Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le malefiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le malefiche

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 08:59

Buongiorno Ragazze! sono in ansiaaaa! da venerdì ho tutti i sintomi del ciclo... ma niente rosse! ho paura che si tratti di un problema psicologico... ma non riesco proprio a non pensarci! ormai dovrebbero essere arrivate... e se non arrivano non si comincia con i monitoraggi... (mi hanno detto di contattare il centro al 5°-6° gg di ciclo...)
ho fatto di tutto! bagni caldi, camomilla, respirazione profonda e naturalmente ho preso in considerazione anche i condigli dati a Loen... 🐷 🐷
MA ANCORA NIENTE!!! e io non ho mai saltato un ciclo in vita mia!!! cosa posso fare? darmi una botta in testa per non pensarci più??? è più forte di me! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 09:01

spikelet ha scritto:
Buongiorno Ragazze! sono in ansiaaaa! da venerdì ho tutti i sintomi del ciclo... ma niente rosse! ho paura che si tratti di un problema psicologico... ma non riesco proprio a non pensarci! ormai dovrebbero essere arrivate... e se non arrivano non si comincia con i monitoraggi... (mi hanno detto di contattare il centro al 5°-6° gg di ciclo...)
ho fatto di tutto! bagni caldi, camomilla, respirazione profonda e naturalmente ho preso in considerazione anche i condigli dati a Loen... 🐷 🐷
MA ANCORA NIENTE!!! e io non ho mai saltato un ciclo in vita mia!!! cosa posso fare? darmi una botta in testa per non pensarci più??? è più forte di me! Sad Sad

...amore la testa non ti aiuta di certo....rilassati e stai tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 13:10

Cerca di non pensarci,solo quello ti aiuta veramente,è dura ma arriveranno dai!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 13:15

ne sono coscente... la mia testa un po' meno Sad
ho deciso di prendermi una giornata domani e starmene a casa tranquilla... l'ufficio non mi aiuta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 15:13

io invece ho preso una settimana di ferie, ma non è stata una brillantissima ideaaaa!!!!
ahahhahahahahahahahahahahahhaahha drunken
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 15:15

nooo! una settimana è troppo!!! se non arrivano chiamerò comunque il Centro... ma i giorni di ferie vorrei tenermeli per il dopo... se ci arriverò!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 16:04

si ma a vevo preventivato che sarebbe stata la settimana del pick up!!! ma che te lo dico a fare!!!!ho cannato tutto...povera me...... drunken drunken e poi piove davvero una cifra!!!che palle non mi passa più! te nessn segno spikelet?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 16:10

Loen, niente di niente. da venerdì dolori a reni e addome... ho anticipato il Decap (su consiglio del dottore, perchè avevo i sintomi del ciclo e non volevo correre pericolo che mi arrivassero prima di cominciare a "drogarmi")... e oggi siamo a mercoledì! continuo ad avere tutti i dolori possibili e immaginabili, ma la sotto non si muove niente... !!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyMer 16 Giu 2010, 16:44

spikelet ma che ritardo hai??? A me capita nei periodi di eccessivo stress,o ritardano o anticipano di una settimana !!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyGio 17 Giu 2010, 08:47

ciobina scusa se ti rispondo solo ora...
io non ho ritardi... anzi anticipi! il mio ciclo è semper stato tra i 22 e i 26 gg... ma non ne ho mai saltato uno... questo però mi sa che salta! ho intenzione di chiamare il centro... per capire se continuare con le punture e magari fare una eco di controllo o se il mio primo cammino si interrompe già qui!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyGio 17 Giu 2010, 11:23

hai fatto un test spikelet? sai magari una bdg!!!...io l'ho fatto am ovviamente nulla...domani ho eco di controllo e vediamo che cos'è successo.....prima vediamo se ho ovulato o meno, perchè ieri parlavo con una mia amica che usa stick e mi ha detto che secondo lei ho ovulato tra il 5 e il 6 di giugno...perciò se fosse sarei in anticipo, ma non ho nessun sintomo dunque penso che sia molto più probabile che sia ciclo nullo....se fosse cosi devo solo aspettare che si resetti il corpo...ma una domanda stupida...esistono medicine che inducono il ciclo?cosi magari quando chiamerò il centro potrò buttargliela li come proposta....
hai chiamato il centro?? magari è solo rinviato come me non interrottto!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyGio 17 Giu 2010, 15:11

Ho provato a cercare su internet i vari "rimedi della nonna" ma non credo ci sia un farmaco che induce il ciclo... e poi avendo cominciato con le punture... potrebbe forse ritardare. ho ovulato tra il 1° e il 2 giugno. stamattina ho chiamato il centro la il dott era fuori mi richiama lui domani... magari mi fa un eco...
per il test... si, ci ho provato... ma naturalmente era negativo!!!
la rottura più grande, oltre all'ansia è che ormai sono 6 gg che ho i reni a pezzi!!!!!!!!!!
scusatemi, oggi è giorno di relax e quindi mi connetto davvero poco... ho dormito tutta mattina con il mio cagnaccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyGio 17 Giu 2010, 18:16

amore ma che carina con il tuo cagnaccio!!!! domani eco anche io vediamo se si scopre qualcosa...fammi sapere tesoro un bacione.... bom
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyGio 17 Giu 2010, 21:40

spikelet un abbraccio!! Facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyVen 18 Giu 2010, 14:32

spikelet allora hai novità??? Question Question
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyVen 18 Giu 2010, 20:54

LOEN SIIII!!! fresche fresche... di non più di 5 minuti fa! arrivateeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche EmptyVen 18 Giu 2010, 21:38

OK ALLORA PIù O MENO CI SIAMO TUTTE...BE IO ANCORA UN 6/7 GIORNI MA PIU' O MENO.... flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le malefiche Empty
MessaggioTitolo: Re: le malefiche   le malefiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le malefiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malefiche che arrivano ...
» Malefiche arrivate...di nuovo in corsa
» Transfer annullato ma le malefiche quando?
» Perdite da impianto o malefiche in arrivo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: