Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stanotte ho fatto un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stanotte ho fatto un sogno

Andare in basso 
+8
Mony75
miao71
Luce613
anna300971
luna69
MARETTINA80
ballerina84
barby2772
12 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Stanotte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 08:24

..stringevo tra le braccia una bambina di circa due mesi. Avvertivo una tale sensazione di benessere da sembrare realtà e non certo un sogno....sentivo anche il suo profumo di neonata! Ragazze che emozione.....
Nonostante i fallimenti precedenti non vedo l'ora che arrivi il ciclo(intorno al 22/33) e di rimettermi in pista....di avere ancora la possibilità di sognare....
Il mio dottore mi ha dato la terapia telefonicamente, oggi devo telefonare al centro x farmi mandare il piano terapeutico.
Si inizia!
Un bacio a tutte voi fatine Stanotte ho fatto un sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 09:04

Ti leggevo e mi è venuta la pelle d'oca dall'emozione!!!Ti auguro che questo sogno si realizzi al più presto!! Stanotte ho fatto un sogno 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 09:26

i sogni belli e brutti mi hanno accompagnato per tutto il percorso..
ti auguro di cuore di raggiungere questo sogno al piu presto.. Stanotte ho fatto un sogno 806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 10:37

in becco alla Stanotte ho fatto un sogno 310596 tesoro!!
e questo tuo sogno sia la premonizione di una splendida realtà!
Stanotte ho fatto un sogno 6142 Stanotte ho fatto un sogno 310596 Stanotte ho fatto un sogno 6142 Stanotte ho fatto un sogno 310596
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 10:43

Barby spero che il tuo sogno si trasformi presto in realtà..
te lo auguro con tutto il cuore

Stanotte ho fatto un sogno 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 12:12

In bocca al lupo e speriamo che il tuo sogno diventi presto una splendida realta'!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 15:17

Barby ti auguro con tutto il cuore di provare presto quelle bellissime sensazioni... Stanotte ho fatto un sogno 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 17:47

Non hai idea di quante volte l'ho sognato anche io...sono sicura che prima o poi questo sogno diventerà realtà per tutte...in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo Stanotte ho fatto un sogno 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 18:57

Evviva i bei sogni...e che diventino presto una splendida realtà!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 19:01

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper il tuo inizio...credo che il tuo sogno presto sarà realtà I love you Wink
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyLun 05 Nov 2012, 19:56

i sogni son desideri e ti auguro che si avverini tutti i tuoi desideri in primis questo di diventare mamma !!!!!!!!!!!!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyMar 06 Nov 2012, 08:00

Vai Barby

Stanotte ho fatto un sogno 6142 Stanotte ho fatto un sogno 6142 Stanotte ho fatto un sogno 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyMar 06 Nov 2012, 08:16

Grazie fatine per gli incrocini.......appena inizio vi tengo informate....oggi vado a consegnare il piano teraupetico all'asl di competenza....un piccolo passo x volta verso la meta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno Empty

Stanotte ho fatto un sogno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi Sa Interpetrare i sogni?
» Un altro sogno stanotte ...
» stanotte ho fato un brutto sogno
» Ho fatto un sogno meraviglioso!
» ho fatto un sogno....