Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non prendetemi per pazza!!!!!!!!

Andare in basso 
+18
sara79
momy
Luce613
Violet
iolanda
Beata Irena
prisci81
Kate
jellyfishui
fabia 66
camilla80
Macry79
ioete
vitamia
mammachioccia
Fatina187
Cinia
Cla
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 22:49

Ci hai fatto stare in pensiero...menomale che va tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 08:01

Ottimo Cla!!
Sta andando tutto benissimo!!!
Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 4878
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 08:05

Cla non ho mai avuto alcun sintomo, mai nausea (quella poco che avevo era provocata dal progesterone), no seno dolente
e nient'altro, di certo l'ansia è stata l'unica constante, ma vedrai alla prima eco inizierai a scioglierti cheers e poi le beta vanno benissimo!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 08:59

mammachioccia ha scritto:
Davvero! Ma ti sembra il caso di postare così tardi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Benissimo Cla! Sono contentissimo! cheers cheers cheers cheers
Ma quanti saranno???? Very Happy Very Happy Very Happy
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 13:49

Benissimo Cla!!!!! cheers cheers cheers
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 14:02

Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 938432 Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 938432 Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 938432
che bel numeroneeeeee !!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 18:05

impasse ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Davvero! Ma ti sembra il caso di postare così tardi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Benissimo Cla! Sono contentissimo! cheers cheers cheers cheers
Ma quanti saranno???? Very Happy Very Happy Very Happy
Avete ragione, ma ho finito tardi sul lavoro e quando sono tornata avevo una fame incredibile!!!!!!
Impasse a me ne basterebbe anche uno solo/a!!!!!!Ma la doppietta sarebbe un sogno!!!!! Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 19:04

Cla ha scritto:
Martedì ho fatto le seconde beta ed andavano bene, la gine mi ha detto di non ripeterle più e di attendere l'eco...
nel frattempo in questi giorni non avverto più i dolorini all'utero che avevo prima e non ho più la nausea, mi è già successo una volta che allo scomparire dei "sintomi" prima del previsto, finisse tutto ed ora sono nel panico!!!!! affraid affraid affraid
mi fa solo male un po' il seno....cosa devo fare?Ho veramente paura!!!!!!!

beh io ripeterei le beta fino all'ecografia Laughing Laughing era mia intenzione fare questo quando invece mi ricoverarono per minaccia d'aborto e quindi eco a gogò Laughing Laughing

ora che sono a casa però e non posso nemmeno uscire devo per forza aspettare il 13 novembre per vedere se tutto procede.
onestamente, a parte i primi due giorni in ospedale, non ho mai avurto nausee nè dato di stomaco..

ps comunque alcune donne o per alcune gravidanze l'assenza di sintomi è un sintomo in sè... nel senso che non si accorgono di essere incinte se non dopo un paio di mesi ed oltre...
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 20:03

Forza Cla!!! Un grande abbraccio Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 769866
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 22:14

cla sta andando tutto alla grande! cerca di stare tranquilla, fallo per i tuoi bimbi.
Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non prendetemi per pazza!!!!!!!!   Non prendetemi per pazza!!!!!!!! - Pagina 2 Empty

Non prendetemi per pazza!!!!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prendetemi pure per pazza
» Salendo i gradini con i nomi dei miei figli
» Sono una pazza?
» diventerò pazza?
» sarò pazza?