Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anche io ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci sono anche io !

Andare in basso 
+10
arianna
Pamela
spike
KSENIA73
jolaluca
ciobina
Bibbi
melinda477
ili73
pricchiola
14 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 15 Giu 2010, 18:29

ciao ragazze, finalmente mi sono iscritta anche io a questo magnifico sito cheers l'idea di bibbina è stata geniale... per chi non mi conosce Cool o non mi ha riconosciuta dal mio nick name ... mi racconto in breve (ma mooolto in breve). Vivo a Roma, ho 36 anni e sono alla ricerca di più di 4 anni di un bimbo ... ho nel mio curriculum 2 IUI negative, una Icsi positiva finita in aborto Sad , una seconda Icsi con beta = 0 e adesso sto andando in spagna per la mia 3 icsi ... e spero prima o poi di riuscire a coronare il mio grande sogno!!! un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 15 Giu 2010, 18:59

benvenuta carissima!!!hai fatto bene a venire da noi!!!!!!!!! cheers cheers
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 15 Giu 2010, 19:05

benvenuta flower
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ci sono anche io ! EmptyMar 15 Giu 2010, 19:22

di cuore! cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 15 Giu 2010, 19:31

ciao pricchiolina...alla faccia che curriculum che hai...non ti sei fatta mancare nulla.
Adesso però dobbiamo concretizzare eh...avanti tuttaaaaaaaaaaaa
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 15 Giu 2010, 19:32

benvenuta e in bocca al lupo!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 15 Giu 2010, 21:54

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa carissima!!!!!!!!!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMer 16 Giu 2010, 00:25

benvenuta
cheers cheers cheers
e tanti incrocini
lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMer 16 Giu 2010, 08:20

benvenuta cara flower
Ospite
Ospite

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMer 16 Giu 2010, 08:21

Benvenuta!! cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMer 16 Giu 2010, 08:46

un grande benvenuta anche da parte mia!!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMer 16 Giu 2010, 10:20

bene arrivata!!!!!!
un bacio
Ospite
Ospite

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMer 16 Giu 2010, 11:43

flower flower BENVENUTA e in bocca al lupo x la prossima icsi Ci sono anche io ! Icon_cheers Ci sono anche io ! Icon_cheers
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMer 16 Giu 2010, 12:57

Ciao e ben arrivata fra noi...Un super in bocca al lupo pe il tuo cammino!
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMer 16 Giu 2010, 23:20

Ciao Pricchiola, e benvenuta, per il curriculum....il mio è un pò più scarso del tuo, nel senso ke per ora ho fatto solo 2 iui, negative ovviamente, e una addirittura nn fatta all'ultimo momento!causa:spermini, poki e lenti.Sper, presto di arrikkirlo cn una icsi Very Happy
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyGio 17 Giu 2010, 08:31

ciao pricchiolaaaaaaaaaaaaaaaa bentrovataaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
pricchiola

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   Ci sono anche io ! EmptyGio 17 Giu 2010, 12:16

mi avete risposto in tante ... che accoglienza calorosa ... cheers
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta cara..   Ci sono anche io ! EmptyGio 17 Giu 2010, 14:09

pricchiola ha scritto:
ciao ragazze, finalmente mi sono iscritta anche io a questo magnifico sito cheers l'idea di bibbina è stata geniale... per chi non mi conosce Cool o non mi ha riconosciuta dal mio nick name ... mi racconto in breve (ma mooolto in breve). Vivo a Roma, ho 36 anni e sono alla ricerca di più di 4 anni di un bimbo ... ho nel mio curriculum 2 IUI negative, una Icsi positiva finita in aborto Sad , una seconda Icsi con beta = 0 e adesso sto andando in spagna per la mia 3 icsi ... e spero prima o poi di riuscire a coronare il mio grande sogno!!! un bacio a tutte

noi tutte ti auguriamo che la tua ricerca si concluda presto con la realizzazione del tuo sogno.. flower
Ospite
Ospite

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 22 Giu 2010, 10:11

Benvenuta anche da parte mia e cosi colgo l occasione per presentarmi visto che sono entrata da vera maleducata! Sono Renata della provincia di Arezzo e ho ...(oddio sono tanti?) 48 anni. Alle spalle due aborti e tre inseminazioni di cui una, due anni fa, a
Barcellona.Ora voglio riprovare perchè penso che non sia ancora troppo tardi. Aiutatemi voi con la vostra tenacia e con il vostro appoggio perchè, nonostante l età, sono a volte molto fragile
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 22 Giu 2010, 10:58

allora renata, aprrofittiamo di questo post per dare il benvenuta anche a te. complimenti per la tua tenacia, credo davvero tu sia una persona forte e decisa! ci aiuterai a crescere come noi cercheremo di fare con te! sempre presenti nei momenti difficili e in quelli di gioia! BENVENUTA!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 22 Giu 2010, 13:12

renatarenata ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia e cosi colgo l occasione per presentarmi visto che sono entrata da vera maleducata! Sono Renata della provincia di Arezzo e ho ...(oddio sono tanti?) 48 anni. Alle spalle due aborti e tre inseminazioni di cui una, due anni fa, a
Barcellona.Ora voglio riprovare perchè penso che non sia ancora troppo tardi. Aiutatemi voi con la vostra tenacia e con il vostro appoggio perchè, nonostante l età, sono a volte molto fragile

L'argomento maternità è talmente delicato che tante fragilità emergono anche quando non sospettavamo di possederle!!!
Benvenuta e conta su di noi...(tra l'altro so che abbiamo qualcosa in comune...la clinica giusto?)
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 22 Giu 2010, 17:45

Ben arrivata pricchiola anche da parte mia bentrovata e mega buona fortuna per il tuo viaggio in Spagna !!
Ospite
Ospite

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:36

ciao !!
ma tu ti ricordi di me?
io si perchè su alf ti ho letto
mi pare ci siamo pure scambiate mp..o ricordo male?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:38

benvenute a tutte e due!
è proprio vero quello che dice Bibbi, che durante questo cammino vengono fuori fragilita che non si sospettava di avere. Ma speriamo di riuscire anche a tirare fuori forza e tenacia che non sospettavamo di avere. Infondo ogni crisi deve essere motivo di crescita...speriamo sia cosi!
in bocca al pupo ad entrambe!
Contenuto sponsorizzato

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! Empty

Ci sono anche io !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus