Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconda embriodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seconda embriodonazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

seconda embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: seconda embriodonazione   seconda embriodonazione EmptyMer 31 Ott 2012, 13:10

Buongiorno DR
ho 31 anni e dopo svariati tentativi omologhi sempre negativi ( grave problema maschile) ci siamo avvicinati all'embriodonazione.
abbiamo effettuato 2 tentativi di embriodonazione da congelato negativi.
Durante il primo tentativo ci siamo accorti nel post transfer che non assimilo gli ovuli di progesterone, e dunque la volta successiva abbiamo usato il prontogest.
Ho fatto veramente tantissimi esami, tutti risultati perfetti.
L'isteroscopia fatta 3 volte è sempre stata ok
la biopsia endometriale ripetuta 2 volte sempre tutto ok
anticorpi non ce ne sono ( dosati ana, ena, anticardiolipina, lupus, celiachia ecc)
non ci sono mutazioni se non la proteina S bassa, tutto il resto della coagulazione è ok
flussimetria uterina ok
Tipizazzione linfocitaria nella norma
tamponi negativi
isterosalpingo tube aperte
ho solo la proteina s bassa e difatti uso seleparina 0,6
la tiroide è sempre ok, continui dosaggi anche del tsh in stimolazione sempre perfetto
ho fatto la pipelle entrambe le volte
Nel post transfer assumo cortisone, seleparina 0,6, magnesio, buscopan, cardioaspirina, prontogest e facciamo precedere il tentativo da profilassi antibiotica anche con tamponi negativi.
La mia ginecologa dice che a parte il primo tentativo con progesterone basso, non si spiega il secondo negativo se non con la sfortuna.
Secondo lei non ci sono altri esami, abbiamo indagato l'indagabile e comunque la terapia che mi da copre tutto.
Il suo consiglio era provare a cambiare paese (siamo stati in grecia) per cambiare bacino di donatori.
Lei mi consiglia di effettuare altri esami o davvero devo pensare solo alla sfortuna?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

seconda embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda embriodonazione   seconda embriodonazione EmptyLun 05 Nov 2012, 17:41

"mi porto un dolore che sale che sale
Si ferma sulle ginocchia che tremano e so perchè
E non arresta la corsa lui non si vuole fermare
perché è un dolore che sale che sale e fa male
Ora è allo stomaco fegato vomito fingo ma c’è

....in un attimo mi scoppia la testa
Vorrebbe una risposta ma in fondo risposta non c’è

...mentre il dolore sul foglio è seduto qui accanto a me"

Leggo e rileggo il tuo post ed ogni volta ti sento più vicina!
Non è lo spazio più giusto dove scriverti ma mi è venuto di getto!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : Roma

seconda embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda embriodonazione   seconda embriodonazione EmptySab 24 Nov 2012, 20:29

Cara Signora,
direi che ha fatto davvero il possibile.
Ci riprovi date le condizioni, prima o poi un embrione dovrebbe impiantarsi.

melinda477 ha scritto:
Buongiorno DR
ho 31 anni e dopo svariati tentativi omologhi sempre negativi ( grave problema maschile) ci siamo avvicinati all'embriodonazione.
abbiamo effettuato 2 tentativi di embriodonazione da congelato negativi.
Durante il primo tentativo ci siamo accorti nel post transfer che non assimilo gli ovuli di progesterone, e dunque la volta successiva abbiamo usato il prontogest.
Ho fatto veramente tantissimi esami, tutti risultati perfetti.
L'isteroscopia fatta 3 volte è sempre stata ok
la biopsia endometriale ripetuta 2 volte sempre tutto ok
anticorpi non ce ne sono ( dosati ana, ena, anticardiolipina, lupus, celiachia ecc)
non ci sono mutazioni se non la proteina S bassa, tutto il resto della coagulazione è ok
flussimetria uterina ok
Tipizazzione linfocitaria nella norma
tamponi negativi
isterosalpingo tube aperte
ho solo la proteina s bassa e difatti uso seleparina 0,6
la tiroide è sempre ok, continui dosaggi anche del tsh in stimolazione sempre perfetto
ho fatto la pipelle entrambe le volte
Nel post transfer assumo cortisone, seleparina 0,6, magnesio, buscopan, cardioaspirina, prontogest e facciamo precedere il tentativo da profilassi antibiotica anche con tamponi negativi.
La mia ginecologa dice che a parte il primo tentativo con progesterone basso, non si spiega il secondo negativo se non con la sfortuna.
Secondo lei non ci sono altri esami, abbiamo indagato l'indagabile e comunque la terapia che mi da copre tutto.
Il suo consiglio era provare a cambiare paese (siamo stati in grecia) per cambiare bacino di donatori.
Lei mi consiglia di effettuare altri esami o davvero devo pensare solo alla sfortuna?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Contenuto sponsorizzato





seconda embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda embriodonazione   seconda embriodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seconda embriodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» embriodonazione?
» embriodonazione...
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Pensate mai alla donatrice?
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: