Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente mi presento anch'io... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente mi presento anch'io...

Andare in basso 
+11
emma71
ballerina84
ciocco-latino
ffederika
marycliath98
Luce613
luna69
psicofata
Linda
Macry79
bri66
15 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

Finalmente mi presento anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyGio 01 Nov 2012, 12:38

Ciao a tutte, vinta la timidezza mi avvicino con piacere a questo forum che trovo molto completo, utile e rassicurante Very Happy .. E' proprio qui che ho trovato molte info e sulla base di molte esperienze lette ho scelto di seguire l'istinto e di prenotare la mia prima visita per ovodonazione al centro PROCREATEC!! Non mi soffermo almeno per ora a raccontare la mia storia ed i motivi che mi hanno portato a cercare un figlio alla mia età..ma il qui ed ora mi ha fatto scegliere di giocare questa carta incrociando le dita jocolor ..Certamente le emozioni non sono tutte positive, alcuni giorni sono a mille mentre altri mi assale un'ansia terribile associata a voglia di scappare..Mi chiedo se qualcuna di voi che è stata al centro procreatec di Madrid ha voglia di raccontarmi la sua esperienza( ho sentito parlare anche di convenzione per ridurre i costi). Grazie e scusate la lungaggine!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyGio 01 Nov 2012, 13:31

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyGio 01 Nov 2012, 19:48

Benvenuta Finalmente mi presento anch'io... 890833
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyGio 01 Nov 2012, 20:12

Macry79 ha scritto:
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE!!!

Finalmente mi presento anch'io... 6142
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyGio 01 Nov 2012, 20:14

Linda ha scritto:
Benvenuta Finalmente mi presento anch'io... 890833

GRAZIE!!!

Finalmente mi presento anch'io... 406823
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyGio 01 Nov 2012, 20:48

Benvenuta anche da parte mia!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyGio 01 Nov 2012, 20:52

benvenuta! ti troverai bene qui.
Finalmente mi presento anch'io... 6142 Finalmente mi presento anch'io... 769866 Finalmente mi presento anch'io... 6142
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyVen 02 Nov 2012, 11:31

psicofata ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia!

Grazie , grazie!!! Spero presto di avere belle notizie da raccontarvi sunny
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyVen 02 Nov 2012, 11:50

Benvenuta!!! flower
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyVen 02 Nov 2012, 18:26

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://marycliath.blogspot.it/
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptySab 03 Nov 2012, 21:20

Benvenuta cara! So che ci sono altre fatine al Procreatec, sicuramente avrai modo di confrontarti con loro Like a Star @ heaven
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyDom 04 Nov 2012, 10:27

ffederika ha scritto:
Benvenuta cara! So che ci sono altre fatine al Procreatec, sicuramente avrai modo di confrontarti con loro Like a Star @ heaven
Grazie ancora a tutte per l'accoglienza!! Manca solo una settimana alla mia partenza e non vedo l'ora....... Finalmente mi presento anch'io... 452957
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyDom 04 Nov 2012, 10:37

benvenuta Bri66 buona partenza Finalmente mi presento anch'io... 310596 e raccontaci tutto al tuo ritorno Wink
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyDom 04 Nov 2012, 11:51

BENVENUTA!! sunny
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:05

benvenuta Finalmente mi presento anch'io... 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:08

Benvenuta, cara e buon viaggio!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptyMar 06 Nov 2012, 10:09

benvenuta fra noi bri66!!! non posso aiutarti,ma sicuramente ce qualche altra fatina che sa darti informazioni.. in bocca al lupo!
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: ECCOMIII...   Finalmente mi presento anch'io... EmptySab 08 Dic 2012, 12:08

Ciao a tutte !!! Con un pò di ritardo vi aggiorno..le emozioni contrastanti mi portano a rientrare nel mio guscio. Cmq.. Smile fatta prima visita al Procreatec..e dopo un'indagine circa dubbi su presenza di polipetti ..che.. sembra abbia avuto esito negativo! Sono in procinto di iniziare la terapia appena arriva il prossimo ciclo e, se tutto ok, farò il mio primo transfert intorno a fine gennaio. Intanto aspettiamo ciclo e iniziamo farmaci..un passo alla volta............. Surprised
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptySab 08 Dic 2012, 13:46

benvenuta
felice felice
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... EmptySab 08 Dic 2012, 15:11

Benventua Bri!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi presento anch'io...   Finalmente mi presento anch'io... Empty

Finalmente mi presento anch'io...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE MI PRESENTO.
» ciao mi presento finalmente
» Eccomi, finalmente mi presento
» Eccomi qui finalmente mi presento
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...