Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arianna vi saluta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Arianna vi saluta

Andare in basso 
+22
iomamma
enanna63
camilla80
Impasse
psicofata
Emma2
ballerina84
antonio&giovanna
anna300971
Bibbi
jellyfishui
barby2772
Cinia
jolaluca
Silk
Cla
lucylla
Violet
MARETTINA80
mammachioccia
flory
spike
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 10:11

I love you Pilly come stai ti ho vista online e sono corsa a scriverti un grosso ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 10:36

alessia 70 ha scritto:
I love you Pilly come stai ti ho vista online e sono corsa a scriverti un grosso ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciao amore mio..tutto ok..mi tengo sempre aggiornata tramite Bibbi e so che i tuoi piccoletti sono uno splendore..bellissima questa foto..che tenerezza!
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 10:49

Pilly ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
I love you Pilly come stai ti ho vista online e sono corsa a scriverti un grosso ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciao amore mio..tutto ok..mi tengo sempre aggiornata tramite Bibbi e so che i tuoi piccoletti sono uno splendore..bellissima questa foto..che tenerezza!
Un abbraccio!!


Un abbraccio grandissimo tesoro mio e un bacio alla Stellina
manchi sai...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 16:58

ho la lacrima facile ma non credo sia per questo che mi sono commossa leggendoti.
un grande abbraccio a te e una piccola carezza alla vostra Arianna I love you
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 17:09

Grazie di aver condiviso con noi la tua felicità!
Ben Arrivata Arianna che la vita possa essere sempre generosa con te piccola principessa.
Arianna vi saluta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 19:57

Congratulazioni Spike, benvenuta Arianna!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 EmptyGio 15 Nov 2012, 22:03

CIAO ARIANNA Arianna vi saluta - Pagina 2 674547
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 17:21

la tua gioia è palpabile come le tue emozioni, e arianna è una bimba molto fortunata.

ancora tantissimo augiri!!

Arianna vi saluta - Pagina 2 6142 Arianna vi saluta - Pagina 2 890833 Arianna vi saluta - Pagina 2 6142 Arianna vi saluta - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna vi saluta   Arianna vi saluta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arianna vi saluta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» rochina vi saluta!
» vi ricordate di...
» mi sa che passo di qua...
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» e' nata arianna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: