Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty
MessaggioTitolo: Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?   Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? EmptyMer 24 Ott 2012, 09:51

Mie care sorelle ho bisogno ancora di voi!Mi rivolgo a chi ha fatto la doppia donazione... vorrei sapere dopo quanto tempo e qual'è stata la molla che vi ha fatto decidere per la doppia donazione!
io, come sapete ho fatto già 2 ovo, 1 da fresco ma ho abortito quindi l'attecchimento c'era stato e poi 1 ovo con congelati con beta = 0..
Ora devo vedere da dove ripartire.. visto che cmque si fara' da frewco, l'andrologo mi ha consigliato di far fare a mio marito lo spermiogramma con test di vitalita' e test di separazioner nemaspermica e test di frammentazione cromatinica.. cosi' in base ai risultati gli dara' qualche cura prima di ripartire.. senza alcun dubbio credo che la vitalita' dell'embrione dipenderà pure dalla qualita' al top degli spermatozoi o no?
Lui ha preso la notizia del negativo malissimo e nn so se riusciro a andare a Roma per queste analisi e cosi' ho deciso che tra qualche giorno gli faro' un discorsetto.... glielo diro' perchè gli dico anche che a me piacerebbe fare il possibile che il seme fosse suo ma se lui proprio si scoccia a fare sti viaggi ecc allora vuol dire che opteremo per la doppia donazione........
La Iamma e anche l'andrologo hanno detto che il suo va bene ma nn me la sento io di rischiare perchè vorrei cmque che lui facesse tutti quegli esami.........
e in questo caso sempre alla Rincon ..

vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?   Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? EmptyMer 24 Ott 2012, 13:00

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Mie care sorelle ho bisogno ancora di voi!Mi rivolgo a chi ha fatto la doppia donazione... vorrei sapere dopo quanto tempo e qual'è stata la molla che vi ha fatto decidere per la doppia donazione!
io, come sapete ho fatto già 2 ovo, 1 da fresco ma ho abortito quindi l'attecchimento c'era stato e poi 1 ovo con congelati con beta = 0..
Ora devo vedere da dove ripartire.. visto che cmque si fara' da frewco, l'andrologo mi ha consigliato di far fare a mio marito lo spermiogramma con test di vitalita' e test di separazioner nemaspermica e test di frammentazione cromatinica.. cosi' in base ai risultati gli dara' qualche cura prima di ripartire.. senza alcun dubbio credo che la vitalita' dell'embrione dipenderà pure dalla qualita' al top degli spermatozoi o no?
Lui ha preso la notizia del negativo malissimo e nn so se riusciro a andare a Roma per queste analisi e cosi' ho deciso che tra qualche giorno gli faro' un discorsetto.... glielo diro' perchè gli dico anche che a me piacerebbe fare il possibile che il seme fosse suo ma se lui proprio si scoccia a fare sti viaggi ecc allora vuol dire che opteremo per la doppia donazione........
La Iamma e anche l'andrologo hanno detto che il suo va bene ma nn me la sento io di rischiare perchè vorrei cmque che lui facesse tutti quegli esami.........
e in questo caso sempre alla Rincon ..

vi voglio bene

inizialmente avrebbe dovuto essere icsi con donatore di seme, perchè mio marito essendo azoospermico, aveva possibilità pari allo zero di diventare papà con i proprio spermatozoi, che appunton non ci sono. Ma poi il tempo ha consumato anche la mia riserva ovarica e quindi all'incontro con la mia ginecologa, dopo il mancato pick up alla tambre, e visionando l'esame AHM la dottoressa ci ha spiegato con lucidità e franchezza la situazione. Ebbene credo che non ci sia stato nemmeno il tempo di decidere, perchè probabilmente avevamo deciso ancora prima di iniziare il percorso. Avremmo fatto qualsiasi cosa per divenmtare genitori , qualsiasi cosa....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?   Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? EmptyMer 24 Ott 2012, 13:44

ma quando sei cara e dolce... ti voglio bene e ti auguro di cuore che i tuoi angioletti restino con te per 9 mesi!!!
leggere.. quel qualsiasi cosa.......... mi ha fatto venire i brividi perchè è quello che voglio anch'io..
io è da piccolina che lo desidero... con i miei genitori lontani e quindi spero di riuscirci e forza nn siamo forti..
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?   Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? EmptyGio 25 Ott 2012, 17:18

io è 7 anni e più che sono in pista tra ui e icsi, l'anno scorso a settembre ho fatto la mia ultima fivet omologa, siamo partiti con oligoastenospermia del maritozzo e miei problemucci di prolattina, andando avanti con gli anni le mie ovaie hanno "prodotto" sempre meno e il seme del socio non migliorava di certo, ci siamo detti che era il caso di passare all'embriodonazione anche per evitarci inutili illusioni, lo so la strada è ancora lunga, ancora nn sono riuscita a coronare il mio sogno però nn demordo!!
p.s adesso sono al pt di 3 Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? 956879 e vorrei veramente che andasse bene stavolta!!
Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? 806920 Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?   Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? EmptyGio 25 Ott 2012, 20:19

Io ho fatto 3 ovo: 2 positivi con aborto alle prime settimane e un negativo (congelati). A quel punto ci è venuto il dubbio che forse qualcosa non andasse neanche con gli spermini di mio marito e abbiamo deciso di fare embrioadozione. Anche perchè mio marito non aveva voglia di indagare ulteriormente su di lui... Era un po' stanco di tutti gli esami fatti... E poi abbiamo deciso per l'embrioadozione anche per una questione economica, perchè finora ci siamo svenati senza ottenere nulla! Magari adesso va bene...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?   Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? EmptyGio 25 Ott 2012, 22:13

emma71 ha scritto:
io è 7 anni e più che sono in pista tra ui e icsi, l'anno scorso a settembre ho fatto la mia ultima fivet omologa, siamo partiti con oligoastenospermia del maritozzo e miei problemucci di prolattina, andando avanti con gli anni le mie ovaie hanno "prodotto" sempre meno e il seme del socio non migliorava di certo, ci siamo detti che era il caso di passare all'embriodonazione anche per evitarci inutili illusioni, lo so la strada è ancora lunga, ancora nn sono riuscita a coronare il mio sogno però nn demordo!!
p.s adesso sono al pt di 3 Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? 956879 e vorrei veramente che andasse bene stavolta!!
Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? 806920 Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? 806920



te lo auguro e buona cova
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?   Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? EmptyGio 25 Ott 2012, 22:18

miao71 ha scritto:
Io ho fatto 3 ovo: 2 positivi con aborto alle prime settimane e un negativo (congelati). A quel punto ci è venuto il dubbio che forse qualcosa non andasse neanche con gli spermini di mio marito e abbiamo deciso di fare embrioadozione. Anche perchè mio marito non aveva voglia di indagare ulteriormente su di lui... Era un po' stanco di tutti gli esami fatti... E poi abbiamo deciso per l'embrioadozione anche per una questione economica, perchè finora ci siamo svenati senza ottenere nulla! Magari adesso va bene...


stessariflessione che so' facendo io.....
dunque prima ovo a marzo e aborto alla 5+3 e poi neg con congelati. Martinez ha detto che la ns donatrice l'ha ripresa perchè dava buoni risultati e quindi io mi domando o è stata pura sfortuna o adesso prima di andare avanti mi piacerebbe indagare sul seme del socio tipo frammentaz del dna ecc che sicuram lui nn avra' voglia di fare perchè si è scocciato e io ci rimarro' male perchè piacerebbe che se si puo' migliorare qualcosa lo facciamo xchè perchè che almeno lui ci sarebbe nel figlio ma mi son detta se lui proprio nn ne ha voglia allora si andra' x doppia donazione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?   Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» doppia donazione
» ... E che doppia donazione sia!
» 4 tentativo,provo con la doppia donazione?
» cortisone per doppia donazione
» 40 anni: iui eterologa o doppia donazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: