Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 posso fare le beta al 12 pt? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 posso fare le beta al 12 pt?

Andare in basso 
+6
jolaluca
sara79
anymanu
georgina74
miao71
iomamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 18:59

mi darebbe un risultato certo? perchè sto vivendo questo pt molto male, non faccio altro da due giorni che pinagere perchè sono convinta che non sia andata bene neanche stavolta. vorrei togliermi il pensiero.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 19:38

Ali, hai fatto transfer di blasto o di embrioni?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 19:48

Embrioni in seconda giornata.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 19:51

secondo me potresti farle, a me le hanno sempre fatto fare al 14 pt con embrioni in seconda giornata e non credo che due giorni possano influire così tanto.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 19:56

Forse è un po' prestino... Però secondo me, se si è instaurata la gravidanza (come ti auguro), esce già un risultato positivo posso fare le beta al 12 pt? 806920
Ali, falle e togliti il pensiero!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 20:15

SECONDO ME AL 12 PT PUOI FARLO ANCHE SE HAI FATTO TRASFER IN SECONDA GIORNATA.. SPERO TANTO ALI CHE TI STAI SBAGLIANDO..TI ABBRACCIO FORTE FORTE
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 20:27

Si lo puoi fare, ma attenta se poi è basso non demordere dovrai avere soltanto pazienza e vederlo salire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 23:12

secondo me si,forza Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyMer 24 Ott 2012, 23:58

se prorpio dei tanto angosciata anche per me non ci sono prblemi sei al 12pt quindi va bene.
in bocca la lupo o meglio alla posso fare le beta al 12 pt? 310596
posso fare le beta al 12 pt? 6142 posso fare le beta al 12 pt? 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyGio 25 Ott 2012, 07:40

Si, perché 12 + 2 =14. Io le ho sempre fatte al 14 post pick e il risultato c'è.
....forse sei già andata stamattina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyGio 25 Ott 2012, 10:28

Wink Si fanno al 12 PT.....
14esimo giorno dal pick up....
quindi puoi farle ....anch'io transfer in seconda giornata e beta al 12esimo anzi io feci anche il test in 11esima....
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyGio 25 Ott 2012, 11:16

credo si possano fare,ma se poi son basse non ti angosciare come ho fatto io,dovrai solo aver pazienza e vederle pian piano salire. in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? EmptyGio 25 Ott 2012, 11:21

Facci sapere Alice!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posso fare le beta al 12 pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso fare le beta al 12 pt?   posso fare le beta al 12 pt? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso fare le beta al 12 pt?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da quando posso fare le beta?
» Direi che posso smettere di fare le beta...
» beta negativissime
» che posso fare stasera??
» Posso fare una considerazione???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: