Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono quasi e.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono quasi e....

Andare in basso 
+25
lallina72
camilla80
mammachioccia
love
anna300971
iomamma
Emma2
ioete
Monica79
enanna63
jellyfishui
Mony75
jolaluca
vitamia
saròmamma
marycliath98
Bibbi
serenena
Violet
ciocco-latino
ballerina84
iolanda
luna69
cocochanel
extreme38
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 18:57

Sono quasi arrivata al traguardo...manca poco...ed inevitabilmente si fanno dei bilanci! Sento il bisogno di rivolgermi a voi e di ringraziarvi dal profondo del mio cuore perchè sono convinta che senza di voi non ce l'avrei fatta!
Ricordo ancora il giorno in cui mi addentrai in questo "mondo oscuro"...e cercando notizie in rete mi ritrovai in ALF, leggendo i vari post, le varie storie...rimasi colpita da una certa Bibbi...(la conoscete????).

Lei era così sicura di se...dava preziosissimi consigli a tutte, e sembrava sapere tutto di questo argomento. Io ero assolutamente ignorante in materia e così le scrissi in privato. Il resto lo sapete un po' tutte credo (intendo dire come siamo arrivate ad iscriverci a questo forum)

Non voglio prolungarmi...voglio solo rendervi partecipi della mia esperienza...senza di voi e senza questo forum non avrei saputo come muovermi, non avrei saputo a chi rivolgermi, non avrei avuto la forza di andare avanti.
Ricordo i miei post disperati e ricordo le vostre risposte...leggevo e piangevo, piangevo e leggevo. Ricordo la vostra generosità nel regalarmi le medicine quando feci il tentativo all'eugin (Francy...e Matilde)

Mi avete sempre sostenuta e, quando sparivo, mi avete cercata...mi avete fatto sentire importante (avevo il vuoto intorno nella vita "reale")...mi avete sgridata e riportata alla realtà, mi avete fatto pensare su certi miei atteggiamenti e sul modo di affrontare le cose. Con voi mi sono sentita sempre libera di esternare ogni mio pensiero e mi sono sentita AMATA.

Auguro a tutte voi la stessa fortuna che ho avuto io...e adesso che Diego (così si chiamerà) sta venendo al mondo voglio dirvi che VI AMO DA MORIRE e che siete la mia seconda famiglia! GRAZIEEEEEEE ci sono quasi e.... 769866 ci sono quasi e.... 769866 ci sono quasi e.... 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 19:32

In bocca al lupo!!!!!!! che emozione, tra poco conoscerai il tuo Diego!!!!!!! ci sono quasi e.... 769866 ci sono quasi e.... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 19:50

tanta felicità a te e al piccolo diego ve la meritate proprio tutta quanta!!
auguroni cara!

ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 769866 ci sono quasi e.... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 20:03

Augurissimi Extreme...fra poco vedrai il tuo Diego, sono molto contenta per te!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:27

Che belle parole extreme!!finalmente sei quasi arrivata al fatidico giorno e presto abbracerai Diego!!!

CHE EMOZIONE! ci sono quasi e.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:32

che spendide parole extreme , tanta felicita' per voi ora che siete in 3 ci sono quasi e.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:40

ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142 che bella che sei!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:53

Auguroni..sarai una mamma straordinaria;-))))))))))))))) ci sono quasi e.... 806920 ci sono quasi e.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:10

la mia bella guerriera è pronta per conoscere il suo bel principe...sarà un amore immenso fil, non preoccuparti più di nulla.
Ama come sai fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:51

Che splendide parole, unico ricordo di una esperienza costellata di alti e bassi, ma con le persone giuste accanto (anche se solo virtualmente) ci sei riuscita e il tuo è un fantastico esempio per tutte noi che siamo ancora su questa strada.

Tantissimo auguri e tieni duro tra pochissimo conoscerai il tuo principino cheers
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:57

tesoro noi ci saremo sempreeeeeeeeeee

ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142

Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: ci siamo quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 23:07


Ciao cara io non conosco la tua storia perche' sono entrata da poco a far parte di voi...
Sono contenta per te che tra poco conoscerai i tuo piccolo, ti faccio i miei migliori auguri e spero che presto anche io potro' scrivervi qualcosa di questo genere.
Qui ogni angioletto che nasce e' una speranza per tutte noi che ancora stiamo rincorre do il nostro sogno, ogni nascita ci da la forza e la tenacio ad andare avanti.
Dacci vostre notizie.
Ti abbraccio e piacere di conoscerti
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMar 06 Nov 2012, 23:29

Mamma che emozione cara,che belle parole,vedrai quanto Amore proverai,sarai in estasi!!!!Forza che ci sei quasi!!!ti abbraccio forteeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 07:34

ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 07:51

Vai Extreme, adesso conoscerai il tuo Diego,
grazie per aver voluto condividere con noi
questa grande emozione.
Tanta felicità per te e il tuo Principe

ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142

ci sono quasi e.... 769866 ci sono quasi e.... 769866
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 08:36

ci sono quasi e.... 525888
Stupidina mi hai fatto diventare gli occhi lucidi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 10:41

Tanta felicità a te, tra poco conoscerai Diego.....sono davvero felice per voi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: che gioia mi dai fil   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 12:41

spesso guardo i nomi delle pancine nel box e vedo il tuo salire e salire fino alla meta e ti penso sempre sempre......

hai raggiunto il sogno e l'hai fatto alla grande, ci hai creduto e hai lottato e ora ci sei riuscita......

diego è l'uomo della tua vita per sempre, sarà la luce dei tuoi occhi e sarai finalmente felice......

brava sono fiera di te, bravissima....

un bacione enorme e una carezza dolce dolce al pancino, auguri per tutto extreme, auguri, pensa solo e sempre ad essere felice!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 12:58

Ecco ora piango....

Tanta felicità per te cara, corri dal tuo immenso amore!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 13:25

che cara che sei! è bello sapere che questi bimbi sono tutti un po' figli del forum!


ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142 ci sono quasi e.... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 14:28

Extreme le tue parole sono colme di amore..il tuo cuore lo è...e il tuo Diego è un bimbo fortunatissimo!!
Un ci sono quasi e.... 6142 immenso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 14:51

Sono giorni che leggo senza partecipare...
Infatti so tutto di tutte Cool
Agisco nell'ombra..come chi sente di non riuscire a dare..perchè ha troppo bisogno di avere Embarassed

Ma questo post mi ha commossa..
In bocca al lupo Extreme tu e Diego siete fortunati I love you

rori
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 15:41

E' evidente la tua emozione....presto vedrai il tuo piccolo auguri!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 15:47

Tanti auguri Extreme...sei una persona molto coraggiosa e saprai rendere coraggioso anche il tuo principe!!!
ci sono quasi e.... 769866
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... EmptyMer 07 Nov 2012, 16:53

rori ha scritto:
Sono giorni che leggo senza partecipare...
Infatti so tutto di tutte Cool
Agisco nell'ombra..come chi sente di non riuscire a dare..perchè ha troppo bisogno di avere Embarassed

Ma questo post mi ha commossa..
In bocca al lupo Extreme tu e Diego siete fortunati I love you

rori

Rori, ti abbraccio forte forte! Noi siamo qui per darti tutta l'energia e l'amore di cui hai bisogno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono quasi e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono quasi e....   ci sono quasi e.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono quasi e....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci sono quasi
» sono quasi le sei.......
» Ho fatto un test e
» Ci sono quasi!
» Spazio "Io vado in questo centro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: