Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mini-"gita" in ospedale!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mini-"gita" in ospedale!!!!

Andare in basso 
+8
barby2772
Cla
luna69
Cinia
jellyfishui
karinhoek
antonio&giovanna
frollino
12 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

Mini-"gita" in ospedale!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 27 Ott 2012, 18:54

Ciao ragazze!cominciamo con calma!giov notte inizio a sentire dolori alla pancia tipo fitte, dò la colpa ai legumi che ho mangiato a pranzo e cerco di dormire... le fitte continuano e la pancia diventa dura... il panico sale... alla matt chiamo la gine che mi dice che potrebbero essere contrazioni (ma sono alla 18 sett) e di andare al ps!

A questo punto il panico è a mille... mi metto in macchina con il maritino e dal ps mi mandano in reparto, lì mi visita una gine nn proprio simpatica, mi dice che ho l'utero contratto, un polipone (ma di quello nn c'è da preoccuparsi!) e molta leucorrea... sospetta infezione, dice che devono farmi tampone perché le infezioni portano aborti...

Il panico continua... alla fine mi tengono ain osservazione per 24 ore... x fortuna il cucciolino sta bene... mi danno vasosuprina e mi fanno un'iniez di prontogest!

Ora sono a casa, sto meglio,devo prendere magnesio e progesterone, domani mi visita la mia gine che è di turno in ospedale e vedremo!e aspetto il risultato del tampone, speriamo bene!

Fatemi tanti incrocini e pensatemi, mi sono presa uno spavento!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 27 Ott 2012, 19:28

ci credo tesoro che sei.in.ansia! facci sapere cosa.dice la tua gine e tantissimi incrocini per te xxxxxxxxx
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 27 Ott 2012, 20:10

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mini-"gita" in ospedale!!!! 406823 Mini-"gita" in ospedale!!!! 406823
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 27 Ott 2012, 20:11

Tanti incrocini per voi Frollino
xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
segui le indicazioni e cerca di stare tranquilla,ù
anche se so che è difficile

Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142 Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142 Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 27 Ott 2012, 22:39

Terapia, riposo e vedrai che finirà tutto per il meglio!
In bocca al lupo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 27 Ott 2012, 22:41

poverina, cicredo che ti sei spaventata, maora però stai tranquilla fatti un bel sonno e aspetta domani la vistita della tua gine e il risultato del tampone e poi aggiornaci, noi restiamo quà ad incorciare.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tutti per te cara.
in bocca la lupo
Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142 Mini-"gita" in ospedale!!!! 769866 Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyDom 28 Ott 2012, 08:53

Aspettiamo con te l'esito del tampone, ci credo che ti sei spaventata!!!!!!!!! Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142 Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142 Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Aggiornamento!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyDom 28 Ott 2012, 17:26

Oggi mi ha vista la mia ginecologa: il cucciolino sta benone, l'utero è morbido... il polipo è molto cresciuto rispetto all'inizio della gravidanza (probabilm perché è "ipernutrito" dagli estrogeni) ma le i è dell'idea di nn toccarlo, magari con il parto si stacca o diminuisce di dimensioni quandio gli estrogeni caleranno, nel caso si toglie dopo!

Mi ha confermato terapia con magnesio+2 ovuli prometrium per bocca al gg x 1 sett; x l'eventuale infezione mi ha dato degli ovuli vaginali di acifo borico e fermenti lattici specifici per le infez vaginali... intanto aspetto il risultato del tampone!

Vi abbraccio, ora sto meglio... naturalmente a riposo per almeno 1 settimana!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyDom 28 Ott 2012, 17:52

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x te!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyDom 28 Ott 2012, 18:59

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx stai a riposo ,un Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142 a te un bacino al pancino Mini-"gita" in ospedale!!!! 806920
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyDom 28 Ott 2012, 20:21

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in bocca al lupo
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 07:56

Stai bella tranquilla e a riposo frollino, sono contenta che si sia risolto tutto, nonostante lo spavento! un abbraccio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: .....   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 11:29

meno male che adesso sia il piccolo che te state benone

a riposo mi raccomando

Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 15:43

Grazie a tutte...

Mini-"gita" in ospedale!!!! 769866Mini-"gita" in ospedale!!!! 769866
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Aggiornamento!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptyVen 02 Nov 2012, 11:30

Purtroppo ho ritirato il risultato del tampone ma lo devo ripetere (nn sono riusciti ad analizzarlo!)Così devo aspettare lun per parlare con la capo ostetrica e farmelo rifare... sono nel panico... e se fosse un'infezione pericolosa?già immagino la rottura delle membrane... ho paura... mi sembra di perdere tempo prezioso... la mia gine intanto mi fà mettere un ovulo di acido borico la sera...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 09:51

Come va cara fatina?
Riposa e cerca di rimanere tranquilla.....lo so è quasi impossibile....ma ce la farai e andrà tutto bene Wink
un abbraccio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 12:04

Sono agitata... controllo ogni mezz'ora eventuali perdite... ho paura di una rottura prematura delle membrane... sarà una mia paranoia ma mi sà che fino a che nn mi fanno il tampone starò impanicata!e al mia gine non risponde!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 13:35

dai forza non mollare e stai tranquilla non continuiamo a starti vicina.
ti abbraccio forte forte

Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142 Mini-"gita" in ospedale!!!! 769866 Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142 Mini-"gita" in ospedale!!!! 769866
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! EmptySab 03 Nov 2012, 15:59

Grazie... la preoccupazione c'è sempre ma và meglio!un Mini-"gita" in ospedale!!!! 6142e un Mini-"gita" in ospedale!!!! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mini-"gita" in ospedale!!!!   Mini-"gita" in ospedale!!!! Empty

Mini-"gita" in ospedale!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» appena tornata dalla gita scolastica
» un anello da tiffany
» Sono in ospedale
» prima eco in ospedale 31+6
» 34w e ricoverata in ospedale