Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi di nuovo dopo tanta assenza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi di nuovo dopo tanta assenza

Andare in basso 
+11
georgina74
Antonella76
MARETTINA80
Luce613
Beata Irena
Violet
Cinia
MILU'
Bibbi
JOSEPHINE1167
Titti69
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69

Eccomi di nuovo dopo tanta assenza Empty
MessaggioTitolo: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 11:00

Buongiorno Fatine! Eccomi qui dopo tanta assenza dal forum...non è stato un bel periodo e volutamente me ne sono stata un pò in disparte. Lo so che nei periodi più bui avere qualcuno vicino fa star meglio, ma è pur vero che,almeno nel mio caso, dovevo prima metabolizzare il dolore e poi piano piano tornare a galla. Sono stata indecisa se mollare l'ovo prevista a Malaga ma poi Qualcuno..colui che ora non c'è più ..mi ha fatto promettere di andare avanti, di pensare un pò a me, e ...di essere più egoista (!), ..sono state le sue parole prima di entrare nella fase terminale..Ho promesso... credetemi non è stato facile!!! Ora va un pò meglio..lo scorrere del tempo diciamo che aiuta, ma è stato soprattutto l'amore delle persone vicine (in primis il mio dolce marito) ad aver fatto si che potessi accettare e metabolizzare la perdita del mio papà! Ora è nel mio cuore, ben custodito, a volte prende il sopravvento e un grande magone mi assale ..poi passa..piano piano..mooolto piano e torno a sorridere come lui voleva.
Scusatemi per lo sfogo ...non volevo angosciarvi, ma solo dirvi che non vi avevo dimenticate, ma solo per un pò vi avevo lasciate, come si fa con le amiche vere, con quelle che alcune volte per alcuni casi della vita ci porta lontano e poi con tanta gioia si ritrovano! Ho cercato di leggere tutti i post precedenti per avere le notizie di voi fatine..mia dolce josephine un pensiero e un grande abbraccio ..Soralella?? Non riesco a trovare tue notizie aggiornate...e poi un grande in bocca a lupo a Barbie: sei in partenza vero?? Cinia, Linda, Vanna, Pitu...a voi buona cova..non me ne vogliate se dimentico qualcuna, cercherò di rimediare appena possibile! Con qualcuna di voi penso di essere nello stesso periodo, anch'io fatto il transfer il 21. Trasferiti 2 embrioni di classe A , 1 congelato sempre di classe A e uno in attesa di notizie (che sperino arrivino a breve!) di classe B che Martinez ha ritenuto di portare a blasto.
Un besito dolcissime e ancora grazie per aver fatto si che credessi in questo sogno Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 6142 Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 14:44

Buona cova e grazie del pensiero per me...........
spero che a te aiuti la sorte.......
io devo trovare il coraggio di raccogliere la mia vita!!!
ma tu mica hai fatto doppia donazione?
soralella tutto ok... un po' di problemi ma credo risolto
aspetta 2 gemelline/i.. nn so se lo sapevi??
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 14:46

titti cara, bentornata.
Ora da brava cova e portaci tante belle notizie!!
http://www.stradaperunsogno.com
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 14:50

Bentornata e buona cova
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 14:52

Ciao Titti,
Io ho fatto il transfer giorno 20! Stesso tuo risultato circa la fecondazione solo che io ho deciso di trasferire tutti e tre gli embrioni di classe A, attendo di sapere se quello di classe B sia stato congelato!
In bocca a lupo cara compagna di viaggio

P.s. Lella e' stata poco bene ma credo che adesso la situazione sia sotto controllo (anche se non è' da Lei non dare notizie), Linda dovrebbe aver effettuato il transfer lunedì mentre Barbie dovrebbe essere appena arrivata a Malaga
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 15:16

Mi dispiace tanto per il tuo papà. Ti mando un abbraccio.
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 15:37

buona cova Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 925954 Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 925954
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 17:41

Bentornata e buona cova! Noi facciamo il tifo per te e i tuoi cuccioli!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 17:45

ciao titty!! credo quindi che a me non mi conosci.. mi dispiace per il tuo papa', e in bocca al lupo per tutto il resto! Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 18:27

Forza Titti....Un abbraccione Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 18:31

bentornata ed in bocca al lupo! Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 310596
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 20:17

Buona cova!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 20:52

bentornata Titti e buona cova! xxxxxxxxxxxxxxx
Mi dispiace molto per il tuo papà, un grande abbraccio Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 6142
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 21:49

Forza Titti...vogliamo un bel positivo...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza EmptyMer 24 Ott 2012, 22:17

intanto buona cova, e poi volevo dirti che ti sono vicina e ti capisco, io ho perso mio papà il1 gennaio 2009 ed è stato devastante, mi sono sentita svuotata, anche perchè io non più neanche la mamma. e pensa non ci credarai anche io ritentati la fecondazione prorpio per lui.
vedrai che da la ssu ti proteggerà e ti farà un frande regalo.
Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 6142 Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 769866 Eccomi di nuovo dopo tanta assenza 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi di nuovo dopo tanta assenza   Eccomi di nuovo dopo tanta assenza Empty

Eccomi di nuovo dopo tanta assenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono appena arrivata, mi presento
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....
» dopo un periodo di assenza rieccomi
» rieccomi dopo una lunga assenza ...
» Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....