptySab 27 Ott 2012, 00:15

cara trixy ti auguro di cuore che testa e cuore siano in sintonia per partire tranquilla carica dell'energia positiva che serve in questo percorso ,ti auguro di non aver piu' dolori ma solo gioia dalla prossima volta Eccomi qua.... - Pagina 2 806920
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 15:55

Trixy la paura è normale ma io credo che abbiate preso la decisione migliore! Perché aspettare ancora? E poi è stata la vs piccolina ad indicarvi la giusta direzione
Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 17:26

trixy ha scritto:

Eccomi qua...è tanto che non scrivo...ma vi leggo sempre e vi porto nel mio cuore...
Oggi istero di controllo...finalmente dopo 50 gg dal raschiamnto ho avuto la mestruazione ed oggi ho fatto l' isteroscopia di controllo.
Il mio utero dopo il raschiamento è perfetto e come era prevedibile il dott. mi ha chiesto se volevamo riprenderci le nostre blasto crioconservate.
A quella domanda mi sono sentita mancare...mi mancava il coraggio di rispondere...nella mia testa in pochi secondi si sono accavallati mille pensieri....io ero partita da casa convinta che per il momento non avrei fatto assolutamente nulla...che avrei aspettato...
Ho chiesto di parlare un poco con mio marito per decidere...e mentre stavamo parlando ci ha chiamato il genetista...gli esami fatti dopo il raschiamnto erano pronti....era una bimba ed era perfetta....nessuna alterazione cromosimica....io e mio marito ci siamo guardati, con le lacrime agli occhi, e in quel preciso istante ci siamo detti che non potevamo attendere ancora per raggiungere il nostro sogno....con il ciclo di novembre inizio la preparazione per il transfer...ho paura, tanta paura... ma voglio con tutte le mie forze che il mio sogno torni da me.
Amore della mamma e del papà ....grazie.... perchè al momento giusto hai saputo donarci la forza per continuare a lottare e a sperare!

trixy corri incontro al tuo sogno... novembre è una data significativa anche per me. visto che due persone alle quali sono affezionata, inizieranno il loro percorso PMA, una eterologa in grecia e l'altra IUI a Chianciano....
Vi abbraccio quindi tutti e 4 (te, le mie amiche e Animablu...

speriamo che questo trenino torni bello carico!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua....   Eccomi qua.... - Pagina 2 Empty

Eccomi qua....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» eccomi qua al 7pt
» salonicco grecia
» IERI ESEGUITO TRANSFER!!!