Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bello questo spazio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bello questo spazio!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

bello questo spazio! Empty
MessaggioTitolo: bello questo spazio!   bello questo spazio! EmptyMar 06 Nov 2012, 22:55

in quanto neomamma di due splendidi gemelli, pietro e lavinia, non potrò che apprezzare questo nuovo spazio.
bimamme, i vostri mangiano sincronizzati>'
io, in quanto monotetta, ho incontrato un pò di difficoltà...un seno ha funzionato da subito, l altro no-sono stata operata di carcinoma, chemio e soprattutto radio, devon aver stretto i dotti...-quindi...allatto con uno solo e poi aggiunta.ostrica mi ha dato molti consigli.mi chiedo se nn ho sbagliato ad affittare un tiralatte e stimolare l'altro seno.i bimbi a quello si attaccavano, ma si spazientivano, nn venendo fuori nulla...mi sento in colpa stasera...
ad ogni modo i miei cuccioli crescono perfettamente!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

bello questo spazio! Empty
MessaggioTitolo: Re: bello questo spazio!   bello questo spazio! EmptyMer 07 Nov 2012, 13:52

si,uno spazio che ci voleva, perche' spesso, noi mamme di gemelli ( soprattutto quando siamo sole e senza aiuto) dobbiamo inventarci strategie diverse da chi ha un bimbo solo.
a questo proposito, i miei, finche' bisognava tenerli per forza in braccio per farlk mangiare, mangiavano sfasati.
daquando stanno seduti bene nelle sdraiette, la cosa e' cambiata, anzi migliorata. mangiano insieme ed e' molto piu' gestibile anche per me
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bello questo spazio! Empty
MessaggioTitolo: Re: bello questo spazio!   bello questo spazio! EmptyMer 07 Nov 2012, 21:43

Hervee ha scritto:
si,uno spazio che ci voleva, perche' spesso, noi mamme di gemelli ( soprattutto quando siamo sole e senza aiuto) dobbiamo inventarci strategie diverse da chi ha un bimbo solo.
a questo proposito, i miei, finche' bisognava tenerli per forza in braccio per farlk mangiare, mangiavano sfasati.
daquando stanno seduti bene nelle sdraiette, la cosa e' cambiata, anzi migliorata. mangiano insieme ed e' molto piu' gestibile anche per me


Noi stiamo facendo come te hervee... Sono sfasata di circa 30/40minuti fra loro e spero che quando manderanno da sole riusciremo ad essere allineate!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

bello questo spazio! Empty
MessaggioTitolo: Re: bello questo spazio!   bello questo spazio! EmptyGio 08 Nov 2012, 13:57

Sono contenta di questo angolo!!!
Intanto vi leggo e traggo insegnamento.

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bello questo spazio! Empty
MessaggioTitolo: Re: bello questo spazio!   bello questo spazio! EmptyGio 08 Nov 2012, 14:54

Wink Wink Bello mamme,anzi bimamme ci possiamo confrontare,aiutare e magari"sfogare" ......
sono contenta di questo nuovo spazio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bello questo spazio! Empty
MessaggioTitolo: Re: bello questo spazio!   bello questo spazio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bello questo spazio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» figo questo spazio!!!
» Come funzionerà questo spazio
» Perchè questo spazio
» Spazio "Io vado in questo centro"
» ho scoperto stasera questo spazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: